GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: gatto con chiazze senza pelo

Moderatore L'avatar di gattosky
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: gatto con chiazze senza pelo

Per la ricrescita del pelo, anni or sono ho usato Korrector pelo e cute, ha dato ottimi risultati. E' una pasta che va messa nella pappa, molto appetibile.
    Click here to enlarge
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Golden Cat L'avatar di SweetMaine
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nn so se può ssere utile, magari cambia/chiedi al vet Click here to enlarge
    per la ricrescita del pelo, dopo una diagnosi certa, io ho trovato buonissimi:
    -spray argento da applicare sulla parte +
    -perle di borragine,aspriri con la siringa il contnuto e glielo dai per bocca...
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeMAX e ..Wichita..Click here to enlarge
    Click here to enlargeTatina e Pisistrato
    Click here to enlarge
    Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."

Baby L'avatar di Marcis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sulla tigna non saprei,
    gli acari (nelle orecchie) invece li ha avuti la mia micia l'anno scorso,quando è arrivata da randagina, sono bestiacce fetenti.. Nè con le gocce tresaderm nè con lo stronghold sono riuscita a risolvere del tutto (forse perchè non riuscivo a tener ferma la gatta tanto da massaggiare le orecchie). Visto gli scarsi risulati, il mio vet mi ha fatto prendere come antiparassitario l'Advocate, e siam riusciti a debellarli. Ma non è stato facile.

Senior L'avatar di elsa09
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Kitten L'avatar di eleono
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

marcis, ma infatti anche saetta lo sto trattando con stroghold e tresaderm..non è che abbia un infestazione abbondante nemmeno il cerume si vede..però vedo che continua a scrolllare la testa..credo che passerò all'advocate anchio..che tu sai..si trova in farmacia??..e quanto costa?

sweetmaine, gattosky..protdotti interessanti...si trovano in farmacia anche questi??..e quanto costano?.. io ho comprato su zooplus l'olio di fegato di merluzzo..ma non gli piace tanto..e anche una cremina in bustine come integratore di vitamine..ma forse sono meglio i prodotti che avete citato voi..

stamattina ho notato che la chiazza grande si sta ingrigendo e sembra che stanno ricrescendo tutti peletti piccoli piccoli.. nelle altre ancora niente.. ma a distanza di un mese se fosse tigna si sarebbe dovuta espandere a dismisura?..o può apparire una chiazza al mese??..

è iniziato tutto con gli acari delle orecchie..quando gli ho messo l'acacerulen che poverino gli ha fatto un irritazione pazzesca..glie lo avevo messo perchè avevo notato che si grattava un orecchio con perdita di ciuffetti di pelo..guardando nell'orecchio c'era un po di cerume marroncino chiaro..così glie l'ho messo..in tutte e due le orecchie il giorno dopo aveva tutte le orecchie piene di robaccia nera..e le teneva piegate perchè gli facevano male..ce le aveva rosse..e a forza di grattarsi s'era portato via tutto il pelo..poverino..sarà durato una settimana tutto questo...poi è stato meglio..sè ripreso..qualche settimana dopo noto la chiazza..e poi un'altra più piccola..chissà se c'entrano qualcosa sti acari..lo stress..o magari il pelo gli è stato staccato da un suo amigatto...giocando..bhoooo...

scusate..ho di nuovo scritto un romanzo..Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di gattosky
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il korrector si trova nei pet shop, forse non in tutti.
    Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Guarda, anch'io mi sono posta le tue domande, a partire da come si siano prese due diverse cose se non escono, e la risposta è Click here to enlarge
    Le chiazze non compaiono tutte assieme, la Micky ha iniziato con le orecchie, poi la zampa, poi le orecchie sono migliorate, poi, pensando al fungo mi ha fatto interrompere il tresaderm e mettere il pevaryl e le orecchie sono peggiorateClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Penso che c'entri anche il fatto che grattandosi peggiorano la situazione o anche le zampate reciproche. comunque è una faccenda luuuuuunga!!Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

nei pet shop??...hmmmm..allora mesà che inizio a cercarlo su internet..

il mio esce..però non si gratta..non gli danno fastidio..

eee..domanda impossibile.. più o meno quanto tempo è trascorso tra l'apparizione di una chiazza e l'altra??..perchè praticamente io ho trovato la prima..bella grossa..però andando contropelo..quindi non si vedeva..hmmm quindi magari ce l'aveva già da qualche giorno..che infatti vedevo che si leccava ogni tanto..e per vedere perchè si leccava sono andata a spulciarlo.. e l'ho trovata..qualche giorno dopo spulciandolo sempre..ho trovato l'altra più piccola..arihmmmmm...che rincoglionimento.. Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Due-tre settimane, ma è un tempo stimato perchè è quello che è passato prima che me ne accorgessi, non che si formasseClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Per maggiori info clicca
    qui.
    Robi

Baby L'avatar di Marcis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

l'advocate lo trovi in farmacia, prima di acquistarlo ti consiglio comunque di chiedere al tuo vet!
    Purtroppo non mi ricordo quanti richiami avessi fatto con lo stronghold prima di passare a questo.Click here to enlarge
    La confezione da 6 pipette l'ho pagata sui 37 euro, non è poco, dosaggio per gatti inferiori a 4 Kg, però non so se ci sia differenza di prezzo a seconda del peso del micio.

Spero che tu riesca a risolvere presto Click here to enlarge

Adult L'avatar di Chiara75
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragazze/i certo che non possiamo stare mai tranquille/i, Rossino ven passato aveva una chiazza senza peli proprio sotto i baffi..vet mi dice di tenerla sotto controllo ( a volte può aver litigato con altri gatti o cse simili) ma sabato ne abbiamo viste altre vicino al naso, il vet (ormai chiuso) mi ha detto di mettergli tresaderm..dopo qualche giorno altra chiazza ma questa volta con sangue e sotto mento e vicino naso crosticine nere, infarto!! visitato,pare fungo + altro che il mio amato marito non si ricorda! nei giorni seguenti abbiamo visto che la cosa peggiorava allora sta mattina di nuovo dal vet, rossino è stato appena testato per Felv fiv ecc quindi escludendo queste malattie la vet mi ha detto che ha le difese immunitarie basse, anche a causa degli ultimi problemi (vedi morzo su zampetta, gengivite) curato con antibiotici.. spero che sta sera quando torno a casa non lo trovo peggio, ora è di nuovo sotto antibiotico con vitamine e fermenti.. La sorellina, Nerina, per fortuna è più resistente.. Poveri amici nostri mi fa così pena vederlo in quello stato..

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlarge anche a te... maledetti funghi!!!...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •