Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Pet Shop No Grazie!
Tutti gli animali
Search Google

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'inserimento del gatto in casa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'inserimento del gatto in casa Consigli e suggerimenti su come introdurre un nuovo gatto in casa e come farlo interagire con altri animali.

Sponsored Links

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-03-2010, 12.30.57   #376
eire
Senior

L'avatar di eire

Stato d'animo:
Potenza rep: 32 eire ha un’aura quasi spettacolareeire ha un’aura quasi spettacolareeire ha un’aura quasi spettacolare
Predefinito Riferimento: Inserimento disastroso: convivenza compromessa?

Citazione:
Originalmente inviato da Kitten Visualizza messaggio
Ehi ehi ehi.. a esperienza non sono male nemmeno io... Modestamente sono quasi 6 mesi di convivenza difficile.. Non come quella di Claudette o Byron, lo ammetto, ma anche adesso sono dovuta intervenire per "sfilare" Pandora dalle grinfie dell'energumeno..
Non giocavano.. ehm...

Non è come non andare d'accordo, anzi, nel mio caso, lui vorrebbe andare ancora di più d'accordo....
Ohhhh Kitten !!!! OOPS !!! Dicevo prima che l'età (la mia ovviamente) fa dei brutti scherzi !!!! Ma come ho potuto, come ho potuto !!!????

Dimenticato qualche altro "consulente esperto in materia di inserimento"? Si lo so ....

sai, cosa Kitten ? (sto cercando un riparo!!). Il fatto è che tra Claudette e Byron si è instaurato subito un rapporto molto stretto, si è scatenato un "botta e risposta" fenomenale, consigli che Claudette subito metteva in atto .... insomma, mi aveva colpito questa cosa ... che ho messo in simbiosi le due amiche del forum! Tanto di cappello a tutti gli altri ...

Poi, in realtà, è vero, di ottimi consigli in base alle esperienze vissute ne sono stati davvero tanti da molti di voi !!!
eire non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-03-2010, 20.24.51   #377
Kitten
Adult

L'avatar di Kitten

Stato d'animo:
Potenza rep: 20 Kitten molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Inserimento disastroso: convivenza compromessa?

Ma sto scherzando!!!!

Cerco solo di consolarmi, dicendo che è veramente dura quando hai due micioni che proprio non si amano tantissimo.. In più ho il "plus" del vizietto di Max..

Insomma, parlo per farmi coraggio e nella speranza che qualcuno di voi mi convinca che un giorno andrà meglio!
Aggiungo incroci

Strumenti discussione