Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Feci gatto puzzolenti

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Feci gatto puzzolenti

buongiorno mi servirebbe un consiglio, ho un gattino maschio Max che a marzo compie un anno è stato un trovatello era messo malissimo, mi sono preso cura di lui ho fatto sverminazione e vaccino sta dentro con me ma ho un problema quando fa la ***** o le puzzette è una cosa allucinante devo spalancare porte e finestre, mangia croccantini che ho cambiato più volte e ogni tanto degli snack appositi ma non ci sono risultati, avete qualche consiglio da darmi?

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Feci gatto puzzolenti

Hai provato l’Indoor della Royal Canin?
    Royal Canin Indoor 27 | zooplus
    Riduce l’odore forte delle feci ed è adatto per i gatti che vivono in casa.
    Hai fatto sterilizzare il tuo micio?
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se le feci sono così maleodoranti e fa le puzzette a raffica, e i vermi sono stati eliminati, significa che ha un problema di fermentazione intestinale, cosa che accade anche agli umani, e nei gatti non è cos' strano perché la carne, che è sostanza cadaverica, crea molti batteri, che sono la causa di questi problemi.
    Le feci sono molli? Si potrebbe anche fare una terapia di fermenti lattici, per esempio, di quelli liquidi e insapore, che usiamo anche noi....mescolati all'umido.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@lissa; se i fermenti lattici di cui parli sono l’Enterogermina ti dico che possono andare bene per i cani ma per i gatti sono poco efficaci,consiglio Florentero in pasta o Normalia
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    @lissa; se i fermenti lattici di cui parli sono l’Enterogermina ti dico che possono andare bene per i cani ma per i gatti sono poco efficaci,consiglio Florentero in pasta o Normalia
    Grazie della tua info.
    Ho pensato alla Enterogermina perché le altre due , una polvere a l'altra pasta, i mei gatti le hanno trovate difficili da prendere in quanto hanno, forse, un gusto che loro percepiscono come estraneo, mentre la Enterogermina è neutra.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie ragazzi il fatto di sterilizzarlo lo sto prendendo in considerazione
    sul mangiare devo provare con qualcosa del genere cmq diciamo che rare volte le feci sono liquide tutto sommato le fa consistenti
    poi un'altro consiglio a marzo fa un'anno mi consigliate di fare un'altro vaccino? perchè in molti me lo sconsigliano grazie. ps non so come allegare una foto per farvi conoscere max

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità