Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 Domande sulla cura quotidiana della persiana vicky

  1. #1
    New Born
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    38
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 2 Domande sulla cura quotidiana della persiana vicky

    ho due domande, e spero di aver beccato la sezione giusta, sulla pulizia e l'alimentazione della gatta in questione, una persiana di 4 mesi. la prima è sulla pulizia, purtroppo quando fa ***** ogni tanto le rimangono dei pezzi attaccati al pelo, ed è difficile pulirla. Mia madre le mette il borotalco e glieli toglie con un pettine, ma a volte e difficile, lei si pulisce molto ma non sortisce un grande effetto, voi come consigliate di fare? tenendo presente che secondo me la lettiera che usiamo è un po' stretta, consigliate di cambiarla? di prenderne di un altro tipo? o si sporcherà comunque? e se si come si può fare per pulirla?
    la seconda domanda è sulla alimentazione: quanto dovrebbe mangiare al giorno? noi cerchiamo di farle trovare sempre il cibo a disposizione, ma si mangia praticamente 4 scatolette al giorno circa, più i croccantini (non tantissimi ma ne mangia). E' troppo? consigliate di tenerne un po' di meno a disposizione?

  2. #2
    Adult L'avatar di Vals
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,104
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Domande sulla cura quotidiana della persiana vick

    Ciao! Io non ho un persiano, però a volte mi sono ritrovata a dover pulire il mio Paella nel post lettiera. Solitamente uso delle salviettine che ho comperato su zooplus. Lo prendo in braccio e faccio esattamente come si fa ai bimbi.
    Per l'alimentazione, con scatolette intendi umido completo o complementare? Perché se è complementare, è troppo e sbilanciato. Se invece è completo, la quantità non si dosa fino ai sei mesi, deve crescere. Lasciare le crocche a disposizione è una soluzione ottima, può servirsi quando ne ha voglia e non deperisce come l'umido.
    Vale, Paella, Mamma Dora, "Nonno dillo a qualcun altro" Tritrì... e Rughetta nel cuoreClick here to enlarge

  3. #3
    New Born
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    38
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 2 Domande sulla cura quotidiana della persiana vick

    le crocchette le ha sempre a disposizione, il cibo umido che le diamo in scatolete è quello della schesir, per cuccioli, e credo sia complementare, oggi gliene abbiamo date solo due perchè anche gli allevatori anche c hanno detto che mangia troppo :P

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  



Pubblicità