![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
![]() |
| Search Google |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
| Sponsored Links |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#46 | |
|
Golden Cat
![]() Data registrazione: 20-07-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 66
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#47 | |
|
Kitten
![]() Data registrazione: 22-01-2010
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#48 |
|
Kitten
![]() Data registrazione: 22-01-2010
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ciao a tutti/e!!! scusate se sono scomparsa e se anche in questi giorni non mi connetto spesso....ma cercare casa è una vera rottura e ci si mette taaaaanto tempo...
Dunque vi aggiorno: avevo ormai optato senza più dubbi nè esitazioni per il fantastico bilocale (nel frattempo si era anche parlato di diminuire ulteriormente il prezzo a 300 euro ).....Ero anche andata a vederlo: una sola parola, stupendo!!!!!!! Era grande, un vero appartamento, stanza da letto con letto matrimoniale e cassapanca stile "casa dei nonni" (![]() ![]() ), stanzino destinato a cabina armadio, cucina abitabile spaziosa con anche divanetto, bagno grandissimo e soprattutto cortiletto con praticello per Banshee.......Inutile dire che me ne ero innamorata a prima vista, anche il mio ragazzo si era lasciato prendere dall'idea e avevamo già deciso che mi avrebbe raggiunto a luglio nel nostro fantastico nido....Avevo anche parlato con la coppia con la quale avevo preso accordi per cercar casa insieme, ed erano stati carinissimi, più che comprensivi, han detto "vai, è un'occasione!!!!" E poi la batosta: il proprietario, che è all'estero, ci ha ripensato e preferisce tenere l'appartamentino vuoto e venderlo....... ![]() ![]() ![]() ![]() Tutti i miei sogni infranti, buaaaa!!!!!!!!!Ora mi sto rimboccando le maniche e continuo a cercar una casa decente con la famosa coppia, per questo non ho molto tempo, devo anche fare in fretta perchè ad aprile devo andar via....... Vi ringrazio tanto per la pazienza e i consigli, spero di aggiornarvi presto con buone notizie!!! un bacio a tutti! ![]()
|
|
|
#49 |
|
Senior
![]() Data registrazione: 21-01-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Noooooooooooooooooooooooooo...il fantastico bilocale....uffa...vabbè...speriamo che presto troviate una buona sistemazione....ci scappava pure la convivenza....uffa....minacciamo il proprietario ahahahah
|
|
|
#50 |
|
Senior
![]() Data registrazione: 19-11-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 29
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#51 |
|
Adult
![]() Data registrazione: 02-09-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 25
![]() ![]() |
Mannaggiamannaggia!!!
![]() ![]() per il proprietario!!E tanti ![]() ![]() ![]() ![]() per la nuova ricerca!
|
|
|
#52 | |
|
Kitten
![]() Data registrazione: 24-05-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
Ciao, ti porto la mia esperienza personale! da un anno ho deciso di andare ad abitare da sola... poi ho deciso di avere una coinquilina felina.. Cleo.. stiamo benissimo da sole.. io credo che se dovessi avere un coinquilino umano sarebbe molto dura.. soprattutto per lei.. perchè per quanto mi riguarda lei può salire ovunque, può andare nel letto, può salire nel tavolo, nel lavandino e pure nel fornello.. ovunque.. si sta decisamente meglio da sole.. il lato economico.. io ho un mutuo.. ho le bollette.. ho altre spese.. è vero devo stringere un po' la cinghia, ma alla fine del mese ci arrivo.. guadagnando sui 900 euro circa.. ma puoi vuoi mettere la soddisfazione di gestire una casa e un gatto tutto da sola??? E' vero faccio qualche sacrificio.. ma tornerei mai indietro..e poi non dividerei Cleo con nessun'altro.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#53 |
|
Senior
![]() Data registrazione: 27-12-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
Mi spiace Claudette...ti piaceva tanto e avevi finalmente deciso!!!! Vedrai però che ti troverai bene con la coppia, mi sembrano persone comprensive e rispettose degli altri.... Auguro a te e a Banshee di trovare presto il vostro nido e di starci benissimo
![]()
|
|
|
|
#54 |
|
Senior
![]() Data registrazione: 14-04-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 33
![]() ![]() ![]() |
Acc......ia !!!!! Mi dispiace, Claudette, per il bilocale andato in fumo....
capisco, ci si rimane male, si inizia a sognare .... ![]() ...... non mi resta che augurarti un buon proseguimento ..... vedrai che troverai un'altra soluzione carina, almeno te lo auguro, anzi VE LO AUGURO .... vero BANSHEE !?!?!?! ![]() |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Kitten
![]() Data registrazione: 05-09-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Non preoccuparti,continua la ricerca,e vedrai che troverai presto qualcos'altro!In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Golden Cat
![]() Data registrazione: 26-07-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() ![]() ![]() |
...ho letto tutta la disc anche quella precedente....
....sai come dice il proverbio ?...meglio soli che ...male accompagnati...!!!!! ![]() ...dai che qualcosa trovi!!!! per te e Banshee ...![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#57 |
|
Platinum Cat
![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 110
Peccato che tu e hannabò siete lontane altrimenti... gatti permettendo....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
| Sponsored Links |