![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Sondaggi gattosi Qui puoi inserire le votazioni e vedere i risultati dei sondaggi inerenti alla categoria gatti. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Dove acquistate maggiormente il cibo per i vostri gatti? | |||
| negozio di animali |
|
13 | 56.52% |
| tramite rappresentante |
|
2 | 8.70% |
| negozio on line |
|
5 | 21.74% |
| al supermercato |
|
3 | 13.04% |
| in macelleria |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Dove comprate di solito il cibo per i vostri gatti?
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Il 99% delle volte all'Isola dei tesori.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() |
anch io on line perchè la marca che uso è difficilissima da trovare in pacchi più grossi, inoltre è più comodo (quindi mi sento anche libera di non comprare nulla, mentre in negozio sei sempre controllato dallo sguardo del commerciante e anche se alla fine non compri nulla perchè non sei obbligato, non puoi neppure stare lì un'ora a decidere), ed inoltre ho trovato delle ottime offerte su internet
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() |
un'altra cosa che trovo comodo su internet è che se un articolo al momento manca te lo scrivono mentre per andare in negozio magari devi prendere la macchina, metterci un pò per cercare parcheggio e alla fine magari l'articolo è pure esaurito.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Io al negozio di animali (di accessori per animali in verità) perchè c'è il negoziante che è un tipo che fa schiantare. Mi brucia un sacco di soldi ma è come pagare il biglietto per uno spettacolo di cabaret
![]() Quando è festa per i gatti, dal macellaio
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ero indecisa tra negozio di animali e supermercato e in più quando la famiglia crescerà sperimenterò internet.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 01-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Di solito ci facevamo prendere un paio di pacchi di cibo da un'allevatrice nostra amica, quando faceva l'ordine dal rappresentante. Il prezzo che fanno a loro è stracciatissimo.
Adesso siamo passati ad un'altra marca e lo abbiamo comprato direttamente dal distributore ad uno stand in esposizione; lo ricompreremo da lui. Il prezzo non è così conveniente, ma dopo 3 anni mi sembrava ora di cambiare, non mi piace l'idea di dare sempre la stessa roba.
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
Potenza rep: 9
![]() |
Il secco lo compro dal grossista (dalla fabbrica alla pancia dei cani), circa 1500 kg al mese, tramite un rappresentante della ditta stessa.
Per quanto riguarda l'umido, sono costretta a prenderlo al supermercato, una volta alla settimana. Non ho ancora trovato il grossista che mi porti la quantità che io desidero (circa 50 kg. al mese). Invece per quanto riguarda le pappe dietetiche, direttamente in una ditta farmaceutica, dove mi applicano un piccolo sconto. N.B Se aspettano me, i negozianti, potrebbero anche fallire! ![]()
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Adult
![]() |
Citazione:
ma quanti cani hai? ...hai anche gatti?
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
Potenza rep: 9
![]() |
Ho un rifugio per cani abbandonati (capienza del rifugio max 150 cani) e inoltre facciamo anche pensione per i "figli di papà" che ci aiutano a mantenere dignitosamente anche i rifugiati.
Avevo 4 gatti, ma dopo che due sono morti di FIP, ho "prestato" a una mia amica i due superstiti, che me li tiene come principini. Non sono più con me fisicamente, ma li vedo ogni tanto e quando la mia amica si deve assentare per qualche giorno, me li porta, così me li godo ancora un pochino! Li adoro! Leo ha ormai 19 anni e Dolly ne ha 6. Non credo he prenderò mai più altri gatti...i miei cani sono liberi, non vivono in box, per cui dovevo tenere gatti separati dal "branco" per evitare spiacevoli sorprese. Ma mai dire mai! Dovrei solo trovare il modo per farli vivere separati dai cani, ma liberi e in sicurezza. Non è facile, ma non è impossibile!
|