Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gatta zoppica senza motivo, urgente!!

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Gatta zoppica senza motivo, urgente!!

Salve, mi ritrovo su questo forum a chiedere urgentemente aiuto perché non so proprio più cosa fare!
    È da quasi un mese che la mia gattina di quattro anni zoppica senza alcun motivo.
    Niente di rotto o slogato, esami del sangue e delle urine nella norma, ma lei non riesce comunque a tenersi in piedi. Purtroppo dal gattile in cui l'abbiamo presa non abbiano potuto sapere nulla sulle sue origini, quindi non possiamo sapere se è sempre stata così dato che l'abbiamo da circa sette mesi.
    Potrebbe essere lo stress del ritorno improvviso di mia nonna? Anche se stava giá male da prima anche se in modo meno grave?
    Fa fatica persino ad andare nella lettiera ed è arrivata al punto di farsi la pipì addosso (e ogni tanto anche la *****). La veterinaria continua a non sapere come procedere e per ora ci resta solo che farle una tac al cervello ma la dottoressa per ora lo sconsiglia perché le procurerebbe solo altro stress. Qualcuno ha avuto a che fare con un caso simile o potrebbe comunque consigliarmi cosa fare? Sono disperata, accetto ogni consiglio, grazie mille in anticipo!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatta zoppica senza motivo, urgente!!

Ciao, mi dispiace molto. Noi non siamo veterinari ma mi pare improbabile che sia lo stress.
    Ti consiglierei di rivolgerti a una clinica. Facci sapere e mille incrociClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Spero che qualcun altro possa dirti più di così.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti consiglio anche io rivolgerti ad una clinica.. e per esperienza personale, ti consiglio di fare una visita neurologica con risonanza magnetica. La mia cagnetta dall'oggi al domani non ha camminato piu.. aveva un'ernia del disco che comprimeva 5 vertebre. Ora è stata operata e sta facendo fisioterapia per riprendere un po di mobilità

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Francamente tutto mi fa pensare a problemi neurologici e quindi sarà assolutamente necessario andare da un neurologo veterinario o in una clinica in grado di fare le dovute ricerche Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità