![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
![]() |
| Search Google |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'inserimento del gatto in casa Consigli e suggerimenti su come introdurre un nuovo gatto in casa e come farlo interagire con altri animali. |
| Sponsored Links |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#376 | |
|
Senior
![]() Data registrazione: 14-04-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 32
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ohhhh Kitten !!!! OOPS !!! Dicevo prima che l'età (la mia ovviamente) fa dei brutti scherzi !!!! Ma come ho potuto, come ho potuto !!!????![]() ![]() ![]() Dimenticato qualche altro "consulente esperto in materia di inserimento"? Si lo so .... ![]() ![]() ![]() sai, cosa Kitten ? (sto cercando un riparo!!). Il fatto è che tra Claudette e Byron si è instaurato subito un rapporto molto stretto, si è scatenato un "botta e risposta" fenomenale, consigli che Claudette subito metteva in atto .... insomma, mi aveva colpito questa cosa ... che ho messo in simbiosi le due amiche del forum! Tanto di cappello a tutti gli altri ... ![]() Poi, in realtà, è vero, di ottimi consigli in base alle esperienze vissute ne sono stati davvero tanti da molti di voi !!! ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#377 |
|
Adult
![]() Data registrazione: 19-09-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 20
![]() |
Ma sto scherzando!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Cerco solo di consolarmi, dicendo che è veramente dura quando hai due micioni che proprio non si amano tantissimo.. In più ho il "plus" del vizietto di Max.. Insomma, parlo per farmi coraggio e nella speranza che qualcuno di voi mi convinca che un giorno andrà meglio! ![]() ![]() ![]() Aggiungo incroci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
| Sponsored Links |