Non so se magari qualcuna ha già postato questo video...ma mi fa impazzire
e quindi lo rimetto!
http://dailymotion.virgilio.it/video..._preso_animals
Spero vi piaccia!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Non so se magari qualcuna ha già postato questo video...ma mi fa impazzire
e quindi lo rimetto!
http://dailymotion.virgilio.it/video..._preso_animals
Spero vi piaccia!![]()
Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero, il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni (Bill Dana)
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sì, lo conoscevo, è bellissimo!!!
Sembra persino finto!
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Si l'avevo visto è una vera delizia!Non vorrei sbagliare ma mi sembra di ricordare che è il micio di un utente del forum.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Sì.. Lo amoooooooooooooooooo!!!!!!
ma è quello di striscia? caaaaaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooooooooooooooooo
Hai ragione è proprio carino!!!!!!!!!!
gia visto pero' troppo divertenteee
bellissimo.... ed è troppo tenero!!!!!![]()
Raffaella, Tigro e MIlù
Segnalibri