Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57
Like Tree31Likes

Discussione: Proiettile alla colonna vertebrale

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Proiettile alla colonna vertebrale

Ma bella lei!Click here to enlargeClick here to enlarge E sta sulle zampette posteriori con determinazione... Ce la farà a rimettersi e a fidarsi totalmente di voi, i mici capiscono benissimo, adesso è solo ancora sconvolta povera piccola...

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bellissima!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    E da come sta su, credo proprio che si riprenderà Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Ti mando un abbraccio e tanta, tanta stima. Sei una bella persona Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Adult L'avatar di anto7vite
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

meravigliosa creatura che ha incontrato una meravigliosa persona.
    lasciala il piu tempo possibile in tranquillità,vedrai che si ambienterà presto.se fosse capitato a me quello che ha passato questa micia(la ferita,il freddo la fame),sarei gia schiattato da parecchio tempo.
    sembrano animali fragili..ma hanno una forza fenomenale che li tiene attaccati alla vita.
    dalle foto sembra una gatta che puo avere al massimo 4-5 anni.quindi puo recuperare alla grande.
    sono certo che tra qualche mese saremo qui a parlare di come xena sia meravigliosamente affettuosa e cammini sulle sue 4 vispe zampette.
    daje forza!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    eire likes this.
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Kitten L'avatar di Gnometta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie a tutti per l'incoraggiamento! Ne ho tanto bisogno, è dura vederla così. Io poi non sono una perosna molto forte mi commuovo subito, non ho molto polso ma so che con lei devo farmelo venire. Cresceremo insieme...
    Una vet che l'ha visitata sostiene che avrà intorno ai 2 anni, penso lo abbia detto vedendo la dentatura. Ma c'è un modo per capire più o meno l'età dell'animale?
    eire likes this.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo proprio i denti. Soprattutto se un animale ha subito traumi e ferite e magari denutrizione non è semplice.
    Ma se ti ha detto due anni vuol dire che la dentatura è ancora da micio giovane.
    Con Pericle la prima volta che l'hanno visto hanno pensato 4-5 mesi poi però dai denti hanno detto almeno 9 mesi.
    Click here to enlarge
    Robi

Kitten L'avatar di Gnometta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I denti sono bianchissimi e belli aguzzi!

Adult L'avatar di anto7vite
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Gnometta Click here to enlarge
    Grazie a tutti per l'incoraggiamento! Ne ho tanto bisogno, è dura vederla così. Io poi non sono una perosna molto forte mi commuovo subito, non ho molto polso ma so che con lei devo farmelo venire. Cresceremo insieme...
    Una vet che l'ha visitata sostiene che avrà intorno ai 2 anni, penso lo abbia detto vedendo la dentatura. Ma c'è un modo per capire più o meno l'età dell'animale?
    dai.
    gli animali hanno molto da insegnarci.le mie due micie spesso mi ricordano quanto è importante l'essenziale anche di cose che a noi umani sembrano cose banali...spalmarsi al sole..riuscirce a essere sempre curiosi...
    se è cosi giovane,in tua compagnia,una volta che si sarà un po ripresa,potrà avere quel po di meritata serenità che fin qui non ha avuto.
    Ultima modifica di anto7vite; 22-03-2017 alle 14:55
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

concordo con Anto...nel frattempo mando ancora...Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sì, è davvero commovente! (anch'io mi commuovo spesso e a vederla così, non ti nascondo, qualche lacrimuccia mi è scesa)! Leggo sofferenza nel suo sguardo, non tanto per il dolore, ma per la brutta esperienza che ha dovuto subire; leggo però tanta determinazione e tanta voglia di vivere! Questo è importante, come sarà importante la vostra amicizia indissolubile ! Vedrai !!

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeXenaClick here to enlargebella leiClick here to enlarge ti abbraccio forte
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

New Born L'avatar di Cake
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che storia meravigliosa, i migliori auguri a xena!

Kitten L'avatar di Elish
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sorriso Re: Proiettile alla colonna vertebrale

Ho letto tutto solo ora... piccolina patatina!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Quanta cattiveria, mamma mia...!Click here to enlarge Per fortuna che esistono ancora persone come te che accorrono in aiuto di esserini indifesi Click here to enlarge
    Piccola Xena, vedrai che andrà sempre meglio e ti riprenderai alla grande!
    E un saluto alla tua nuova mamma umana che sicuramente ricambierai con tantissimo amore! Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    Pancry & Pisola (e le loro 5 meraviglie pelose Click here to enlarge)

Click here to enlarge

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità