Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 190
Like Tree47Likes

Discussione: Chemioterapia informazioni.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chemioterapia informazioni.

Forza Memi non mollare!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Quale vorresti che fosse il titolo....Carcinoma adenoidi cistico maligno?
    Click here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si sarebbe perfetto, così se qualcuno fa ricerche in internet lo trova , io almeno non ho trovato nulla. Ti ringrazio
    Memole e ancora con noi, bella vispa a giorni ed a giorni no, per fortuna non tutti.
    Mangia e gioca , la portiamo ancora a spasso la sera, visto il periodo ed è ancora curiosa.
    Ho dovuto aumentare il Tramadolo, ma siamo ancora lontani dal dosaggio massimo , 4 volte al dì 1/4 di pastiglia , ancora 2 volte al giorno 1/4 in un giorno.
    La mia piccola è una lottatrice !!!!!!!!!!!!!!
    Devo lasciarvi Zeus brontola .
    grazie e continuate ad incrociare " i diti "
    oci

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie per averci dato notizie di Memole !
    Forza dolcezza !Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutte , Memi è ancora qui con me , mangia e tutto da sola , gioca ed ama le coccole come sempre. Portata a fare là pulizie delle orecchie giovedì e da allora respira meglio. Fatto 2 Tac ed istologico se no avrei dei dubbi sulla presenza del tumore. Siamo vicini ai 3 mesi e sono spaventata. Ho preso una cam X vederla quando non sono a casa ho sempre paura di epistassi e convulsioni . Con il Tramadolo non abbiamo raggiunto il massimo ...che strano tumore mangia il dentro , niente è visibili, stiamo combattendo un fantasma . Grazie alle ferie me la sto godendo al massimo , baci e carezze a profusione . Sarà ancora più dura perderla , guardiamo insieme la TV , giochiamo con iPad insieme. , lei non può correre ne saltare causa zampe posteriori. Abbiamo sempre cercato di farla giocare da ferma , tirandole un tappo vicino o con il filo che possa utilizzare solo zampe anteriori. Ora se si agita peggiora il respiro quindi EVVIVA iPad con tutti i giochi per gatti . A lei piace la lucertola. Bisogna ingegnarsi !
    Ciao a tutte e grazie X incrocini
    Sarah80 likes this.

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera a tutte , purtroppo è iniziata la discesa, non so se durerà un giorno o settimane , il tumore ha cambiato la fisionomia del musetto di Memi , se non la conosci bene non vedi la differenza , ma c'è . Gli occhietti sporgono di più ed il nasino è quasi inesistente . Già piccolino di per se. Dorme tanto. Si sveglia piangendo e non gli piace stare sola. La mia bimba . Dovrei accettarlo . Dirmi che ho avuto tre mesi X abituarmi X salutarla che ho altri 9 gatti , si non uno 9 , non serve , singhiozzo piango e mi dispero. È il sapere che la mattina non le dovrò dare il bacio del buongiorno X svegliarla, visto che lei la sveglia non la sente, che non potrò più ridere quando mi inseguirà per salirmi in braccio , la mia scimmietta . No non riesco a farmene una ragione malgrado le varie prediche da parenti e compagno . In un giorno le do minimo 100 baci fra le orecchie , lo adora . Mi si spezza il cuore . In poche righe non posso descrivere il legame che c'è fra me e sta bimba pelosa . Adesso il nemico è diventato visibile e se dentro di me speravo che lo avremmo sconfitto, un piccolo lume , minuscolo, infinitesimale ma c'era . Stamattina si è spento . Odio sto tumore, odio sentirmi impotente . Odio non poterla aiutare . Odio pensare che tra qualche giorno o settimana di notte non mi debba più alzare X consolarla dai suoi incubi. Mi manca il fiato dal dolore che provo . La mia cucciola .
    scusate sto tristissimo post .

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È un dolore che capiamo benissimo.Click here to enlarge Unica consolazione, a differenza degli umani, lei non sa cosa le sta capitando, però il tuo amore lo sente Click here to enlarge
    Stalle vicino e basta. Quando hai bisogno di sfogarti, noi siamo qua Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera , le notizie su Memi non son belle ma dovevamo aspettarcelo anche se è doloroso . Fa fatica a respirare , stiamo inventandoci dei metodi X darle sollievo. Oggi sentito 2 veterinari e ci han detto che è il processo di questo carcinoma . NOM respira a bocca aperta , mangia e tanto , anche se continua a deperire . È attiva nel limite della sua patologia . Il tramadolo lo abbiamo portato a 3 volte al giorno così da non farle salire troppo il,dolore . Non è facile né per lei ne X noi che vediamo la nostra piccolina pelosa morire lentamente.
    buinanotte
    oci

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eccomi qua ad aggiornarvi . Questa discussione doveva finire a metà di Luglio circa , siamo a Settembre . Memi è ancora con noi, tremendamente peggiorata nell'ultima settimana . Martedì non riusciva a respirare era apatica ero disperata . La gatta , respiro a parte , non è così grave da mandarla sul Ponte , gioca ancora e mangia , eccome se mangia . Dopo le lacrime mi son data da fare, chiamata la sua vet, poi oncologo, super stupito nel sapere che Memi era ancora con noi . Preso appuntamento per martedì ma poi causa peggioramento giovedì notte anticipato a ieri una Tac . Come avevo previsto io , il tumore non è andato nella direzione che ci aveva indicato oncologo ma bensì ha otturato il nasino non ha camminato verso il cervello . Un bene od un male non so . Una narice completamente chiusa , otturata dal tumore , parte opposta una minuscola bolla d'aria . Nessuna metastasi, tutto concentrato li , cammina molto molto lentamente , grazie ai vari funghi e radici ? Ci speriamo . Mercoledì la operiamo , un minuscolo taglio sulla narice poi entra con un cucchiaio e cerca di pulire il più possibile , senza farlo arrabbiare possibilmente . Così rimane ancora un po' con noi . Speriamo fino a Natale 4 anni con noi il 7 di Dicembre , già abbiamo fatto un miracolo ora cerchiamo di operarne un secondo .

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

carissima, come è andato l'intervento? Scusa, ho letto solo ora e mi dispiace tantissimo che non sono riuscita a darti nemmeno un pò di conforto. Ai tempi d'oro del forum ti saremmo tutti stati più vicini. Spero che sia andato tutto bene; non posso che augurarti questo, che questa seconda operazione si sia portata via quel brutto tumore! Complimenti per tutto l'amore e le cure che le state dando. Memi ce la sta mettendo tutta e voi anche.

Prendiamo le cose positive e rafforziamole !! Coraggio Click here to enlarge

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche se commento poco, passo per avere notizie di Memole.
    Spero che l'operazione le abbia dato un po di sollievo e che possiate godere della reciproca compagnia ancora a lungo.
    Vi stringo in un grande abbraccio Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno, domani Memi torna a casa con un brutto taglio di capelli, ma ritorna . La mia piccola è mega arrabbiata con me, non mi guarda neanche , però ha ripreso a respirare gli si gonfia il pancino in maniera corretta . Passo successivo è radioterapia se qualcuno ha informazioni da darmi... Andiamo a Sasso Marconi provincia di Bologna , non è propriamente una passeggiata. Comunque dare una possibilità di vita ad un gatto è un salasso economico. Criticano spesso che si fa autanasia , se fossi stata messa di lavoro come 2 anni fa non avrei avuto scelta. Per mia fortuna ora lavoro a tempo pieno , non stra guadagno ma almeno è uno stipendio intero. Tra le varie tac operazioni e ricoveri già supero i 4000€ e manca ancora la radioterapia . Vero fanno parte della famiglia ma i costi non dovrebbero essere così alti . La Tac costa, solo di manutenzione 2000€ al mese , la paghi dalle 420€ alle 480 € con 4 tac hai già pagato la manutenzione . Fai 5 ? Devi ripagare la macchina , costa tantissimo , ma con quella cifra la ripaghi in un anno ! Come i farmaci per il cuore , uso veterinario stesso principio attivo 20€ uso umano 5.13 € stesso dosaggio . Io ho una fortuna grandissima ho una farmacia che mi segue con i farmaci , tra galenici e generici mi fanno risparmiare . Veterinari che mi fanno gli sconti, poiché la maggior parte dei miei gatti ha bisogno di assistenza continua . Dopo questo sfogo di costi , vi dirò sono strafelice Memi domani torna a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

forza Memole!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Immagino i costi: è un grosso sacrificio e molte persone ci prenderebbero per matti. Vero che, comunque, ti fa ancora più rabbia perchè gli stessi medicinali per uso umano costano 5 volte meno. Non ho capito la questione della macchina della TAC. e' tua? Sei un medico?

Scusa non ho capito

Ciao Memole Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge sono con te !! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Coraggio Oci e Memole !!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da eire Click here to enlarge
    forza Memole!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Immagino i costi: è un grosso sacrificio e molte persone ci prenderebbero per matti. Vero che, comunque, ti fa ancora più rabbia perchè gli stessi medicinali per uso umano costano 5 volte meno. Non ho capito la questione della macchina della TAC. e' tua? Sei un medico?

Scusa non ho capito

Ciao Memole Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge sono con te !! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    No non son medico son curiosa ed ho fatto ricerche e chiesto a qualche veterinario... Memole con quella di venerdì e la quarta Tac !!!!Visto i costi mi son porta la domanda .
    Ciaoooo

Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie della risposta !! In effetti .. sono davvero tanti soldi, mannaggia !! Gli animali non sono proprio un bene di lusso, ma qui non la si vuol capire!! Ormai sono tantissime le persone che hanno animali e che li accudiscono bene! Potrebbero fare una "mutua" anche per loro o, comunque, diminuire i prezzi !! Ma qui tocchiamo tasti delicati ..... la Sanità funziona male anche per gli umani !!

Coraggio Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità