Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Pet Shop No Grazie!
Tutti gli animali
Search Google

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Consigli sul mondo dei gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui.

Sponsored Links

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2010, 00.39.50   #46
Felix the Cat
Golden Cat

L'avatar di Felix the Cat

Stato d'animo:
Potenza rep: 66 Felix the Cat ha un’aura quasi spettacolareFelix the Cat ha un’aura quasi spettacolare
Predefinito Riferimento: Vivere con il micio: meglio da soli o con dei coinquilini?

Citazione:
Originalmente inviato da claudette Visualizza messaggio
romanzo complicatissimo!!! ma sarebbe un best seller......
a questo punto, con il compenso dell'editore e le, eventual,i royalties derivate dalle alte vendite del romanzo, hai risolto tutti i tuoi problemi economici

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Felix the Cat non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-03-2010, 00.44.22   #47
claudette
Kitten

L'avatar di claudette

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 claudette molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Vivere con il micio: meglio da soli o con dei coinquilini?

Citazione:
Originalmente inviato da Felix the Cat Visualizza messaggio
a questo punto, con il compenso dell'editore e le, eventual,i royalties derivate dalle alte vendite del romanzo, hai risolto tutti i tuoi problemi economici
c'hai ragioneee!!!!!!!!

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo
claudette non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2010, 13.45.58   #48
claudette
Kitten

L'avatar di claudette

Stato d'animo:
Potenza rep: 6 claudette molto presto diventerà famoso

Ciao a tutti/e!!! scusate se sono scomparsa e se anche in questi giorni non mi connetto spesso....ma cercare casa è una vera rottura e ci si mette taaaaanto tempo...
Dunque vi aggiorno: avevo ormai optato senza più dubbi nè esitazioni per il fantastico bilocale (nel frattempo si era anche parlato di diminuire ulteriormente il prezzo a 300 euro).....Ero anche andata a vederlo: una sola parola, stupendo!!!!!!! Era grande, un vero appartamento, stanza da letto con letto matrimoniale e cassapanca stile "casa dei nonni" (), stanzino destinato a cabina armadio, cucina abitabile spaziosa con anche divanetto, bagno grandissimo e soprattutto cortiletto con praticello per Banshee.......Inutile dire che me ne ero innamorata a prima vista, anche il mio ragazzo si era lasciato prendere dall'idea e avevamo già deciso che mi avrebbe raggiunto a luglio nel nostro fantastico nido....
Avevo anche parlato con la coppia con la quale avevo preso accordi per cercar casa insieme, ed erano stati carinissimi, più che comprensivi, han detto "vai, è un'occasione!!!!"
E poi la batosta: il proprietario, che è all'estero, ci ha ripensato e preferisce tenere l'appartamentino vuoto e venderlo.......
Tutti i miei sogni infranti, buaaaa!!!!!!!!!
Ora mi sto rimboccando le maniche e continuo a cercar una casa decente con la famosa coppia, per questo non ho molto tempo, devo anche fare in fretta perchè ad aprile devo andar via.......
Vi ringrazio tanto per la pazienza e i consigli, spero di aggiornarvi presto con buone notizie!!! un bacio a tutti!

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo
claudette non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2010, 13.58.14   #49
francy1978
Senior

L'avatar di francy1978

Stato d'animo:
Potenza rep: 30 francy1978 è un gioiello grezzofrancy1978 è un gioiello grezzofrancy1978 è un gioiello grezzo

Noooooooooooooooooooooooooo...il fantastico bilocale....uffa...vabbè...speriamo che presto troviate una buona sistemazione....ci scappava pure la convivenza....uffa....minacciamo il proprietario ahahahah

francy1978 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2010, 14.48.05   #50
Mr&Dama
Senior

L'avatar di Mr&Dama

Stato d'animo:
Potenza rep: 29 Mr&Dama è veramente corteseMr&Dama è veramente corteseMr&Dama è veramente corteseMr&Dama è veramente corteseMr&Dama è veramente cortese

se vi si incartano le dita scrivendo il mio nick allora potete chiamarmi Elena

"Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri" (A.Merini)
Mr&Dama non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2010, 15.49.59   #51
Musica
Adult

L'avatar di Musica

Stato d'animo:
Potenza rep: 25 Musica molto presto diventerà famosoMusica molto presto diventerà famoso

Mannaggiamannaggia!!! per il proprietario!!
E tanti per la nuova ricerca!
Musica è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2010, 17.30.34   #52
CleoLisato
Kitten

L'avatar di CleoLisato

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 CleoLisato inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da claudette Visualizza messaggio
oddio che immagine rivoltante!!!!!

siiiiii lo so!!!!!!!!!!!!

io vorrei vorrei taaaaaaaaaaanto andare in bilocale sola con micia!!!!!!!

passando al lato economico: il bilocale, essendo di conoscenti, mi verrebbe a costare 350 euro, forse 320...il che per essere a bologna è praticamente un regalo.........
Per la singola invece non spendo tassativamente più di 300 euro, si spera compreso condominio....

Il problema non sono solo i 50 euro in più, ma, come mi faceva notare il moroso, le spese, che devo pagare da sola...Certo una persona consuma meno di 3 persone....ma le quote fisse di tutte le bollette competono solo a me.......E da qui il dilemma: 350+ 50 o al massimo 100 euro al mese di spese= 400, 450 euro...Considerate che io campo con 700 euro al mese......Ce la potrei anche fare, no??
oddio che confusione........................................

Ciao, ti porto la mia esperienza personale! da un anno ho deciso di andare ad abitare da sola...
poi ho deciso di avere una coinquilina felina.. Cleo..
stiamo benissimo da sole.. io credo che se dovessi avere un coinquilino umano sarebbe molto dura.. soprattutto per lei.. perchè per quanto mi riguarda lei può salire ovunque, può andare nel letto, può salire nel tavolo, nel lavandino e pure nel fornello..
ovunque.. si sta decisamente meglio da sole..
il lato economico.. io ho un mutuo.. ho le bollette.. ho altre spese..
è vero devo stringere un po' la cinghia, ma alla fine del mese ci arrivo.. guadagnando sui 900 euro circa..
ma puoi vuoi mettere la soddisfazione di gestire una casa e un gatto tutto da sola???
E' vero faccio qualche sacrificio.. ma tornerei mai indietro..e poi non dividerei Cleo con nessun'altro..
Vecchio 18-03-2010, 00.58.45   #53
datsiel
Senior

L'avatar di datsiel

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 datsiel è veramente cortesedatsiel è veramente cortesedatsiel è veramente cortesedatsiel è veramente cortesedatsiel è veramente cortese

Mi spiace Claudette...ti piaceva tanto e avevi finalmente deciso!!!! Vedrai però che ti troverai bene con la coppia, mi sembrano persone comprensive e rispettose degli altri.... Auguro a te e a Banshee di trovare presto il vostro nido e di starci benissimo

Vieni, mio bel gatto sul mio cuore amoroso, ritira le unghie nelle zampe e lasciami affondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo(Baudelaire)
Datsiel
datsiel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2010, 11.57.01   #54
eire
Senior

L'avatar di eire

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 eire ha un’aura quasi spettacolareeire ha un’aura quasi spettacolareeire ha un’aura quasi spettacolare

Acc......ia !!!!! Mi dispiace, Claudette, per il bilocale andato in fumo....
capisco, ci si rimane male, si inizia a sognare ....

...... non mi resta che augurarti un buon proseguimento ..... vedrai che troverai un'altra soluzione carina, almeno te lo auguro, anzi VE LO AUGURO .... vero BANSHEE !?!?!?!
eire non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2010, 11.53.03   #55
Pamy
Kitten

L'avatar di Pamy

Stato d'animo:
Potenza rep: 7 Pamy inizia a distinguersi dagli altri

Non preoccuparti,continua la ricerca,e vedrai che troverai presto qualcos'altro!
In bocca al lupo!
Pamy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2010, 02.35.30   #56
SweetMaine
Golden Cat

L'avatar di SweetMaine

Stato d'animo:
Potenza rep: 58 SweetMaine è un gioiello grezzoSweetMaine è un gioiello grezzoSweetMaine è un gioiello grezzoSweetMaine è un gioiello grezzo

...ho letto tutta la disc anche quella precedente....

....sai come dice il proverbio ?...meglio soli che ...male accompagnati...!!!!!...dai che qualcosa trovi!!!! per te e Banshee ...
SweetMaine non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-03-2010, 07.09.39   #57
Pucci
Platinum Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 110 Pucci è uno splendido faro di lucePucci è uno splendido faro di lucePucci è uno splendido faro di lucePucci è uno splendido faro di lucePucci è uno splendido faro di luce

Peccato che tu e hannabò siete lontane altrimenti... gatti permettendo....

Strumenti discussione