Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 190
Like Tree47Likes

Discussione: Chemioterapia informazioni.

Baby
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chemioterapia informazioni.

Ciao Oci, mi dispiace molto per la tua dolce micia...Non ho capito bene dove sia localizzato il carcinoma... se è nelle prime vie nasali, quindi raggiungibile dall'esterno, io proverei a giocarmi un'ultima carta...puoi fare dei lavaggi con una soluzione di bicarbonato al 5% introducendola con una siringa...certo delicatamente e facendo molta attenzione a non causare problemi per la respirazione...se la gatta se lo lascia fare io proverei

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Immagino cosa state, cosa stai provando e mi spiace tantissimo ..... ti mando tanti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Memole, che nella sfortuna ha la grande fortuna di avere accanto un'umana meravigliosa come te.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie a tutte, delle belle parole , il secondo oncologo ci ha dato la conferma, malgrado non si veda nulla il carcinoma sta mangiando il nasino di Memole, osso e cartilagine son compromessi. Niente radioterapia, troppo vicino al cervello . Ne chemio . Ne chirurgia . Non possiamo far nulla se non alleviare il dolore e lo stiamo facendo già giocando con le dosi di tramadolo ed un nuovo prodotto Allevica che abbiamo notato che la sta aiutando ( trovato da noi in internet le opinioni ) per tenerle bagnato internamente il nasino aereosol 2 volte al giorno. Ci giochiamo i dosaggi in base a come sta Memi al momento molto molto bassi, ci avevan dato 4 mg l'ho portato ad 1 mg a chilo, così da darle pochi effetti collaterali , vive meglio e non ha dolore, quando vediamo che non sta X la quale gli alzerò il dosaggio . Delle volte sembro un puscher che divide le dosi invece è antidolorifico. Voglio farle vivere al meglio questi mesi non rincoglionirla con dosi massicce di oppiacei che poi quando avanzerà non farà più nulla. Appena ha male a Memi si offuscano gli occhi, anche se uno ha un distacco di retina , lo si nota e poi non vuole le coccole. È una battaglia che perderò lo so , appena il carcinoma riuscirà a passare oltre all'osso della scatola cranica . Quando l'ho adottata un anno mi avevan detto che sarebbe stata con me, tra Lisina integratori vari ho avuto l'enorme fortuna di tenerla per 3 anni e mezzo ma mi paiono pochissimi . Mi sembra ingiusto sta gatta ha tanta voglia di vivere , di esplorare con il suo passeggino e trasportino ....la porto ovunque appena ho la possibilità . Adora andare all'AgriBrianza dove vede i pesci nel l'acquario e gli uccelli ...vedremo di portarla più spesso . Il tempo stringe. Tic tac .grazie a tutte .
    gattosky, ila_b and Ele-Mery like this.

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Splendide parole. Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno volevo aggiorvarvi su Memi a 45 giorni dall'infausta diagnosi . Il mese e mezzo lo abbiamo passato . Memi sta prendendo il Contromal non Altadol poiche quest'ultimo sa di menta .Sbava non gli piace , lo prende 2 volte al dì un quarto del quarto di pastiglia che ci aveva dato l'oncologo. Dopo avergli siringato in bocca il suo antidolorifico gli do un po' di malto. Gli stiamo dando Alevica, Graviola ( un anticancro naturale ) Argento colloidale ( antibiotico naturale ) poiche ci ha spiegato l'oncologo che sarà facile che il nasino internamente gli faccia infezione, non ha più difese . MSM ( antinfiammatorio naturale ) cordyceps ( X tenerla su ) Ribes pet. Tra qualche giorno aggiungeremo il fungo Maitake che recenti studi hanno dimostrato che rallenta la corsa dei tumori. Non ci arrendiamo, lei ha voglia di vivere e di coccole, sta mangiando, ha qualche giorno no , ma sta a noi farla star meglio, aumentiamo X quel giorno Tramadolo, la portiamo a spasso nel frattempo che faccia effetto. Abbiamo una cat sitter che viene tutti i giorni mentre noi siamo al lavoro una volta o due. Il sabato la porto a passeggio con il passeggino nel parco . È una gioia vederla . Lei non si è arresa . Vi tengo aggiornati così magari posso aiutare chi sta battagliando come me.

Adult L'avatar di Graziana
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La vita sfortunata inizialmente della piccola Memole è riscattata pienamente da tutto l'amore che le date. Vorrei poter dire di più... Piccola Memole, dai!!!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Siete davvero bravi. Un abbraccio a voi Click here to enlarge e tante coccole alla piccolaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera, oggi son giù di morale, tremendamente , Memi non riesce più a fare le fusa e lei era un motorino, mangia di meno, ma mangia , ma è lo stesso leggermente deperita . Ed è sempre stanca , no il dolore non ne ha , il mangiare può essere il Tramadolo ma le fusa ? Lo so ha un tumore stadio terminale , ma speravo che tra funghi e altro di averlo rallentato non guarito...Tic Tac sto cavolo di orologio che corre e non si ferma , lo prenderei a martellate . Scusate lo sfogo ma è un ora che continuo a piangere.
    buonanotte

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dispiace tanto ,capisco il tuo dolore ed il tuo sconforto Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, come ci aveva già detto oncologo che si poteva presentare ha una infiammazione al naso , con muco etc etc , aereosol con fluibron e Vanda4 . Sembra che stia meglio...speriamo che sia solo quello .
    grazie

Baby L'avatar di CristinaSpigolo
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Oci,
    come sta Memole?
    Ci sono novità?
    Un abbraccio Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piango ogni volta che vengo a leggere gli aggiornamenti ma ci tengo a farti sapere che vi penso tanto ...... un abbraccio grande a te Click here to enlargee una carezza alla tua dolcissima Memole Click here to enlarge
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buona domenica , Memi è ancora qui, che gioca e mangia , abbiamo toccato il secondo mese , la prognosi del primo oncologo è arrivata al termine , speriamo di raggiungere BENE , la prognosi del secondo e superarla . Domenica dopo un notte d'inferno ero convinta di perderla , il mio compagno ha iniziato ad aspirare il muco dal nasino con una siringa , dopo un lunedì di pianti , anche al lavoro , ha dato un altro colpo di coda ed ha deciso che stare con la mamma le piace troppo. Adesso,dormiamo insieme sul pavimento, io con stuoia da yoga e lei al mio fianco, il letto X lei è' troppo morbido non gli piace molto. Oggi ho provato a rimetterla su una scatola bella grande , in modo da essere rialzata da terra e non respirare la polvere i peli etc etc. per il momento ci sta ma Memi è risoluta e volubile quindi non ci spero troppo . Mi piacerebbe cambiare il titolo della discussione poiché su questo tipo di carcinoma non si trova nulla .Magari la mia esperienza potrebbe essere utile a qualcuno . Gli oncologi e la nostra veterinaria non ci stanno aiutando tanto facciamo tutto noi a naso .Dosi dell'antidolorifico e cure , tutti " fai da te " . Ragazzi /e l'argento colloidale per evitare infezioni nasali è' veramente ottimo. Carcinoma adenoide cistico maligno. Tanto lungo quanto cattivo. Se fosse possibile ringrazierei i moderatori .

Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sempre tanti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge probabilmente l'amore e la dedizione che date a Memole fanno la parte grossa della terapia !

Kitten L'avatar di Fluttershy
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forza memi....

ed un abbraccio forte, forte a te Oci...
    'A pet is the only love money can buy' - David Gerrold, 'The Trouble with Tribbles'

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità