Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quante feci fanno i gatti?

Bronze Cat L'avatar di cinziawilmi
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh? Quante feci fanno i gatti?

Sono un pò preoccupata perchè Eva ieri ed oggi (fino ad adesso almeno,speriamo nel resto della giornata...)non ha fatto *****.avendo quella brutta ernia ombelicale,non sarà un problema?
    Qual'è la "normalità",quanta ***** fanno i gatti?

Click here to enlarge
    dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi, si è afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola, e che la terrà a mente
    Charlotte Gray

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Quante feci fanno i gatti?

Le mie,la fanno una volta al giorno,ma può anche capitare che un giorno saltino.
    Per il momento non devi preoccuparti,vedrai che prima di questa sera,produrràClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Uriel
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ci sono volte in cui sono dei ca*******oni, altre in cui ci fanno preoccupare. aspetta un p', un po' di irregiolarità può capitare anche a loro. a volte, per es, il mio micio non andava e poi mi mordeva se lo prendevo in braccio...gli faceva male la pancina Click here to enlarge...e poi tutto tranquillo...aspetta un altro po'!
    SerenaClick here to enlarge
    [...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Golden Cat L'avatar di Marty
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche la Deisi in genere defeca una una volta al giorno

Bronze Cat L'avatar di SARINA80
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Innanzitutto ciao, sei una persona splendida, spero un giorno di poterti conoscere di persona perchè leggendo la tua storia mi sono venuti i lacrimoni..(a proposito:visto che stai a Lucca perchè non vieni all'expo del 4 e 5 febbraio a Firenze??).
    Comunque, Poldo ne fa una marea, ma non credo vada bene neanche quello...Click here to enlarge
    Magari ci vorrà un po' perchè si regolarizzi, comunque ha cambiato "casa", l'ambiente è nuovo, e probabilmente anche l'alimentazione è cambiata, dagli tempo,questi non fanno male Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Fai una carezza alla piccola da parte mia e di PoldoClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Adult L'avatar di temis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Considerando che pulisco la lettiera 2 volte al giorno e c'è sempre della *****, mi viene da dire come minimo 2 volte al dì!
    Predilezione per il momento post puliza.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Bronze Cat L'avatar di cinziawilmi
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao Sarina, ti ringrazio tantissimo per i complimenti, mi fai arrossire...Click here to enlarge
    Hai ragione, anche io credo che siano un pò tutti i cambiamenti di questi giorni, aspetterò magari un paio di giorni a chiamare il veterinario, quella povera donna ha trovato la sua croce con me. è stata così disponibile, la chiamerei duecento volte al giorno... e menomale ci siete voi con i vostri consigliClick here to enlarge

Se non lavorerò il 5 verrò sicuramente all'expo, puoi giurarci Click here to enlarge
    Stasera i primi due naso naso che farò con Eva saranno da parte tua e del tuo Poldo, promesso!!!! ( è una MERAVIGLIA Poldo!!!!)
    Ho pubblicato un paio di foto di Eva sull'altra discussione, se hai tempo e voglia è lì.Click here to enlargeClick here to enlarge

GRAZIE!!!!!!!!Click here to enlargeClick here to enlarge

Click here to enlarge
    dopo aver rimproverato il proprio gatto, se lo si guarda negli occhi, si è afferrati dal tremendo sospetto che abbia capito ogni parola, e che la terrà a mente
    Charlotte Gray

Adult L'avatar di landreads
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dipende da quanto mangiano e dall'età, diciamo che da adulti 1-2 volte al giorno, ma se il gatto non si è ancora ambientato può anche essere un po' stitico Click here to enlarge

Youngster L'avatar di Moira
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ero così preoccupata per Duchessa che le ho dato qualche foglia di insalata Click here to enlarge Ma il veterinario mi ha tranquillizzata, può succedere.

Bronze Cat L'avatar di SARINA80
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie mille, ci contiamo!! (sia io che Poldo)
    Allora, io sono peggio di te, in 4 mesi che è con me (e qui sul forum lo sanno...) sono già stata 4 volte dal veterinario, una volta anche per fargli una lstra perchè avevo paura che avesse mangiato del vetro...sono un caso clinico!e non sai quante volte ho rotto le scatole alle zie/zii del forum...meno male che ci sono loro!
    Click here to enlarge
    Allora per il 5 ti contiamo, eh, non fare scherzi!!!!!
    Un abbraccio enorme.

E Poldo ti ringrazia per i complimenti..Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità