![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Raccolta di ricette Hai qualche ricetta che vuoi condividere oppure ne cerchi una tu? Qui sei nel posto giusto! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Ho girato tra i thread non sapendo dove inserirlo, poi ho pensato che trattandosi pur di cibo... poteva stare tra le ricette
.Volevo sapere se avete mai sperimentato qualche dieta e come vi è andata. Premetto che non ne ho bisogno. ( non arrivo attualmente neanche al peso che dovrei), ma l'ho fatta fare al marito . A dire il vero l'ho provata per solidarietà per una settimana e posso confermare che la sensazione di gonfiore è sparita. Al marito ha fatto bene e tolto qualche kg non è più tornato a quei livelli. Voi che mi dite? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Bronze Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me è un discorso molto relativo... Nel senso che non credo esistano diete che non fanno più ingrassare... O se funzionano sono solo per pochi eletti...
Come diceva la pubblicità della Sprite Zero? Hai provato di tutto senza successo? Ora prova a tener a freno le ganasce.... ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Neanche io fondamentalmente ci credo, ma devo dire che col marito ha funzionato: 15 gg di sacrificio e neanche tanto, Pesava abbbbbbbondantemente oltre gli 80. ora staziona tra 73-75. Ora forse qualche etto in più. ma sono scorte per l'inverno ( o preludi per ...).
Probabilmente ognuno di noi reagisce in maniera diversa alla cosa: il suo pensiero è stato quello di provarla e senza porsi tanti problemi o aspettative l'ha fatto anzi credo che non ci abbia pensato per niente: io preparavo e lui mangiava ( se non era quello era altro e andava bene lo stesso). Forse conta molto lo spirito con cui la si fa. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|