GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sč tornato indietro di una decina d'anni

Youngster L'avatar di pianoscarano
    Localitą
    viterbo
    Etą
    59

Predefinito sč tornato indietro di una decina d'anni

bhč onestamente č cosģ anche se il piatto di oggi non č che sia chissą cosa anzi a dir la veritą č proprio povero appunto come si usavano anni fą
    Allora mi sono strafugato in un bel bacilone con del pane stantivo sotto una minestra di fagioli e finocchio selvatico

Bontą divina spesa pochissima tempo di preparazione tanto perchč il segreto di una buona minestra č che deve bollire lenta lenta per almeno tre ore

Ingredienti fagioli finocchietto selvatico aglio olio sale
    Lessare i fagioli mettere a bollire in una bella casseruola gli stessi col finocchio crudo aggiungere olio diversi spicchi di aglio sale e voilą

Ps l'hņ fatta per almeno tre volte tanto la mia compagna russa stč cose
    a lei daje quelle schifezze cņ la majonese e il checiap
    (io non sņ manco come se scrive)

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di claudia63
    Localitą
    genova
    Etą
    49

Predefinito Riferimento: sč tornato indietro di una decina d'anni

immagino sia buonissima ,ma con questo caldoripasserņ a gennaio

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
    G.W.Eskow

Adult L'avatar di Giggetta
    Localitą
    Roma, Eur-Cecchignola

In effetti a sentirla cosģ fa calore! Perņ d'estate si possono fare delle varianti fredde, per esempio al ristorante la settimana scorsa ci hanno servito un assaggio di zuppa di fagioli ai frutti di mare, fredda, che era molto gradevole anche col caldo!
    Io di questo periodo il fagiolo lo mangio solo freddo, preferibilmente cannellini, in insalata con tonno olio cipolla aceto balsamico. A volte lo metto sulle freselle fatte inumidire con l'acqua di cottura dei fagioli e devo dire che sono piatti che hanno un loro bel perchč...e quando poi si va al mare a nuotare...aiutano anche la propulsione in acqua

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di pianoscarano
    Localitą
    viterbo
    Etą
    59

ragą in quel periodo non č che fosse cosģ caldo anche perchč il finocchietto ai primi veri soli spiga e lo devi raccogliere per seccare e farci bei arrosti d'inverno..
    Certo adesso mi faccio bei minestroni li metto in frigo poi li cospargo di parmigiano sopratutto ci lascio le coccie dentro a filare
    et voilą un bel pieno di benzina vitamine sante e manna per i reni

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •