allora su richiesta di Vik ,apro questa discussione ,che servirà a tutti ,io comincio con i miei paciughi ,ma voi dovete continuare
di solito farcisco cosi' le mie pizze:
margherita :base pomodoro ,mozzarelle (tritate nel robot sono perfette),olive foglia di basilico
Cipolle :2 ore prima affetto sottili sottili le cipolle e le metto a bagno mel latte(si addolciscono) al momento di fare la pizza ,base pomodoro ,poi mozzarella e cipolle ,giro d'olio e via
gorgonzola :base pomodoro ,gorgonzola , Aglio tritato e origano
prosciutto base pomodoro ,mozzarella , prosciutto
Speck base pomodoro ,poi brie tagliato a fettine ,speck
panna : base bianca poi panna da cucina , sopra speck
panna e pancetta ;base bianca ,panna , pancetta a fettine ,poi cipolle e infine una bella spolverata di parmigiano
formaggi: base bianca ( se si vuole rossa ) poi un triangolo di mozzarella ,uno di gruviera , uno di stracchino , euno di gorgonzola
Nutella base bianca e nutella
frutta base bianca , velo di marmellata e frutta a piacere ,quando esce .spolverata di zucchero a velo
ora non mi viene in mente altro ,mano amano ...aggiorniamo![]()

5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

, ero soprattutto curiosa di come fai la pizza alla frutta
)
,le altre ..
Se non li scongelavo e non li strizzavo, mi avrebbero inacquata tutta la pizza
questa pietra ti staa mettendo in crisi mi sa....non ti preoccupare troppo la mia è tutta nera e va bene lo stesso
, però a me, essendo io un'amante delle cose bruciacchiate e ben cotte, faceva un pò il senso vederla così bianca sui bordi 

, ripensa a tutti i grandi negozi che si trovano dalle tue parti, tipo Euronics, MediaWorld, Sityper, Auchan e vai sui corrispettivi siti per vedere i volantini con le offerte correnti, troverai sicuramente qualcosa in offerta 

Segnalibri