Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Peo

Discussione: salti nel vuoto

Peo
    Peo non  è collegato
    New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito salti nel vuoto

il mio nuovo micetto sta prendendo il vizio di saltare sul davanzale della finestra (primo piano) e l'altra volta ho avuto l'impressione che stesse per saltare e l'ho preso...e leggendo sul forum vedo che in motli mettono in sicurezza balconi&co...ma davvaro si buttano? ma non capiscono che possono non farcela?

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: salti nel vuoto

Sì, davvero. A me è successo qualche giorno fa con il mio Pericle. Ero seduta al tavolo a scrivere sul computer quando improvvisamente l'ho sentito arrivare al galoppo da dietro è balzato sul tavolo e si è buttato contro la finestra aperta. Se non ci fosse stata la rete sarebbe volato giù dal terzo piano.Click here to enlarge Ho capito dopo che stava correndo dietro ad un moscone.Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Peo
    Peo non  è collegato
    New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oh mamma, il mio Moko ha circa sei mesi, spero che col tempo capisca che le ali non le ha...io in estate non vivo con le finestre chiuse e non sopporto zanzariere...speriamo metta giudizio :P che GattiMatti!!

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se ti metti a fare una ricerca sul forum scoprirai che purtroppo molti hanno perso il loro micio così. Un mio collega mesi fa aveva preso una gattina dopo la morte (naturale, per anzianità) della sua. Gli avevo detto di stare attento, ma in passato la sua, forse perchè anziana o per indole, non si era mai avvicinata alla ringhiera. Questa invece l'ha fatto, una farfalla, una distrazione, ed è caduta, finendo 3 piani più sotto sui fili del bucato di un altro appartamento. Non ce l'ha fatta. Click here to enlarge

Io penserei seriamente a mettere in qualche modo in sicurezza la tua finestra. Anch'io ho esitato, ma alla fine ho messo una rete a chiusura del balcone. Devo dire che da allora vivo molto più tranquillo e senza il patema d'animo di controllare ogni minuto se un micio è fuori, dov'è, cosa sta facendo ecc. Pensaci!
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Peo
    Peo non  è collegato
    New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

oddio povera piccinaClick here to enlarge
    vedremo l'anno prossimo, vivo in montagna e già fa freschino...comunque non immaginavo, credevo fossero più accorti, ossia che saltassero là dove sanno che possono affrontare l'altezza...

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sperare nel giudizio del tuo gatto,non hai idea di quante persone abbiano perso il loro micio perché non avevano finestre o balconi in sicurezza.
    Meglio non scherzarci sopra
    Click here to enlarge

Peo
    Peo non  è collegato
    New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mai ci scherzerei sopra
    perla likes this.