Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57
Like Tree31Likes

Discussione: Proiettile alla colonna vertebrale

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Proiettile alla colonna vertebrale

Notizie bellissime! Aspettiamo con ansia anche le foto! Dai piccolina che ce la faiClick here to enlargeClick here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sei fantastica. Non oso pensare quello che hai speso per una ormai ex randagia , grazie a te , vi meritate Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    tienici informate

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Contento di leggere tutto questo. Continuo con gli incrocino per il futuro. Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sei la prova vivente che le brave persone esistono, grazie per quello che state facendo e per averla salvata..Xena sarà impegnativa certo ma ti ripagherà con tantissimo amore.. ha già fatto tanti miglioramenti.. secondo me potresti provare con l'aloe, se ci penso mi viene solo da piangere, forza XenaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    eire likes this.
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Adult L'avatar di anto7vite
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sapere che esistono persone come te mi fa emozionare.
    il fatto che apprezza il tuo contatto è la prova che xena sa riconoscere il tuo profondo gesto.
    i gatti sono capaci di riprese MIRACOLOSE.
    la mia miù era cascata dalla torre in legno,aveva praticamente tutte le dita della zampa posteriore spostate.l'ortopedico mi aveva detto"incroci le dita ma sappia che camminerà male e zoppicherà per sempre"....
    il primo mese era praticamente immobile,il secondo mese camminava zoppicando...dal terzo mese in poi correva col culone che gli andava in aria.altro che zoppicare!
    quindi sono MOLTO FIDUCIOSO che la tua nuova amicia quanto meno si alzerà sulle 4 zampe e camminerà.
    l'aloe zuccari lo puoi usare tranquillamente(è tutto naturale).alle mie ogni tanto lo do anche da mangiare(ne vanno matte).diciamo la punta di un cucchiaino.ha funzione antisettiche e
    antinfiammatorio.lho usato con ottimi risultati contro una leggera dermatite sotto al muso.
    Chiara75 likes this.
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Kitten L'avatar di Gnometta
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da anto7vite Click here to enlarge
    sapere che esistono persone come te mi fa emozionare.
    il fatto che apprezza il tuo contatto è la prova che xena sa riconoscere il tuo profondo gesto.
    i gatti sono capaci di riprese MIRACOLOSE.
    la mia miù era cascata dalla torre in legno,aveva praticamente tutte le dita della zampa posteriore spostate.l'ortopedico mi aveva detto"incroci le dita ma sappia che camminerà male e zoppicherà per sempre"....
    il primo mese era praticamente immobile,il secondo mese camminava zoppicando...dal terzo mese in poi correva col culone che gli andava in aria.altro che zoppicare!
    quindi sono MOLTO FIDUCIOSO che la tua nuova amicia quanto meno si alzerà sulle 4 zampe e camminerà.
    l'aloe zuccari lo puoi usare tranquillamente(è tutto naturale).alle mie ogni tanto lo do anche da mangiare(ne vanno matte).diciamo la punta di un cucchiaino.ha funzione antisettiche e
    antinfiammatorio.lho usato con ottimi risultati contro una leggera dermatite sotto al muso.
    Ti ringrazio per i consigli e per il messaggio di speranza!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aggiornamento:
    Ieri un'avventura. Mi ha soffiato inc....a nera! Quando lo ha fatto avevo gli occhioni lucidi che mi tremavano tipo cartone animato. Diciamo che ho pure rosicato un pò Click here to enlarge
    Vabbè so che ci sta, ieri è stata molto stressata. Nel pom ha ricambiato "casa", so che dal vet stava in una gabbia ma ormai con il suo odore era diventato un posto sicuro per lei. Poi me l'hanno portata mezza bagnata sotto, perchè le avevano fatto uno pseudo-bagnetto. Immagino lo stress di essere immersa nell'acqua da mani con odori estranei e la delicatezza utilizzata. Poi dopo che me l'hanno data l'ho portata a casa e l'ho letteralmente lavata! Puzzava da far schifo, piena di urina. Dal vet non è che fanno proprio tolettatura...giustamente. Quindi ari-bagnala, di nuovo odori di mani diverse (mie e di mamma). Talmente spaventata che ha fatto ***** in acqua. Poi l'ho portata nella sua stanza e anche li stress su stress perchè tremava dallo spavento. Di nuovo cambiano per lei i punti di riferimento e odori. Poi la faccio camminare con la cintura dell'accappatoio messa dietro per sollevare la parte posteriore perchè si strascinava per scappare e per non farle strusciare le ferite dietro ho dovuto fare così (è anche un esercizio fisioterapico). Andava in ogni dove, ma non per la felicità era proprio la voglia di scappare. Insomma la sera poi è crollata. Mamma mi ha detto che ha mangiato e alla ciotola è arrivata in piedi.
    Domanda: la coda non la muove manco se la paghi. E' totalmente morta. Vi chiedo: ma quando si amputa la coda? Dicono lo si fa per evitare che vada in cancrena. Ma questo è il caso? Se sì, perchè dovrebbe andare in cancrena? E ci sono altre ragioni per cui si deve amputare la coda?
    Ieri una mia amica che conosce una persona con gatto paraplegico mi ha dato il numero di un'ottima neurologa della mia zona (così dicono). Quando si sarà rimessa, sarà meno stressata e avrà preso confidenza con me ci faccio un giro e sentiamo cosa dice così da avere più pareri neurologici. Ora non me la sento di riportarla dal vet. Troppo traumatizzata, la vorrei far riprendere per quanto possibile.
    Le hanno rifatto le analisi e molto molti valori ematochimici sono rientrari. Il colesterolo si è alzato ma non so se c'entrano le medicine con cui è stata bombardata e anche il valore renale è alto. La creatinina no. Però mi hanno detto di aspettare per capire se ha problemi renali e aspettare a darle cibo renal perchè è troppo presto. E' stata sotto metadone, anti-infiamamtori e antibiotici che tra l'altro sta ancora prendendo. E' possibile che questi valori altini siano dovuti alle schifezze che ha preso e che sta ancora assumendo?
    Chiara75 and robimaz like this.

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao ! La tua guerriera ce la farà, vedrai !! Leggo che è bella tosta ! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    E' emozionante leggere dei suoi progressi e delle sue reazioni!
    Per quanto riguarda la coda, credo che vada in cancrena perchè l'infezione continua ad andare avanti ed è meglio "amputare". Solitamente lo si fa anche per evitare che la coda a penzoloni impedisca o dia fastidio al gatto mentre fa pipì o c...a !

Il mio Eire ha subìto l'amputazione della coda 8 anni fa, in seguito alla rottura dell'ultimo anello della spina dorsale a causa di "bastonate". Compromessa la vescica e la coda è morta. Dopo l'intervento per sistemare l'uretra, abbiamo atteso qualche mese per l'amputazione, per lasciarlo riprendere. Come sai, c'è sempre di mezzo un'altra anestesia.

Eire si è ripreso benissimo. ora urina naturalmente dopo tre anni di cure. Per la coda nessun problema. Corre e salta come prima. Ti faccio tanti auguri, anche da parte di Eire Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge che ti porti tanta fortuna !!!
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da eire Click here to enlarge
    ciao ! La tua guerriera ce la farà, vedrai !! Leggo che è bella tosta ! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    E' emozionante leggere dei suoi progressi e delle sue reazioni!
    Per quanto riguarda la coda, credo che vada in cancrena perchè l'infezione continua ad andare avanti ed è meglio "amputare". Solitamente lo si fa anche per evitare che la coda a penzoloni impedisca o dia fastidio al gatto mentre fa pipì o c...a !

Il mio Eire ha subìto l'amputazione della coda 8 anni fa, in seguito alla rottura dell'ultimo anello della spina dorsale a causa di "bastonate". Compromessa la vescica e la coda è morta. Dopo l'intervento per sistemare l'uretra, abbiamo atteso qualche mese per l'amputazione, per lasciarlo riprendere. Come sai, c'è sempre di mezzo un'altra anestesia.

Eire si è ripreso benissimo. ora urina naturalmente dopo tre anni di cure. Per la coda nessun problema. Corre e salta come prima. Ti faccio tanti auguri, anche da parte di Eire Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge che ti porti tanta fortuna !!!
    Grazie e ringrazia Eire! Mamma mia a bastonate...chissà se le ha prese anche lei. Mi viene da vomitare al solo pensiero. Che avranno fatto mai di male ste creaturine boh! che schifo, ma come si fa a prendere a bastonate un essere vivente? Delle volte penso che è un incubo questo mondo in cui viviamo. Tornando a noi, sì credo proprio che le sia di intralcio e soprattutto a me per pulire pelo e sederino e anche per inserire i pannolini. Ovviamente dovranno passare mesetti prima che la sottoporrò ad anestesia. Posso aspettare qualche mesetto o va in cancrena subito?
    eire and Chiara75 like this.

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non va in cancrena subito. Il veterinario ti consiglierà quando farla operare. Noi abbiamo aspettato qualche mese. Di che zona sei?
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da eire Click here to enlarge
    non va in cancrena subito. Il veterinario ti consiglierà quando farla operare. Noi abbiamo aspettato qualche mese. Di che zona sei?
    roma

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Senti la neurologa e affidati a lei. Vedrai che saprà consigliarti per il meglio. La piccolina è bella tosta ma questo l'aiuterà.Click here to enlarge
    Lo stress è più che naturale vedrai che imparerà a riconoscere la presenza amica.Click here to enlarge
    Sempre tutto incrociato, naturalmenteClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    eire likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ora ha bisogno di tranquillità per capire dove si trova e con chi, vedrai che poi si scioglie... ti consiglierà la vet il momento giusto.. per il momento state facendo il massimo e brava anche la mamma che ti aiuta. Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge ho raccontato la storia anche a mio marito e ti manda un grande abbraccio e ti fa i complimenti.
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie Chiara! Ringrazia anche tua marito :)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eire likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni