Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dolori dopo il vaccino?

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dolori dopo il vaccino?

Buonasera a tutti,
    stasera ho vaccinato Mirto e Olga. Abbiamo fatto il trivalente e quello per la FELV.
    Siamo tornati a casa, hanno mangiato e sembrava tutto in ordine.
    Mirto però è rimasto mezz'ora a fissarmi; mi sembrava avesse bisogno di qualcosa e non capivo cosa. Ho pensato che volesse un po' di coccole e quindi mi sono avvicinata per prenderlo in braccio. Ma come l'ho sollevato ha strillato come se avesse dolore. L'ho messo a terra e ha respinto le mie carezze con una zampata. Lo stesso ha appena fatto con la sorellina, appena si è avvicinata per leccarlo.
    Vi è mai capitato che i gatti avessero sintomi di dolore dopo la vaccinazione? So che possono essere un po' spossati, fiacchi e ho pensato che anche un po' di indolenzimento possa essere normale. Vorrei sapere, pero', se anche voi avete esperienze analoghe.
    Ringrazio chi vorrà rispondermi,un saluto a tutti.
    Ultima modifica di Orleanz; 28-02-2019 alle 22:28

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dolori dopo il vaccino?

No,francamente non dovrebbero aver dolori dopo i vaccini,anche se quello per la felv è più pesante,domani sarà meglio parlarne con il tuo veterinario,non vanno mai sottovalutare queste cose,gli animali non possono parlare ma sanno in altro modo comunicarci le loro difficoltà.Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità