GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: sterilizzazione...rischi??

Moderatore L'avatar di mariafra
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sterilizzazione...rischi??

Sei proprio il contrario di crudele!
    Certo, vederli stare male quando sono operati dispiace, ma bisogna sempre ricordarsi che è per il loro bene e che nel giro di poco tempo staranno così bene da farci sentire molto soddisfatti della nostra scelta Click here to enlarge
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
    Click here to enlarge Click here to enlarge

2. # ADS
    Circuit advertisement

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che ti posso dire dopo aver letto tutte queste cose meravigliose e giustissime !!!! ???

... stai assolutamente tranquilla con la tua coscienza ! E' il giusto passo che si deve fare per evitare future crudeltà e abbandoni !

e quando sarà il momento .... noi saremo qui Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge e soprattutto Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Adult L'avatar di temis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi ho avuto la stessa disquisizione in ufficio con un mio collega. Lui e sua moglie, hanno una coppia di fratelli di quasi 2 anni, figli di una loro precedente gatta, che non l'hanno mai voluto far sterilizzare, perchè hanno paura che durante l'intervento possa succedere qualunque cosa, quindi piuttosto che rischiare la morte dei mici preferiscono chiuderli in stanze diverse e vivere sereni.
    Risultato: la gatta è rimasta gravida dal fratello, sono nati 4 gattini, che crescono molto lentamente.
    E loro continuano a non volerli sterilizzare!
    Chiamala ignoranza questa.Click here to enlarge

Bronze Cat L'avatar di moni
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da pinkycherry Click here to enlarge

almeno non mi sentirò una persona crudele quando porterò Mimì a sterilizzare!!Click here to enlarge
    ero certa che avresti preso la giusta decisione.
    tesoro tutti ci siamo sentiti "cattivi" ma è proprio l'esatto contrario. quando verrà il momento la tua mimì avrà bisogno di tutta la tua attenzione e ti tutte le coccole. vedrai che starà subito bene dopo un paio di giorni.Click here to enlarge
    noi cqm siamo sempre quiClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlarge

Moderatore L'avatar di gattosky
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quoto tutti gli interventi precedenti senza neanche leggerli!!! Click here to enlarge

Kitten L'avatar di cinzia_c
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quoto in pieno tutti i post precendenti al mio!!!!
    non sterilzzare le gatte femmine soprattutto x me è da folli, non sono come i cani che sono diciamo è controllabili in quei giorni, il gatto è tutto diverso

noi le abbiamo tutte sterilizzate, due putroppo erano già incinta una 18 anni fa vi dirò la verità è rimasta incinta e ci siamo accorti troppo tardi, poi nn riusciva a partorire così ha fatto cuccioli morti e sterilizzazione insieme, l'altra idem e la + giovane invece a 6 mesi l abbiamo portata a sterilizzare.
    è cmq un gesto di amore a parte il randagismo o gattini da accasare togliendo il posto a quelli nati x strada o abbandonati, è anche una questione di salute togliendo ovaie e utero si tolgono organi che cn l'età avanzata possono venire tumori.

i gatti hanno un ripresa secondo me molto veloce e straordinaria, l ultima sterilizzata a 6 mesi il giorno dopo già saltava sulla crdenza, aveva l'aria un pò arrabbiata ma vispa come sempre nel giro di pochissimo tempo.
    è vero che è sempr eun intervento e sotto anestesia, ma la gran parte dei veterinari seri fanno pre operazione gli esami del sangue e se ci sn valori che nn vanno nn operano assolutamente e nel caso curano e rimandano o approffondiscono il problema.

Baby L'avatar di pinkycherry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie veramente a tutti!!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •