zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 154
Like Tree37Likes

Discussione: Chemioterapia informazioni.

Oci
    Oci non  è collegato
    Baby L'avatar di Oci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chemioterapia informazioni.

Ciao , sono nuova , mi sono presentata ieri. Son Monia ed ho diversi gatti in giro per casa e fuori dall'uscio.
    Ma stavolta di una vi volevo chiedere l 7 Dicembre del 2012 e' arrivata Memole , persiana chinchilla che un bravo veterinario ha deciso di non sopprimere e portar via da un allevamento lager, dopo diversi colloqui e pre affido mi ha adottata. Una strana gatta la mia bimba , viaggia in braccio ed in passeggino , adora andare in auto e stare con me ed il mio compagno, e' come una figlia per noi. È' sorda, cieca da un occhio, storta la testa , compulsiva , si lecca per ore se non interveniamo , displasia alle anche per i troppi parti ed allattamenti. È' arrivata qui malconcia , come quasi tutte le mie adozioni , è' stata una prova pe tutti i veterinari che l'hanno aiutata e adorata, con quella testina storta che ti guarda e' impossibile da non amarla.
    Da quando è arrivata ha sempre avuto difficoltà a respirare con le vie respiratorie superiori, rinite cronica .Ma a Settembre ha iniziato a peggiorare lastre ai polmoni, visite ogni week il primo gennaio eravamo da mia suocera sangue da naso, poi un altra volta. Abbiamo deciso di correre il rischio di fargli fare un Tac . La mia bimba ha un linfoma . Dentro il suo nasino e' già arrivato all'osso. Non so neanche immaginare la mia giornata post lavoro senza di lei. Volevo sentire un oncologo, il chirurgo gli ha dato 6 /10 mesi ma con le difficoltà a respirare che ha.... Adesso sta prendendo cortisone ed il mio compagno gli ha preso il ribes pet recovery. Non usiamo più prodotti profumati, abbiamo un depuratore d'aria nella sua stanza. Avete suggerimenti ?
    Grazie mille per l'aiuto
    Monia

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chemioterapia informazioni.

Purtroppo non ho suggerimenti da darvi,credo che stiate già facendo tutto il possibile,posso solo mettere tanti incrocini magici per la vostra Memole Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Siete delle persone meravigliose e credo che Memole sia stata veramente fortunata ad incontrarvi
    Click here to enlarge Click here to enlarge

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Kitten L'avatar di Fluttershy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tantissimi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per memole!

E' stato bellissimo da parte vostra adottare una micia con tutte queste difficoltà

Un abbraccio a voi e alla vostra bimbaClick here to enlarge
    'A pet is the only love money can buy' - David Gerrold, 'The Trouble with Tribbles'

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi unisco e vi mando un prato di Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Memole !
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Platinum Cat L'avatar di Lallyna
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    un abbraccio a voi e Memole.
    Purtroppo non so proprio come "aiutarvi"...
    LincolnClick here to enlarge Jim Click here to enlarge Ginger Click here to enlargeLeo

Kitten L'avatar di Elish
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Esclamazione Re: Chemioterapia informazioni.

Ciao @Oci;! Click here to enlarge
    Mi dispiace molto per la tua piccolina Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Non so se può esserti di aiuto, ma qualche settimana fa a Cronache Animali avevano mandato un servizio su un cane operato al naso per una motivazione simile.
    Se non ricordo male, ne avevano parlato proprio perché era un intervento fatto con una tecnica particolare che era riuscito a ridurre la massa...
    Dovrei cercare la puntata sul sito, cmq la clinica era a Modena (se segui il programma già sai di quale parliamo), non so di dove sei tu...
    Provo a cercare il link e te lo mando, sperando serva a qualcosa, ma magari puoi provare ad informarti Click here to enlarge

Edit: ho trovato il link! Lo lascio qui, nella speranza di non infrangere nessuna regola. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...dcbf05.html#p=
    Ultima modifica di Elish; 26-04-2016 alle 12:05
    gattosky likes this.
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    Pancry & Pisola (e le loro 5 meraviglie pelose Click here to enlarge)

Click here to enlarge

Youngster L'avatar di mark75marlo
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Povera micia. Mi dispiace veramente tanto per lei e mi dispiace non poterti essere utile in alcun modo. Posso solo fare tanti, tanti in bocca al lupo alla piccola. Complimenti ... state facendo quanto possibile per Memole e avete donato lei una possibilità che non avrebbe mai avuto se non ci foste stati. Marco, Lory e Torakiki
    "Ogni gatto ha un'autostrada speciale che lo porta dritto dritto al tuo cuore"
    Torakiki
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Baby L'avatar di Oci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Memole ringrazia tutti e parlerò domani all'oncologo della terapia di cui ho appena visto il video. Poi vi racconterò cosa mi han detto

Oci
    Oci non  è collegato
    Baby L'avatar di Oci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera , Memi oggi è andata dall'oncologo, ero pronta a dar battaglia a quel linfoma . Vista la Tac , raccontata storia medica della micetta , cioè sono 3 anni e mezzo che litighiamo con la sua rinite , per lui non è' un tumore , non ci sono tumefazioni o gonfiori , la micia non dà segni di dolore , fa fatica a respirare ma è piena di muco e la cartilagine ha ceduto ostruendogli il nasino. Non può confermare finché non facciamo rinoscopia con biopsia . Nel frattempo farà un tagliato ai lati delle narici X allargagliele ed aiutarla a respirare . Finché non abbiamo esiti biopsia non possiamo abbassare la guardia , se compaiono gonfiori o sangue dal naso bisogna chiamarlo. Stato gentilissimo , si è innamorato di Memi gli ha dato anche un bacio dicendogli che è irrisistibile, visto che era seduta sulle mie gambe con la testina perennemente storta che lo guardava mentre spiegava . Per fortuna non ci siamo fermati alla diagnosi scritta sulla Tac e del chirurgo che l'aveva in carico.Aspettiamo un mese che passi il cortisone e poi si va di rinoscopia ed incrociamo le zampine .grazie vi tengo aggiornati
    Chiara75 likes this.

Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa notizia fa tirare un sospiro di sollievo,che gioia!
    Allora partiamo con i nostri incricini magici che hanno quasi sempre portato fortuna ai gatti del forum che ne hanno avuto bisogno.
    Eccoli tutti perMemole Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Oci
    Oci non  è collegato
    Baby L'avatar di Oci
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera , scusate il silenzio ma è stato un periodaccio , la Memole ha fatto l'esame istologico , eravamo tranquilli, nessun bozzo , nessuna deformazione come poteva essere tumore ? Carcinoma maligno ben definito, cattivo molto molto cattivo un mese di vita massimo 2 ben vissuti. Son devastata. L'avessi trascurata , faceva una visita ogni 15 gg dalla veterinaria per la rinite cronica .. Voi sapevate che la rinite cronica può trasformarsi in tumore benigno per poi diventare maligno ? Ha una scheda medica di 2 cartellette , esami su esami per aiutarla a respirare , e poi sono bastati 2 taglietti sotto le narici per aiutarla glie li han fatti quando han fatto istologico. Adesso che gli manca un mese. Non ci posso credere che la mia bimba mi lascerà .Gli stiamo dando Tramadolo le han dato e poi Ciao ciao. Nessuna speranza nessun appiglio .La casa è' stata disegnata intorno a lei visto che ha problemi. Luci notturne ovunque, , trasportini e sgabelli per aiutarli a salire visto che ha le zampe conciate .Passeggino per portarla a spasso. Integratori per aiutarla a farla star meglio in ogni armadietto . Non oso pensare di svegliarmi senza di lei. Domani sentiamo un secondo parere anche se le speranza son ad un lumicino .Mangia e finalmente respira meglio . Con antidolorifico è' tornata la mia Memi. Affettuosa dolce e testarda come poche. Scusate la confusione di questo post , passo dal palo in frasca ma son arrabbiata con il mondo .
    buona serata e grazie a tutti
    Chiara75, gattosky and ila_b like this.

Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È terribile e capisco il tuo dolore e la tua rabbia,continua a sperate,noi continuiamo ad incrociare per lei Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargea te un forte abbraccio Click here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Youngster L'avatar di mark75marlo
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dispiace tanto. Vi sono vicino e mi inchino davanti a tanto amore e tanta perseveranza. Posso solo incrociare mille volte per voi ... Un grosso abbraccio Marco, Lory e Torakiki
    "Ogni gatto ha un'autostrada speciale che lo porta dritto dritto al tuo cuore"
    Torakiki
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Kitten L'avatar di Fluttershy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi abbraccio forte, forte...Click here to enlarge

non riesco ad aggiungere altro...
    'A pet is the only love money can buy' - David Gerrold, 'The Trouble with Tribbles'

Senior L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

le state dando amore infinito pensa questo per il resto posso solo abbracciarti
    Click here to enlarge Nerina Rossino Mirtilla

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •