zooplus.it
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 185
Like Tree45Likes

Discussione: Chemioterapia informazioni.

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Chemioterapia informazioni.

Eccoci qua io e la Memi in questa lunga battaglia , come dicevo io , il ciclosfamide non fa effetto . Son passati 40 giorni nessun miglioramento e per me sta passando nell'altra narice . Lei è caparbia , non molla , appena fa meno fatica a respirare gioca , è sempre presente , piglia tutti a zampate se le passano troppo vicino, anche se ha il nasino insu per cercare aria , vuole i suoi bacini , mangia da sola , ma io vedo dal movimento della pancia che il tumore cresce , vedo quanta aria le arriva e settimana scorsa andava molto molto meglio...da battaglia,sto soldo di cacio .Quando mi guarda con sti occhioni verdi per chiedermi fai qualcosa no ? Ed io mi sento così impotente sto deponendo le armi perché gli voglio troppo bene per vederla così in difficoltà a respirare . Domani oncologo e vediamo . Così assolutamente NO...tutte le cose che lei ama, passeggiate in giardino in braccio , ha paura dell'erba , in passeggino nel parco , andare nei centri commerciali a vedere gente , tutto ormai svanito non è quello che voglio per la mia amatissima Memi .

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    Forza! Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Andate da oncologo e come mi immaginavo è cresciuto . cambiato il principio attivo si va di Palladia 15 giorni, così abbiamo giocato ultima carta ...Dopo questo eutanasia ho già pianto tutte le lacrime oggi, anche se lo sapevo se lo immaginavo .....ma lei non molla . Vedremo

Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eccoci qua . Stata una settimana iper tosta . Domenica abbiamo imbiancato , io e lei, non so se è l'odore della vernice , ho preso una speciale santificante con un odore dolciastro per nulla fastidioso , odori forti non li sopporta . Poi la discesa in un botto non respirava male ed a fatica naso alzato ha iniziato a non bere non muoversi così ho chiamato la mia veterinaria ed ho preso appuntamento X fare eutanasia.Lei ha chiamato oncologo e mi hanno dato appuntamento da lui X giovedì convinta di salutarla X sempre . Mercoledì entrò in casa ed è lì seduta che mi aspetta nessun rumore dal naso e china la testa per farsi dare il bacino " ambe' non mi vieni a salutare " ? Riempita di baci , ha starnutito ed è uscito liquido marrone , ma tanto . Visita tutto ok passa aria anche dalla parte che era chiusa dal tumore il Palladia pare funzionare . Ieri sera poi ha iniziato a starnutire a raffica , ma tantissimi, son corsa a vedere se perdeva sangue ma dalla narice usciva del liquido trasparente , la gatta roteava la testa non si reggeva più in piedi e quando voleva sedersi dovevo appoggiarla a me perché cadeva .contatto la vet che a sua volta contatta oncologo, sabato sera ore 22 mi ritengo una privilegiata, sul naso nel frattempo era comparso un enorme bubbone rosso fuoco sempre sul nasino ...che avreste pensato ? Tumore arrivato al cervello ? Io si i sintomi c'erano tutti invece ....Con gli starnuti si è staccato un pezzo di tumore espulso , ma erano tanti il tumore ha sbattuto sulla lamina del cranio che ha fatto sbattere il cervello nella calotta . 4 ore ed andava tutto quasi come prima ..ma mai più mai piu uno spavento del genere . il bubbone era muco e dopo 8 ore era quasi scomparso totalmente ,.......imprevedibile vero ? Ho perso 5 anni di vita in 4 ore da incubo . Il Palladia pare funzionare PARE dopo 2 mancati appuntamenti con il Ponte in una settimana che debbo dire di più ? Buonanotte

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mamma mia non so come non sei morta di disperazione Click here to enlarge
    Ammiro il tuo coraggio e la tenacia di Memole.
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Click here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti sono vicina e ti abbraccio forte Click here to enlarge
    Forza Memole!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eccoci qui, si perché Memi SEMBRA che passerà anche quest'estate . Il Palladia gli sta dando problemi, non riesce a buttare fuori il tumore che necrotizza quindi sembra che abbia un raffreddore continuo . Ma tiene botta la mia piccolina ha il pelo pieno di pappa, sarebbe da lavare ma non mi arrischio . Ha il suo solito carattere combattivo .
    Certo il Palladia gli sta dando problemi ma il tumore nel naso era grande , ora il bozzo non c'è più , anche occhio spinto fuori dal maledetto è tornato nella sua orbita . Bisogna vedere se magari non sta lavorando nelle retrovie come la volta precedente .
    E' stata zoppa , letargica anoressica per circa una settimana , buttava fuori dal naso liquido semitrasparente a bidonate .
    Ora è tornato il classico " stop " dei persiani meno, ma molto meno letargica e va storta come al suo solito . So , continua a ripetermelo anche oncologo , che prima o poi l'edonocarcinoma cistico l'avrà vinta .Ragazze ma lei non cede ! Fatto uscire , o meglio è venuta a trovarci una veterinaria , non la conoscevo, io di Memi ho detto poco, ma vedendola mi ha chiesto se eravamo sicuri della diagnosi. Che dire di più ? Era uscita per un altro mio gatto. Buone ferie o buon rientro dal lavoro .
    Ma sono il post più lungo del forum ?
    Io continuo a scrivere magari a qualcuno serve .

Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non solo a qualcuno serve, ma noi ci teniamo ad avere notizie di Memole Click here to enlarge
    Click here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che la tua esperienza può essere d'aiuto e poi comunque noi aspettiamo sempre notizie di Menomale,ormai siamo affezionate a te ed a leiClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, Memi è qui davanti a me , ma purtroppo ancora per poco, oncologo ci ha fatto un quadro drastico , tremendo, gli sta mangiando tutto quel coso tremendo ! Ha smesso di lavorare davanti per posizionarsi dietro, è cattivo è tremendo ed inarrestabile, neanche la mia guerriera stavolta ce la può fare. Ho appena smesso di piangere, guardo la casa tutta fatta su misura per lei, dal clima al deumificatore, ai cuscino con rialzata per la sua testina ed agevolarle il respiro, tutto quello che potevo fare l'ho fatto. Ora manca solo il miracolo. Operazione , poi chemio X vena, carbo platino, da ottobre a maggio, da lì la recidiva , ciclosfamide servito a nulla, Palladia che ha aiutato davanti ma non dietro. Rispenderei gli stessi soldi, son solo un operaia con paga minima , il mio ex agente di commercio, salterei il ciclosfamide , 40 giorni sono stati troppi, passerei subito al Palladia . Ho accompagnato sul ponte diversi gatti , altri morti X HCM o tumore senza puntura è sempre difficile , sempre dura . La mia amante dei baci delle passeggiate in macchina e nel parco, andare a piedi nel parco e fermarci al bar a guardare i passanti nel passeggino. Come amo sto scricciolo Non lo meritava 7 anni in gabbia , ed ora un anno che combatte con coraggio e determinazione . Quando mi decido me la terrò stretta stretta , deve sapere quanto le voglio bene . Appena peggiora ulteriormente il respiro mi devo decidere già fatto contattare dall'oncologo la mia veterinaria . È sempre troppo presto vederli andar via . Mi ha regalato quasi 5 anni stupendi meravigliosi ed incredibili tante risate, dal guardare dal finestrino al piacere di passare nelle gallerie,
    Davvero lascia un buco tremendo sto 2,8 chili ora purtroppo 2,2 di gattina minuscola, con un carattere tutto particolare . Scrivo quando salirà sul ponte grazie a tutte X il sostegno in questo anno e mezzo.

Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Posso solo pregare sperando in un miracolo,ma forse Menole ora ha solo bisogno di riposare tranquilla tra le braccia degli angeli,lo so è durissima,tu sai però di aver tentato tutto,ti abbraccio forte,so che troverai la forza di lasciarla andare perché anche questo è un atto d'amore Click here to enlargeClick here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come ti capiscoClick here to enlarge
    Queste creature si legano così profondamente nel nostro cuore che, quando se ne vanno, ne portano via un pezzoClick here to enlarge
    Sentirai quando sarà il momento di accompagnarla sul Ponte e noi saremo con te, abbracciandoti forte.Click here to enlarge Click here to enlarge
    perla likes this.
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' tanto che non passavo di qui e me ne dispiace moltissimo ! Ho letto gli ultimi tristi, ma coraggiosi aggiornamenti di Memole. Lei guerriera, caparbia, tu infinitamente coraggiosa e amabilmente determinata, in questa lotta contro questo mostro. Memole è un grande esempio di voglia di vivere, di sfida contro l'impossibile e la vostra storia vi unirà per sempre. Sì, tienila stretta stretta quando dovrai decidere ........ una grande tenera carezza a Memole da parte mia !! Click here to enlarge Click here to enlarge
    perla likes this.
    Click here to enlarge

Oci
    Oci non  è collegato
    Kitten L'avatar di Oci
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La mia piccolina è ancora qui , il mio ex si fa 40 minuti di auto per darle la poppata di mezzogiorno , 8 poppate per darle la forza perché non ne voleva sapere di cedere , io piangevo disperata lui la guardava ed aveva il magone , lei ci guarda con la sua testina storta e si siede ... ci sfida , sfida accettata . Ho contattato veterinaria preso accordi X eutanasia , deve venire qui e tre punture , purtroppo so la procedura , telefonato X la cremazione ...insomma ho fatto tutto , ma lei oggi ha mangiato da sola, si è preparata per la pappa , il suo piattino, come tutti quello dei miei persiani viene rialzato , lei mangia sul tettuccio del suo trasportino, preso X lei . Ho notato che arriva aria anche nella narice chiusa dal tumore . Non dico nulla....decide lei questo è certo !
    robimaz likes this.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •