Alcune settimane fa,ero andata al mercato,ed alla bancarella dove sono cliente ho comperato degli incensi vari perchè mi piace il loro profumo,buttando l'occhio su in pezzo di tela ricamata con ei dischetti dorati e perline dorate ho chiesto a cosa serviva,considerando che quella mattina avevo una gonna zingaresca,mo hanno fatto vedere ,erano dei foularini che servivano alleballerine di danza del ventre,ma essendo triangolari io ne ho comperato uno e melo sono messo in testa,vedendomi allo specchio stavo bene,non eccentrico ma diverso.
Proseguendo sono andata alla bancarella i miei amici chevendono minuteria perline ecc dove faccio rifornimento,essendo un po stanca ho chiesto un seggiolino,ed il mio amico melo ha dato,poi mi ha dato il cestino dovemetto le cose per rifornirmi,ebbene ero seduta col cestino in
una mano e mi ero appoggiata la testa sul gomito. passando delle signoremolto altezzosamente hanno detto
sicuramente quella è una zingara,e mi hanno messo nel cestino
50 cnt.
stavo per dire di non esere una zingara ma si sono allontanate,io e i miei amici abbiamo cominciato aridere a crepapelleattenzione leggo solo le zampe dei pelosi sempre che ne sia capace
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

scenetta da film

Segnalibri