Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 190
Like Tree47Likes

Discussione: Chemioterapia informazioni.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chemioterapia informazioni.

Forza Memi metticela tutta!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Kitten L'avatar di Ica18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho letto tutto d'un fiato, quante emozioni.. che micetta incredibile e quanto amore c'è tra di voi! Vi auguro il meglio! Forza Memi Click here to enlarge
    Click here to enlarge Zack Click here to enlarge Click here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie a tutte . Stavolta sta reagendo meglio alla chemio , ringraziando il cielo , abbiamo aggiunto il Nux Vomica della Hell nella pappa e per la sua nausea funziona , il Plasil , il Lansox e Cerenia non eran serviti. È magra pare che si sia rimpicciolita ma è sempre una gran testona . Settimana scorsa aveva deciso che doveva stare a dormire nella stanza con Zeus, il nostro Maine coon , è aggressivo con gli altri maschi ed ha una stanza esclusiva per lui , anche lui è un sequestro . Avete presente il gigante e la bambina ? A parte che ZeZe è innamorato di Memi fin dalla prima volta che l'ha vista....sta di fatto che poverino la nostra piccola l'ha messo subito in un angolo , comandava lei . Ora è tornata nella nostra stanza , ma quella settimana non siamo riusciti a schiodarla da di la. Vogliamo bene a Zeus ma è imprevedibile lasciarla mentre si è al lavoro di la con lui che è il quadruplo di lei era un pensiero in più , ma se la toglievi e chiudevi la porta la trovavi seduta lì davanti e stava lì X ore finché non gli aprivi X farla entrare . Per me è questa testardaggine che le permette di vivere malgrado il brutto male che ha nel nasino . Vedremo esami del sangue dopo seconda chemio ....speriamo in bene . Grazie a tutte
    eire likes this.

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera , fatta terza chemioterapia , esami del sangue dopo la seconda andavano bene , globuli bianchi in salita invece che in discesa, tra funghi e rimedi fitoterapici Memi potrebbe essere Hulk.
    Oggi però a 2 giorni della chemio non ha mangiato, siringata , senza nulla nello stomaco non mi rimane , aumentato dose di Nux Vomica, spero che domani mattina mangi senza doverla costringere .
    Il pelo è bello non opaco, respira bene , è anche ingrassata un pochino , la seconda chemio non gli aveva creato problemi di nausea.
    Dopo la quarta si farà una Tac per monitorare il tumore .
    Cosi per Natale sappiamo ....a volte il non sapere è più bello e più facile ...e ti puoi illudere .
    il nostro quarto compleanno di adozione è alle porte 30 giorni ....mi sembrano ancora tanti ma non impossibili da raggiungere . Ci dividono un altra chemio ed un tumore maligno cattivo .
    Io e Memi ci fissiamo delle mete , prima le ferie di Agosto per stare insieme raggiunta quella ed operato un miracolo dal nostro oncologo , il 7 Dicembre X il compleanno .....
    Memi non sembra neanche ammalata in questo periodo .
    Ha i suoi soliti acciacchi dovuti ai Santi che la tenevano da riproduzione .spero veramente che abbiano metà del dolore che ha la mia piccolina alle zampe ed alla schiena , non gli auguro ne la cecità , ad un occhio, ne la sordità che hanno inflitto alla mia cucciolina , ma il dolore alla schiena si quello sì decisamente .
    Per il dolore siamo tornati all'Allevica , integratore che Le da sollievo , oltre al cuscino in memory foarm che l'aiuta a dormire .
    Chi mi legge penserà magari che sia pazza a lottare per tenere in vita una gatta come Memi che ha tutte ste problematiche e che potrebbe pensare che una " punturina " potrebbe finalmente dargli sollievo . Chi lo pensa dovrebbe vedere Memi in auto o in passeggino o alla scoperta di qualche casa che non conosce od in giardino di mia nonna . Sordità cecità , dolori e testa storta svaniscono per lei esiste solo un mondo da scoprire . Fila come un razzo, importante non andare nell'erba che lei odia . Ama la vita sta cosina di 2,8 chili .
    Alla prossima puntata della storia di Memi.
    Chiara75, eire and Elsa64 like this.

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per Te e per Memole ! perché possiate raggiungere i traguardi che vi prefissate di volta in volta !!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera , non mi ero accorta che fosse passato così tanto tempo, Memi è ancora qui, venerdì superiamo la metà del percorso . 4 chemio su 6 . Dopo la prima , dove io stavo buttando la spugna , va molto meglio. Non ha perso ne pelo ne vibrisse . Abbiamo in vista anche la Tac di controllo che mi fa più paura della chemio visto che l'anestesia crea problemi a Memole. Dopo 2 mesi dall'intervento è tornata la Memole di sempre . Dovreste vederla in auto mentre guarda fuori dal finestrino...come gli piace andare a spasso ! Continuo a ripetermi che è solo una fase di passaggio per non illudermi troppo ma mi è imposssibile .
    robimaz and eire like this.

Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie per gli aggiornamenti, sono contenta che le cose stiano andando bene, qui non si smette d'incrociare Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeper la piccola guerrieraClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie Perla, a distanza di 2 mesi e mezzo è tornata la MIA Memole, in braccio appena rientro dal lavoro, baci e coccole a profusione. Saranno stati gli incrocini , le mie lacrime ed urla quando pensavo di perderla , ma sembra stare bene . La chemio non sembra crearle molti problemi , gli stiamo dando integratori ed olio di salmone per omega 6 e 3 . Si lo so che non guarisce , ogni mattina quando mi sveglio ho la paura che lei se ne sia andata nel corso della notte ed ogni mattina tiro un sospiro di sollievo . Vederla che mi guarda con aria interrogativa perché la abbraccio per sentirmela vicina è sempre una gioia . Non ci resta che goderci ogni istante insieme perché non sappiamo c quanto durerà sta parentesi.
    Grazie X incrocini, paiono funzionare quindi continua a mandarmeli
    buonanotte.
    robimaz, Chiara75, Ica18 and 1 others like this.

Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora ne metto altri, meglio non perdere le buone abitudini.Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E aggiungo pure i miei Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

arrivano anche i miei !!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Baby L'avatar di CristinaSpigolo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Tanti incrocini anche da parte nostra! E' bellissimo il vostro rapporto e l'amore che vi unisce. Che bimba fortunata, e che mamma fortunata. Un abbraccio fortissimo.

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono commossa grazie mille

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

leggere del vostro amore e della grande forza che avete entrambe, ma specialmente quello scriciolino di nemmeno 3 kg, mi commuove. Che tenacia che ha questa Memole, sorretta sicuramente dal tuo grandissimo Amore! Ci sta dando una splendida lezione di vita, facendoci osservare le piccole grandi cose che la vita stessa ci dona!

Grazie per condividere con noi la sua, la vostra storia !!!

Forza Memole Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Ti abbraccio forte, ma con tenerezza !! Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, fatta la quarta chemioterapia ma abbiamo deciso niente Tac, Memi in apparenza sta bene , fare a lei un'anestesia vuol dire un giorno di ricovero e tre , circa , per riprendersi , sembra strano ma lei proprio non la ama . Quindi non vogliamo fargli fare una discesa dopo questa risalita . A gennaio finita la sesta ed ultima chemio si fa la Tac quindi passiamo il periodo natalizio in beata ignoranza. Eh sì un po' codarda lo so . Poi si deciderà che percorso intraprendere post chemio, si perché lui è ancora lì , dobbiamo solo impedigli di crescere o ricrescere più lentamente. Finita la chemio gli diamo il campo libero. A noi ci pare fermo ma se il mostriciattolo sta crescedo dietro verso il cervello questo non lo possiamo sapere . Non da segni fino quando è troppo tardi. Mal di testa non ne ha ma fino alla Tac non lo sappiamo ne dove è ne come è grande . Adesso facciamo il conto alla rovescia per il 7 , poi le vacanze di Natale .
    Vado a distribuire la cena ai miei piccolini
    grazie a tutti

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità