GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gelato di ...panettone

Platinum Cat L'avatar di claudia63

Predefinito gelato di ...panettone

eccomi qui , questo è un esperimento super riuscito , me lo ha suggerito un chef ,e non potevo che condividerlo con voi
    un panettone ,
    4 rossi d'uovo
    1 lt di latte
    500 gr di panna da montare
    250 gr di zucchero a velo ,( io pero' cosi' lo trovo troppo dolce e la prossima volta ridurro' a 150 gr)
    prendo il panettone , gli tolgo tutta la crosta ,poi a pezzi lo metto in un grilletto e col latte lo inzuppo fino a ridurlo in ..pappa
    intanto monto i rossi conn lo zucchero fino a farli diventare belli spumosi e bianchi , a questo punto aggiungo il panettone , amalgamo bene , e incorporo la panna
    se si ha la gelatiera procedere come un gelato ,io ho il bimby , quindi ho messo il composto in frezzer fino a farlo indurire , poi ho tagliato tutto a pezzi e alla fine ho mantecato bene
    ho servito questo ottimo gelato in cialde fatte con , l'impasto delle lingue di gatto ancora calda rovesciata su una coppetta ,prenderà la forma che vorrete , poi le ho pennellate con cioccolato fondente fuso per renderle impermeabili
    HA fatto un successone , e poi una cosa fresca dopo tutto quel cibo sta proprio bene

2. Forum Adverts:
    Champion Cat L'avatar di babiscrici

Predefinito Riferimento: gelato di ...panettone

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Golden Cat L'avatar di tabatha

Predefinito Riferimento: gelato di ...panettone

ummammachefame!
    me ne spedisci un po'?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •