|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Il mio cuore batte per i miei amici animali
Purtroppo lo vedo tutti i giorni...![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
divano vecchio...mai calcolato... visto cosi' cambiato divano..era davvero vecchio....
divano nuovo: beeellooooo!!!! come si gratta bene!!!!!!!!!!
ho dovuto rivestire le parti laterali con plastica adesiva trasparente (lo graffiava pure con il copridivano) e poi naturalmente visto che esteticamente anche se trasparente la plastica sta veramente male rimetterci sopra il copridivano
e io che credevo che la mia micetta fosse una santa .....e volevo godermi il mio divano nuovo!!!!!![]()
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
eheheh
io invece sul divano ho un altro problema, vediamo se mi sapete aiutare: le zampette!! ho la cassetta vicino al divano (ma neanche troppo) e subito dopo essere andate alla toilette si lanciano sul divano in pelle nero per lasciare delle fantastiche zampine impolverate![]()
Lasciamo perdere,Perla ha fatto si,che buttassimo via il nostro bel letto imbottito,adesso abbiamo deciso di trasformare la stanza che era di nostra figlia,in salotto-studio,per cui tra poco arriverà un nuovo divano letto in microfibra,ma so già che distruggeranno anche quello,tra l'altro questa che stiamo trasformando è praticamente la camera delle gatte.
@leandreads,potresti provare a mettere un piccolo tappetino,davanti alla lettiera.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Per il problema polvere hai provato a cambiare la sabbia della lettiera?
Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!
"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)
Segnalibri