|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
I cani ci insegnano ad amare; i gatti ci insegnano a vivere. (M. Malloy)
... che teneri esserini pelosi
FLo in camera non entra mentre dormiamo, solo ogni tanto di giorno quando ci cambiamo, ma sul letto non la facciamo andare. Non so se questa cosa un giorno cambierà, chissà! Ogni tanto al mattina mi viene una voglia di schiaffarmela nel lettooo!!!
Sììììììììììììììììììììììììììììììì è troppo la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sid & Bea per voi.....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Simon's cat è famosissimo
Comunque la mia Morgana ha capito che noi ci alziamo soltanto quando suona la sveglia, quindi non si muove finchè non la sente suonare. Poi mi cammina addosso, perchè sono io quella che si alza per prima, e mi si siede sulla spalla o sul fianco, a mo di Batman (come dice il mio compagno) e mi osserva attentamenteaspettando che mi alzi.
Morgana e Avalon
ahahahahh
troppo forte! davvero solo chi ha gatti puo' capire quant'e' vero.....
bellissimo e veritiero anche se adesso la mia Vicky si e' un po calmata e allora si dorme un po' di piu' e meglio.......![]()
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
il cartone animato è la fotocopia della mia Luly!! manca solo il bastone ma continuando così arriveremo pure a quello
svegliarmi con lei che mi sta camminando sopra non ha prezzo!
I cani ci insegnano ad amare; i gatti ci insegnano a vivere. (M. Malloy)
@ Ale ma la tua allergia come va? perchè se un minimo ce l'hai ti consiglio di continuare a non farla stare con voi la notte, so che è pesante e che il desiderio di averla sempre con voi è tanto, ma è meglio non rischiare...
CATEVIC e...
Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.
Guarda... sai che i 2 o 3 giorni precedenti l'arrivo di FLo, mi era preso un po' il panico?? Nel senso che ero contentissima del suo arrivo e nel contempo preoccupata che la mia allergia non fosse lieve, e che avrei avuto problemi!
poi invece ho notato che è davvero MOLTO lieve... mi capita solo di grattarmi un po' il viso e il collo quando lei mi lecca e sta tanto lì. Altrimenti niente, me la metto addosso, ci baciamo, e non succede niente. Ah, se mi ficca ben bene le unghiette a volte capita che mi pruda e diventi rossa la zona.
Però ti dirò... sto benissimo e non voglio usare l'Allerpet finchè va tutto liscio così.
Di notte in effetti vorrei continuare a lasciarla fuori. Lei nn si lamenta, soltanto al mattino quando sente movimento allora miagola, ma tanto dopo 2 minuti usciamo e le diamo da mangiare, coccole, baci etc!!!
![]()
![]()
![]()
Ale un piccolo ot: se hai leggermente fastidio quando l'hai con te per molto, l'allerpet puoi passarlo comunque, non le fa male.
Più che altro per abituarla a un trattamento del genere, perchè se e quando (come è stato per me) si era reso necessario e non un "di più", il fatto che lei fosse abituata a essere passata con una pezzuola umida ha reso tutto moooolto più facile
E facilita anche quando la si vuole passare con le salviette umidificate![]()
grazie Elios... ci penserò, anche se Flo sembra proprio brava anche a farsi fare le cose (stasera devo pulirle le orecchie!!!)...
un OT nell'OT: Milo (si chiama così vero?) nell'avatar, è proprio stupendissimo!E pensare che io non amo particolarmente pelo lungo e occhi gialli!
Ma lui lo guardo sempre!!!
Lo conoscevo già, ma ogni volta che lo rivedo muoio dalle risate!!!
Mi sembra di vedere la mia patata quando arriva al mattino, però non ho mazze in casa per fortuna!!!
![]()
Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)
troppo bello!!!
Ogni tanto vado a riguardare i video di Simon's Cat che mi fanno tornare il buon umore![]()
Ary con Charlie, Alice, Ginevra e Bri ..... un bacio speciale a Lucy (nell' avatar), Tommy & Krizia (nella firma) ed il mio cangurotto Ettore
Troppo forte e come è vero, questa mattina avevamo Perla e Mina che continuavano a saltarci addosso e noi a cercare di fare finta di nulla
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
è carinissimo e rispecchia la verità. Hai voglia di fare la parte indifferente, vincono loro hahahahahahaha
Segnalibri