Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
Like Tree4Likes

Discussione: Avvelenamento

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Avvelenamento

No, purtroppo credo proprio non sia possibile. Solitamente per uscire dal giardino si arrampicano sulle travi di legno che reggono il capanno, salgono sul tetto e escono, ma ci sono anche mille altri modi, il cancelletto dalle sbarre larghe, gli alberi che passano vicino la rete che tra l'altro è coperta con un telo ombreggiante ( a cui si aggrappano per scalare fino a sopra ed andare dall'altra parte).

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi il veleno potrebbe trovarsi anche in terreni vicini non volutamente nel tuo ? tu quanti gatti hai? il vicino? perchè se voi trovate una soluzione per i gatti di proprietà si possono far sistemare i gatti randagi..ma provare a convincere i tuoi? lo sò ma spiegare che altrimenti muoiono tutti?
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho 6 gatti in totale, il mio vicino ne ha 2, adesso a casa mia c'è anche il randagio che sto accudendo, fortunatamente si sta riprendendo c: il randagio lo porterò a casa di mia nonna, starà con lei che è da tanto che vuole un micio. I miei sfortunatamente sono ancora dentro non avendo trovato una soluzione. In giro ci sono altri tre randagi che stanno benone. Oggi come sempre sono venuti a mangiare da me, ma sono certa che una casa anche per loro non dispiacerebbe a nessuno. Convincere mia madre a tenere i mici dentro casa sarebbe impossibile. Ho già un coniglietto e fa continuamente storie per i peli e la pagliuzza che sparge a terra. Anche mia madre ci tiene molto, ma impazzirebbe con 6 gatti in casa. E poi tornando al veleno, sì, potrebbero averlo preso da qualche altra parte e non nel giardino. Il fatto è che i miei gatti non si allontanano. Rimangono sempre nei dintorni del giardino. Ho fatto un giro negli unici piccoli campi, non c'è traccia di concimi o altro. Comunque, andando per esclusione, noi abbiamo capito chi potrebbe essere. Certo, non si può accusare nessuno perché mancano le prove, ma siamo arrivati alla stessa conclusione, noi e il vicino che ha i gatti. Anche perché, come già detto, i mici passeggiano in questa zona dove ci sono 4 case .. ma non abbiamo nulla per provarlo. Alcuni atteggiamenti, ma niente di concreto.

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cerca adozioni sicure per chi puoi, consiglia al vicino di tenerli in casa e per te non sò che dire..sicuro è che a questo punto o li tieni dentro o li dai in adozione..
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità