Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 190 di 190
Like Tree47Likes

Discussione: Chemioterapia informazioni.

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chemioterapia informazioni.

Un altro Natale con lei, mi pare impossibile ma anche il 2017 ce lo portiamo a casa , sta mangiando iper proteico grain free + omo + crocchi in totale autonomia . Le sue coccole le vuole sempre , è in gamba la mia piccolina . Vi auguriamo un Buon Natale io Memi , Quasimodo, Luna , Zeus, Milo, Tayla , Nina , Edy, Debby e Zoe . Auguri

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che bella notizia!Click here to enlarge
    Buon Natale a tutti voi, con tutto il cuore!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao , domani oncologo , si perche dopo un ultimo dell'anno e primo del 2018 a base di Ugurol per fermare emorragia dal naso , ebbene pare guarita . Non meglio , proprio guarita , diverso , mangia come un lupetto salta in giro, è ritornata a lavarsi e fa le fusa, nessun gonfiore , il naso funziona da ambo le parti . È la mia Memi mangia baci, che si arrabbia ogni volta che esco di casa e che zampa ogni gatto che si avvicina. La mia super amata . Anche ora mi sta guardando dal divano a chiedermi baci . Chi legge sta discussione penserà che non esiste sta Memolle fra alti e bassi , è una battaglia sto tumore . Non mollate mai se l' animale che amate vuole lottare , lei non ha mai ceduto, certo dovete essere stra legati e leggere dentro , sto legame l'ho solo con Memole con gli altri molto meno . Memi mi comunica anche quando ha dolore cosa vuole , non so come facciamo , ma è speciale . Vale i soldi che ho speso ? Certamente si è lì che mi guarda e assolutamente si .Monoreddito da un anno con altri 9 gatti tutti non molto sani ed operaia ..si si può fare . Domani vi dico post visita oncologo
    Grazie a tutte
    robimaz and perla like this.

Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho i brividi!Click here to enlarge
    Memole, sei straordinaria Click here to enlarge
    Forza! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeMa che notizie,Memole sei incredibile,continua così e tanti incrocini per domani Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao , scusate Tac andata bene , basta questa è stata ultima ora vada come vada, il tumore e' in remissione dentro il naso ma sta piano piano andando verso il cervello, lei respira ed è la mia Memi che io amo alla follia . Il Palladia non gli sta dando problemi , ha aperto una strada , tutto quello sperimentato con lei hanno salvato un altro gatto , saltando alcuni passaggi da lei fatti.
    La mia piccolina con sto raro tumore e con la sua grinta stanno aiutando altri gatti che prima sarebbero stati mandati sul ponte .
    Si opera poi si fa carboplatino , ciclo da 8 poi Palladia .
    Lei ha aspettato, ha fatto terapie inutili,ha sofferto ma non ha mai mollato .
    Ora spero che questo serva ad altri proprietari che amino i loro gatti , si perché sui cani si han più dati , almeno la metà di quel che amo la mìa scricciolina .Vero troppo pochi dati per sperimentazione ma è rarissimo sto tumore sui gatti , almeno un passa parola tra oncologi veterinari ci spero .
    ha salvato un altro micio sta pistolina , questo mi rende ancora più fiera di lei , come se fosse necessario.
    Grazie a tutte .....

Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Carissime, vi penso spesso. Io e i miei mici siamo con voi e vi ringraziamo per la vostra forza.
    Coraggio, non mollate! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eccomi qui da sola, Memi martedì è andata sul ponte , la mia guerriera ha dovuto cedere al tumore. Ha vinto per 2 anni , poi mi ha chiamata è venuta sul letto ed ho capito che mi stava chiedendo aiuto . Ha dato battaglia anche con l'anestesia per l'autanesia. Non mollava , ero lì che gli dicevo che era ora di arrendersi , troppa fatica a respirare . Baciata ed in braccio mai stata da sola , scelta giusta nulla da recriminarmi , sicura che era il momento . Ma come mi manca quella cosina di mezzo chilo . La cerco sempre e gli altri mi danno fastidio perché son qua e lei no .lo so non è giusto . Ha fatto da apri pista per altri gatti , 2 stanno seguendo il suo percorso , senza tentativi e senza perdere mesi, come han fatto con la mia piccola, dovrei essere contenta perché aiuta ma avrei preferito che fosse la paziente 2 non la 1 . Ciao Memi adesso posto sul Ponte non avevo la forza per farlo prima .scusate ultimo post .
    grazie di tutto

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao dolce guerriera ci mancherai piccola e tenera creatura Click here to enlargeClick here to enlarge
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao dolce MemiClick here to enlargeClick here to enlarge
    Un abbraccio per la tua mamma, stalle vicino dal PonteClick here to enlarge
    perla likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati