Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Pet Shop No Grazie!
Tutti gli animali
Search Google

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > In generale sui gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti.

Sponsored Links

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-03-2010, 15.07.07   #16
Claudia3618
Youngster

L'avatar di Claudia3618

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Claudia3618 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Ma un gatto quante volte al giorno fa plin plin?

Giornalmente levo da 4 a 6 pallocchi dalla lettiera. Anche Kitty non sa resistere alla sabbietta pulita. Magari l'ha fatta un'ora prima, ma è più forte di lei....deve comunque lasciare il segno.

Claudia3618 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 10-03-2010, 15.28.38   #17
Elios81
Kitten

L'avatar di Elios81

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Elios81 inizia a distinguersi dagli altri

Anche Milo non resiste alla lettiera pulita...non alla sabbietta, proprio alla lettiera!
L'iter è questo: svuoto, lavo, asciugo (e intanto ho un avvoltoio rosso peloso che mi gira intorno in cerchio e miagola) poso la lettiera e mi devo sbrigare velocissima a mettere giù la sabbietta che già un paio di volte il signorino "ha dato" nella lettiera vuota, direttamente sulla plastica!

Liabel per te sarebbe l'ideale eh?
Elios81 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2010, 16.21.50   #18
liabel60
Golden Cat

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 76 liabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tutti

Citazione:
Originalmente inviato da Elios81 Visualizza messaggio
Anche Milo non resiste alla lettiera pulita...non alla sabbietta, proprio alla lettiera!
L'iter è questo: svuoto, lavo, asciugo (e intanto ho un avvoltoio rosso peloso che mi gira intorno in cerchio e miagola) poso la lettiera e mi devo sbrigare velocissima a mettere giù la sabbietta che già un paio di volte il signorino "ha dato" nella lettiera vuota, direttamente sulla plastica!

Liabel per te sarebbe l'ideale eh?
e certo! ho fatto esattamente le tue manovre, la differenza è che Fiocco ha sollevato il capo dal suo posticino dove sta sonnecchiando alla grande, mi ha vista ha sbadigliato e si è voltato dall' altra parte per continuare a sonnecchiare
Vecchio 10-03-2010, 16.34.33   #19
Claire82
Youngster

L'avatar di Claire82

Stato d'animo:
Potenza rep: 16 Claire82 ha un’aura quasi spettacolareClaire82 ha un’aura quasi spettacolareClaire82 ha un’aura quasi spettacolare

Anche io levo dalle 4 alle 6 volte la pipì...anche se dovrei chiamarla superpipì!
Va matto per i croccantini, quindi beve spesso e la sua pipì lo dimostra!!!!
E anche a me capita sempre e costantemente che appena finito di pulire (naturalmente sotto la sua stretta sorveglianza, non sia mai non si fa un bel lavoro di pulizia...) Romeo bello tranquillo arriva e di nuovo lettiera da pulire...
Immagino sia un po' problematico raccoglierne dei campioni...non mi è ancora capitato di farlo, ma spero di non avere troppe difficoltà!
per la raccolta!
Vecchio 10-03-2010, 18.04.47   #20
datsiel
Senior

L'avatar di datsiel

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 datsiel è veramente cortesedatsiel è veramente cortesedatsiel è veramente cortesedatsiel è veramente cortesedatsiel è veramente cortese

Anche i miei soprattutto Caccola quando pulisco la lettiera la inaugurano subito.
Poi poichè tengo la lettiera in bagno spesso Caccola la fa mentre io sto facendo pipì...prova magari funziona anche con il tuo

Vieni, mio bel gatto sul mio cuore amoroso, ritira le unghie nelle zampe e lasciami affondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo(Baudelaire)
Datsiel
datsiel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2010, 18.14.46   #21
perla
Silver Cat

L'avatar di perla

Stato d'animo:
Potenza rep: 51 perla è un nome conosciuto da tuttiperla è un nome conosciuto da tuttiperla è un nome conosciuto da tuttiperla è un nome conosciuto da tuttiperla è un nome conosciuto da tuttiperla è un nome conosciuto da tutti

Allora, sei riuscita nell'impresa? Missione pipì è stata compiuta?
Vecchio 10-03-2010, 20.29.09   #22
cindy
Bronze Cat

L'avatar di cindy

Potenza rep: 45 cindy è uno splendido faro di lucecindy è uno splendido faro di lucecindy è uno splendido faro di lucecindy è uno splendido faro di lucecindy è uno splendido faro di lucecindy è uno splendido faro di luce

anche qui mediamente 2/3 a testa e sempre il goccino sulla lettiera pulita, c'è troppo gusto!
sei riuscita Lia o sei ancora alla rincorsa di Fiocco birbantello?
cindy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2010, 20.54.46   #23
iottisan
Youngster

L'avatar di iottisan

Potenza rep: 13 iottisan molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da liabel60 Visualizza messaggio
e certo! ho fatto esattamente le tue manovre, la differenza è che Fiocco ha sollevato il capo dal suo posticino dove sta sonnecchiando alla grande, mi ha vista ha sbadigliato e si è voltato dall' altra parte per continuare a sonnecchiare
Mi sembra di rivedere Eddie! E dire che lui di solito è uno che si fionda nella sabbietta nuova! Ma quando aveva capito che c'era qualcosa di strano nell'aria faceva l'indifferente!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da datsiel Visualizza messaggio
Poi poichè tengo la lettiera in bagno spesso Caccola la fa mentre io sto facendo pipì...prova magari funziona anche con il tuo
Anche io all'epoca ci avevo provato.... niente! Nemmeno con tutti i rubinetti di casa aperti aveva ceduto, la bestiaccia!!!! Avrò consumato 100 litri d'acqua!!!!
Vecchio 10-03-2010, 22.03.04   #24
lamilly
Kitten

L'avatar di lamilly

Stato d'animo:
Potenza rep: 14 lamilly inizia a distinguersi dagli altri

Un consiglio te lo posso dare, ma non ridete di me vi prego,in farmacia vendono i sacchetti per raccogliere l'urina ai neonati ,in quanto hanno il pannolino,sono con un'apertura adesiva che si pone sul pisellino o la farfallina,il bimbo non se ne accorge e riescono a raccoglierla,se provi magari incerotti la parte ,forse riesci a risolvere il problema.
è un consiglio quindi non ridete,può anche riuscire.
Vecchio 12-03-2010, 07.46.14   #25
liabel60
Golden Cat

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 76 liabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tuttiliabel60 è un nome conosciuto da tutti

Citazione:
Originalmente inviato da perla Visualizza messaggio
Allora, sei riuscita nell'impresa? Missione pipì è stata compiuta?
Citazione:
Originalmente inviato da cindy Visualizza messaggio
anche qui mediamente 2/3 a testa e sempre il goccino sulla lettiera pulita, c'è troppo gusto!
sei riuscita Lia o sei ancora alla rincorsa di Fiocco birbantello?
si! i gatti sono fetenti! fiutano quando c' è qualcosa! io poi, stupida , gliel' ho fatto capire di che si trattava prendendolo di peso e infilandolo nella lettiera affinchè si decidesse una buona volta! e Fiocco invece si girava e usciva dall' altra parte! grrrrrrr! poi finalmente quando avevo perso le speranze e mi accingevo a lavare finalmente i piatti di mezzoggiorno (non lo avevo ancora fatto per non perderlo d' occhio un secondo ) lo vedo eclissarsi lo seguo e vedo che va in lettiera BINGO!!!
E comunque la storia è finita così:
http://www.gattiandco.com/forum/showthread.php?t=9692

Citazione:
Originalmente inviato da datsiel Visualizza messaggio
Anche i miei soprattutto Caccola quando pulisco la lettiera la inaugurano subito.
Con quel fetente niente di niente

Citazione:
Originalmente inviato da lamilly Visualizza messaggio
Un consiglio te lo posso dare, ma non ridete di me vi prego,in farmacia vendono i sacchetti per raccogliere l'urina ai neonati ,in quanto hanno il pannolino,sono con un'apertura adesiva che si pone sul pisellino o la farfallina,il bimbo non se ne accorge e riescono a raccoglierla,se provi magari incerotti la parte ,forse riesci a risolvere il problema.
è un consiglio quindi non ridete,può anche riuscire.
io non "vorrei" ridere ma ........... vorrei che mi spiegassi dove trovi il pisellino al gatto per metterci il sacchettino con l' adesivo e soprattutto:
quanti microsecondi credi possa rimanere in sede sempre ammesso che si riesca ad incollarcelo

Strumenti discussione