Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Probiotic miracle, pareri?

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Probiotic miracle, pareri?

Ciao a tutti! Ho un parere/consiglio da chiedervi. Ho portato a casa Bjorn, un gattino di 6 mesi bengala, circa un mese e mezzo fa. Da subito ha presentato diarrea, a volte anche molto liquida. Fino a qualche settimana fa mangiava solo umido, ora ha cominciato anche con il cibo secco. A volte le feci sono più pastose, altre volte ha proprio diarrea liquida. Ho provato a dargli settimane fa dei Fermenti che non hanno aiutato molto, i veterinari mi avevano dato il Carobin, ma nemmeno quello funziona. Girando su internet ho trovato questi Probiotici che a vedere le recensioni e leggere sul sito, sembrano fenomenali: Probiotic miracle (vi lascio il link https://www.fitopets.com/probiotic-miracle-formula.html). Qualcuno ne ha sentito parlare o li ha già usati? Grazie mille in anticipo!

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Probiotic miracle, pareri?

No mi dispiace,io non ne ho mai sentito parlare quindi non posso darti nessuna risposta,ti chiedo però,al tuo gatto è stato fatto un esame delle feci incluso quello della Giardia?
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Probiotic miracle, pareri?

Si é stato fatto!!! Ed era negativo..ho notato che alterna momenti in cui ha le feci molli a momenti in cui sono un po’ più formate. Spero di riuscire a risolvere così...il fatto che mangi solo umido non aiuta...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità