Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acne felina?? Aiuto

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esclamazione Acne felina?? Aiuto

Ho un gatto maschio di 7 anni intero, e ho notato la scorsa settimana che sotto il mento aveva delle piccole puntine nere, ho provato a mettere un disinfettante emergency all'aloe per un po di giorni. Dopo una settimana non ha più quelle puntine nere ma ho notato che le manca un po il pelo in quella parte.

Documentandomi su internet, ho letto che può trattarsi di acne felina e assolutamnte abolire le ciotole di plastica, infatti ho comprato quelle in acciaio. Si tratta davvero di acne felina? cosa posso fare? Va bene questo disinfettante?
    AiutatemiClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Acne felina?? Aiuto

Si potrebbe essere acne felina,prova ad usare il Clorexyderm,ho letto però l’altra tua discussione dove dici che il tuo gatto ha anche la coda grassa,vai a leggere quello che ti ho risposto,a questo punto però ti consiglio una visita dal veterinario.
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Acne felina?? Aiuto

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    Si potrebbe essere acne felina,prova ad usare il Clorexyderm,ho letto però l’altra tua discussione dove dici che il tuo gatto ha anche la coda grassa,vai a leggere quello che ti ho risposto,a questo punto però ti consiglio una visita dal veterinario.
    Per quanto riguarda la coda mi ha detto che il motivo È dovuto al fatto che il gatto è intero. Per quanto riguarda l'acne posso mettere l'acqua ossigenata? Perché l ho letto su internet

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Re: Acne felina?? Aiuto

Ho contatto il mio veterinario per quanto riguarda questi punti neri sotto il mento, e mi ha prescritto il Zincoseb Spray..qualcuno di voi lo conosce? L'ha usato??

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità