![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
![]() |
| Search Google |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| In generale sui gatti Per parlare di tutto quello che non trova posto nelle altre sezioni, sempre sui gatti. |
| Sponsored Links |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#16 |
|
Youngster
![]() Data registrazione: 08-01-2010
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Giornalmente levo da 4 a 6 pallocchi dalla lettiera. Anche Kitty non sa resistere alla sabbietta pulita. Magari l'ha fatta un'ora prima, ma è più forte di lei....deve comunque lasciare il segno.
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 |
|
Kitten
![]() Data registrazione: 23-04-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Anche Milo non resiste alla lettiera pulita...non alla sabbietta, proprio alla lettiera!
![]() L'iter è questo: svuoto, lavo, asciugo (e intanto ho un avvoltoio rosso peloso che mi gira intorno in cerchio e miagola) poso la lettiera e mi devo sbrigare velocissima a mettere giù la sabbietta che già un paio di volte il signorino "ha dato" nella lettiera vuota, direttamente sulla plastica! Liabel per te sarebbe l'ideale eh? ![]() |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Golden Cat
![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 76
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho fatto esattamente le tue manovre, la differenza è che Fiocco ha sollevato il capo dal suo posticino dove sta sonnecchiando alla grande, mi ha vista ha sbadigliato e si è voltato dall' altra parte per continuare a sonnecchiare ![]()
|
|
|
|
#19 |
|
Youngster
![]() Data registrazione: 27-04-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 17
![]() ![]() ![]() |
Anche io levo dalle 4 alle 6 volte la pipì...anche se dovrei chiamarla superpipì!
Va matto per i croccantini, quindi beve spesso e la sua pipì lo dimostra!!!! ![]() E anche a me capita sempre e costantemente che appena finito di pulire (naturalmente sotto la sua stretta sorveglianza, non sia mai non si fa un bel lavoro di pulizia... ) Romeo bello tranquillo arriva e di nuovo lettiera da pulire...![]() Immagino sia un po' problematico raccoglierne dei campioni...non mi è ancora capitato di farlo, ma spero di non avere troppe difficoltà! ![]() ![]() ![]() per la raccolta!![]()
|
|
|
#20 |
|
Senior
![]() Data registrazione: 27-12-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche i miei soprattutto Caccola quando pulisco la lettiera la inaugurano subito.
Poi poichè tengo la lettiera in bagno spesso Caccola la fa mentre io sto facendo pipì...prova magari funziona anche con il tuo ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#21 |
|
Silver Cat
![]() Data registrazione: 20-11-2009
Stato d'animo:
Potenza rep: 51
Allora, sei riuscita nell'impresa? Missione pipì è stata compiuta?![]() ![]()
|
|
|
|
#22 |
|
Bronze Cat
![]() Data registrazione: 20-08-2009
Potenza rep: 45
anche qui mediamente 2/3 a testa e sempre il goccino sulla lettiera pulita, c'è troppo gusto!
![]() sei riuscita Lia o sei ancora alla rincorsa di Fiocco birbantello? |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Youngster
![]() Data registrazione: 31-10-2008
Potenza rep: 13
![]() |
Citazione:
![]() ![]() Mi sembra di rivedere Eddie! E dire che lui di solito è uno che si fionda nella sabbietta nuova! Ma quando aveva capito che c'era qualcosa di strano nell'aria faceva l'indifferente!!!!Citazione:
![]()
|
|
|
|
#24 |
|
Kitten
![]() Data registrazione: 28-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Un consiglio te lo posso dare, ma non ridete di me vi prego,in farmacia vendono i sacchetti per raccogliere l'urina ai neonati ,in quanto hanno il pannolino,sono con un'apertura adesiva che si pone sul pisellino o la farfallina,il bimbo non se ne accorge e riescono a raccoglierla,se provi magari incerotti la parte ,forse riesci a risolvere il problema.
è un consiglio quindi non ridete,può anche riuscire.
|
|
|
#25 | ||||
|
Golden Cat
![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 76
Citazione:
Citazione:
si! i gatti sono fetenti! fiutano quando c' è qualcosa! io poi, stupida , gliel' ho fatto capire di che si trattava prendendolo di peso e infilandolo nella lettiera affinchè si decidesse una buona volta! e Fiocco invece si girava e usciva dall' altra parte! grrrrrrr! poi finalmente quando avevo perso le speranze e mi accingevo a lavare finalmente i piatti di mezzoggiorno (non lo avevo ancora fatto per non perderlo d' occhio un secondo ) lo vedo eclissarsi ![]() lo seguo e vedo che va in lettiera BINGO!!! ![]() E comunque la storia è finita così:http://www.gattiandco.com/forum/showthread.php?t=9692 Citazione:
niente di niente ![]() Citazione:
io non "vorrei" ridere ma ........... vorrei che mi spiegassi dove trovi il pisellino al gatto per metterci il sacchettino con l' adesivo e soprattutto:quanti microsecondi credi possa rimanere in sede sempre ammesso che si riesca ad incollarcelo ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
| Sponsored Links |