La manna è oggetto di controversie.
E vabbeh, qui importa poco.
Io conosco la ricetta della cosa più buona del mondo. Da generazioni viene tramandata nella mia famiglia. Con "da generazioni" intendo che me l'ha detta mia nonna. Ed è una ricetta di una roba (termine assolutamente tecnico) così buona che per non sminuirla con una categoria alimentare viene tramandata con il nome di "cosa più buona del mondo".
E' buonissima.
E' bellissima.
Voi dite lasagne alla bolognese? Io dico: no, no, meglio.
Voi dite triglie alla livornese? Io dico: no, no, meglio.
Voi dite spezzatino di cinghiale sul cioccolato fondente? Io dico: dai ragazzi, stiamo parlando di cose buone.
Ravioli al plin, piadina farcita con le patatine fritte, ovomaltina con tre rossi d'uovo e macbacon con aggiunta di sundae. Tutta roba indietro. Lychees? Forse. No, non ci siamo.
L'ho fatta oggi. Tutti coloro cui l'ho fatta assaggiare in tutta la vita e per ogni dove hanno detto questa frase "caspio, ma questa è la cosa più buona che io abbia mai mangiato e posso aggiungere con certezza per poi dormire il sonno del giusto di sapere che mai più mangerò una pietanza altrettanto buona".
Perchè dovrei regalarvi la ricetta di cotanta delirante bontà? Perchè dovrei fornirvi la soluzione di ogni male, la panacea per ogni sofferenza, l'amnesia di ogni litigio? Perchè sono generoso.
Ma non tanto. Quindi vi concedo di tirare ad indovinare. Ogni volta che beccherete un ingrediente vi dirò che è corretto. Poi passeremo alle dosi. Poi alla cottura.
So che molti utenti di poca fede potrebbero pensare "eh già, e chi è questo qua? Cosa vuole? Chi ci assicura che sia poi così buono?". E io , dall'alto della mia divina serenità supportistica posso rispondervi "io, figlioli". Vi offro una scelta. Decidete per il meglio.
(il delirio di onnipotenza deriva da una cosa che mi è successa stamattina ma non sto a raccontarvela perchè sennò non mi bannano solo dal forum ma da internet intero)

LinkBack URL
About LinkBacks

non sò di cosa si tratta...ma sò che mi hai fatto venire una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Segnalibri