![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Raccolta di ricette Hai qualche ricetta che vuoi condividere oppure ne cerchi una tu? Qui sei nel posto giusto! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Vi suggerisco un piatto molto facile da preparare e molto gustoso.
Ingredienti: - una lattina di lenticchie già lessate; - burro; - olio; - un pizzico di sale; - erba cipollina; - aglio; Preparazione: Versare la lattina di lenticchie in una casseruola e aggiungervi un filo d'olio e una noce di burro; aggiungere subito dopo una spolverata (abbastanza consistente) di erba cipollina tritata, di quelle che si trovano pronte nei barattoli delle spezie essicate, e una manciata di aglio, sempre di quello già liofilizzato nel tubetto e salare leggermente (non troppo, per non coprire il gusto delle spezie); Terminare la cottura e servire. E' una ricetta molto semplice, però viene strabuona...volendo potete anche utilizzare i sapori freschi, ma dovete regolare voi la quantità, perchè non essendo essicati sono più concentrati. ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Certo, se ti piace penso verrebbero buone...ma sai, io non ho un bel rapporto col peperoncino e quindi non mi passa per la testa di aggiungerlo da nessuna parte
![]() Quando avevo tre anni, mi è successo che mia nonna era uscita un attimo a parlar con la vicina; io sono andata in cucina, non c'era la luce accesa (e la stanza è a Nord, quindi sempre un po' buia) e ho visto un cucchiaino sul tavolo, colmo di...cacao!! Ho messo in bocca e..."Aaaaaaaaaa!" era peperoncino puro da allora, in cucina, è il mio peggior nemico!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|