![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
![]() |
| Search Google |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Consigli sul mondo dei gatti Hai un consiglio da dare inerente al mondo felino oppure ne hai bisogno uno tu? Scrivilo qui. |
| Sponsored Links |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#16 | |
|
Adult
![]() Data registrazione: 20-12-2007
Potenza rep: 34
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Cito per esempio dal sito tedesco http://www.royal-canin.de/katze/prod...roschuere.html URINARY S/O ist ungeeignet für Katzen mit bestehenden Nierenerkrankungen und tragende Kätzinnen sowie junge Katzen im Wachstum. (Urinary S/O non è adatto a gatti con patologie renali, gatte incinte e gattini in crescita).
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 | ||
|
Golden Cat
![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 76
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Non ha parlato di una vera insufficienza renale, calcola che Fiocco non ha nemmeno 3 anni. Il danno leggero o no che sia, io non so valutarlo, ma c' è stato per tutto quello a cui Fiocco è stato sottoposto (questo secondo il veterinario io non so più di chi fidarmi!)Mi ha spiegato che se nelle urine ci sono delle proteine questo significa che i reni non sono stati in grado di trattenerle quindi......... L' alimentazione integrata con l' Omega Pet, le compresse di Stien per le urine e il monitoraggio bisettimanale del peso è quello che mi ha prescritto. Citazione:
non ho parole ............
|
|
|
|
#18 |
|
Baby
![]() Data registrazione: 29-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
Mi dispiace dirtelo ma ho conosciuto gatti con insufficienza renale che avevano solo un anno.Il discorso delle proteine nelle urine è vero,tuttavia ti direi di fare delle indagini più approfondite,nello specifico un esame di sangue per vedere il da farsi.Il mio è solo un consiglio,spero di non esserti sembrata insistente. Carezzine a Fiocco
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Silver Cat
![]() Data registrazione: 20-11-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 51
Francamente Lia credo anche io che devi fare le analisi del sangue, quelle delle urine non sono sufficienti a stabilire l'eventuale danno. Alla mia Mascherina che in tarda età ha sofferto di insufficienza renale, facevano tutti e due i controlli
|
|
|
|
#20 |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Vi ringrazio tantissimo per i consigli ed il sostegno!Grazie a Dio non si deve parlare di insufficienza renale, il danno è stato dovuto ad una serie di concause: probabilmente l' intossicazione per via transdermica dovuta alla sostanza caustica/velenosa sulla quale ha messo quei meravigliosi polpastrelli rosa confetto e le assurde terapie di non 1 solo veterinario ma ben 4 che sono arrivati ad inventarsi chissà quale grave causa e hanno contribuito a intossicarlo ulteriormente per scongiurare una inesistente "setticemia" dovuta ad altrettanto inesistenti fratture..........con false documentazioni. Verrebbe da sorridere per l' incredulità ma c' è di che spararsi!!!Probabilmente, tenendo sotto controllo la situazione, si stabilizzerà così senza peggiorare. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#21 |
|
Kitten
![]() Data registrazione: 18-11-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Il gatto che avevo in casa con i miei è nato con problemi renali.
Ovviamente sin da subito è stato curato per questo ma negli ultimi anni gli sono stati somministrati i crocci renal e intestinal della royal e nell'ultimo periodo anche l'umido. Malgrado cmq tutto quello che ha passato è stato con noi per 13 anni, è stato il padrone di casa per eccellenza e fino all'ultimo ha combattuto contro la sua malattia.
|
|
|
#22 | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Citazione:
Mi consola tantissimo sapere che possano condurre una vita dignitosa e lunga grazie Morrigan! ![]()
|
|
|
|
#23 |
|
Silver Cat
![]() Data registrazione: 20-11-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 51
Sono veramente contenta per il piccolo Fiocco, vedrai che tutto si normalizzerà![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#24 | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
Citazione:
Grazie Perla! tra un mese di cura, il controllo ci dirà se qualcosa è migliorato, sono fiduciosa nella professionalità di questi due veterinari, sembrano davvero in gamba.Avrei voluto che vedeste come un cagnolino guaiva e abbaiava non appena il veterinario si allontanava da lui gli si riavvicinava e lo leccava tutto e il vet. lo lasciava fare meraviglioso ![]() Fiocco ringrazia fuseggiando per il tifo e gli incrocini delle ziette del forum! ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
| Sponsored Links |