GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Terza palpebra

Kitten L'avatar di Accione
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Terza palpebra

salve a tutti ragazzi .... allora .... è una storia un po' lunga e cercherò di riassumerla come posso .....
    Plutone verso la metà di dicembre mi sono accorto che non solo andava di dissenteria ma passava del gran muco.... si va dal veterinario e dalle analisi del sangue risulta avere dei valori un po' sballati ... partiamo con del ronaxan 20 ma le cose non cambiano molto .... per farla breve il veterinario non sa a cosa attaccarsi e dice che è fip conclamata abadilando ***** sull'allevatore...lasciandomi come unica alternativa quella di stare seduto sul divano a guardarlo morire ..... detta proprio in parole povere .... io mi incavolo come una iena e gli chiedo tutti i referti degli esami fatti per andare da un altro veterinario ... gliel'ho proprio detto sui denti che andavo da un altro....
    vado da una veterinaria di modena e mi dice, guardando sia il gatto che gli esami fatti in precedenza, che il gatto non ha la fip ma semplicemente essendo stato castrato a tre mesi e per tutta una serie di motivi legati anche alla fragilità del micino e quant'altro è semplicemente un po' debilitato e la cosa migliore è tenerlo tranquillo in casa curandolo con prodotti omeopatici che lo aiutino a rimettere in sesto l'intestino..... perchè il suo problema fondamentalmente è che il suo intestino non riconosce gli alimenti e quindi va in dissenteria ..... tutto questo succedeva a fine gennaio ....
    ora Plutone non passa piu' muco ma va di corpo decorosamente ma il problema è che spesso e soprattutto la mattina ha la terza palpebra di entrambi gli occhi che gli copre metà dell'occhio .... a me fa sinceramente paura .... sembra indemoniato .... a parte questo non gioca non è vivace non mi cerca assolutamente... mangia beve e poi va a dormire sul letto... fine ... questo è quello che fa ......
    la veterinaria dice che è normale nel senso che come anche le persone quando sono in convalescenza tendono a dormire molto... si ok .... ma io mi dico è normale che una convalescenza di un gatto duri tutti sti mesi !?!?!?!?!?!
    io non sono un veterinario e quindi non posso dire nulla ma cavolo a me sembra molto tempo .... il fatto è che mangia beve e fa la ***** quindi non mi preoccupo piu' di quel tanto per la sua salute ma tra le palpebre e il comportamento vedo che non è come un gatto normale ma allora che cos'ha ????
    spero possiate dirmi la vostra perchè io sinceramente non so piu' cosa pensare

Angelo
    Angelo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Golden Cat L'avatar di grattastinchi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Terza palpebra

Detto così non sembra normale nemmeno a me. L'unica cosa che io farei nei tuoi panni sarebbe di armarmi di santa pazienza e provare ancora un altro veterinario.
    <!-- Begin zooplus Partner Program Code -->

W Genzo Click here to enlarge

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Accione Click here to enlarge
    .... per farla breve il veterinario non sa a cosa attaccarsi e dice che è fip conclamata abadilando ***** sull'allevatore...lasciandomi come unica alternativa quella di stare seduto sul divano a guardarlo morire .....

.. gliel'ho proprio detto sui denti che andavo da un altro....

meno male che hai cambiato vet!!!! E qui stendiamo un velo pietoso ...!!!
    Click here to enlarge

E provare da un neurologo ?? Che ci sia qualcosa a livello dei nervi vicino all'occhio che lo infastidiscano ?? Scusami, magari ho detto un ca.... a!!
    Visto che dopo queste lunghe peripezie, l'intestino sembra a posto, nasce questo nuovo problema un pò più legato al comportamento e a questa situazione dell'occhietto ... !!!

Facci sapere e vediamo se qualcun altro ha qualche consiglio migliore !!!
    Intanto tanti incrocini e un baciotto a Plutone (che nome importante Click here to enlarge)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di Sabrina73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, non è normale che un micino a quell'età non giochi. Perchè non rifai degli esami?magari ha male da qualche parte.... facci saper

Adult L'avatar di marty.mellow
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Capperi mi spiace tantissimo, se ti va in privato scrivimi da chi sei andata ed eventualmente ti suggerisco un altro veterinario a Modena. Intanto tantissimi incroci Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge" border="0" />

Aspettando Alastair....

Youngster L'avatar di Flinndudu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

magari qualche problema interno di aderenze ( la butto lì, non ne so un cacchio neppure io) ma non mi pare normale.

Il cuore? funziona tutto? ha la febbre? un'intossicazione? le analisi? un'ecografia? tutte domande da fare a un vet ... forse a un altro vet rispetto ai due già provati...

fd

Silver Cat L'avatar di Bakunin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dispiace per Plutone.
    La dissenteria con muco per il mio micio si è rivelata originata da intolleranza alimentare, dopo varie verifiche...
    se ti interessa ti posso dare il riferimento della clinica dove porto i micetti, mi sembrano bravi, umili e competenti...
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Bronze Cat L'avatar di cindy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sia l'atteggiamento del micio che la terza palpebra a vista non mi sembrano tanto normali. in genere la terza palpebra rimane visibile se ci sono problemi a livello intestinale, anche da vermi, ma il vet ha fatto un esame delle feci di Plutone? che cosa gli stai dando di pappa adesso? cresce regolarmente di peso? come ti hanno già detto anch'io cercherei un altro parere
    tanti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Plutone

Kitten L'avatar di Mauro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Bakunin Click here to enlarge
    se ti interessa ti posso dare il riferimento della clinica dove porto i micetti, mi sembrano bravi, umili e competenti...
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    ... Già fatto! Click here to enlarge
    Pucci: Ragdoll Mink seal lynx mitted

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Mauro Click here to enlarge
    ... Già fatto! Click here to enlarge
    fregata sul tempo (Mauro la clinica l'ha consigliata anche a me e ne sono felicissima...)
    Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di annaclaudia
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anche la mia Pia da piccola aveva spesso la terza palpebra visibile, ed era per problemi di intestino, le veniva spesso la dissenteria.
    però non so se sia sempre questa la causa della terza palpebra.

Kitten L'avatar di Accione
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho già preso appuntamento alla clinica cosigliatami in privato da Mauro .... domani alle dieci .... speriamo bene dai
    Angelo

Silver Cat L'avatar di Musica
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge per Plutone e facci sapere, mi raccomando!
    Click here to enlarge Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Champion Cat L'avatar di claudia63
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e hai fatto beneClick here to enlarge ma come è normale ,non è normale noClick here to enlarge va behClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge che tu possa trovare un vet in gamba che vi aiuti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

http://blog.giallozafferano.it/zampineincucina/

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
    G.W.Eskow

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Accione Click here to enlarge
    ...la veterinaria dice che è normale nel senso che come anche le persone quando sono in convalescenza tendono a dormire molto... si ok .... ma io mi dico è normale che una convalescenza di un gatto duri tutti sti mesi !?!?!?!?!?!
    intanto vediamo cosa ti diranno domattina in clinica Click here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge, comunque ti posso dire che per vedere risultati per l'intolleranza di Baku ci vorranno almeno 2 mesi di dieta, perchè l'intestino si rimetta in sesto.. e mi sembra che come tempistica ci siamo con la convalescenza di Plutone.....sì, ci vuole tanto e tanta pazienza...
    Click here to enlarge

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •