Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: diarrea e vomito

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito diarrea e vomito

Ciao! La mia gattina di 7 mesi fa diarrea alternata a feci normali (grazie al Florentero, fermenti lattici) e vomito. Oggi abbiamo trovato tracce di sangue. Oggi pomeriggio la porto dal vet, ma a voi è mai capitato? se si cos'era?

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: diarrea e vomito

Sì, è capitato. Nel caso del mio Ruby era un'infezione batterica, si risolse con lo stomorgyl. Però può trattarsi di altro, anche vermi o giardia. L'unico che può capirlo è il veterinario.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Portata dal vet e ha presenza di coccidi (parassita) e probabile giardia. Dato vermifungo e antiparassitario per 7 giorni più cambio di cibo e continuo di fermenti lattici. Sapevo che non potevano essere vermi, ma al limite parassiti o giardia perché non ne abbiamo mai visti nelle feci. Poi lei mangia, ma non prende peso quindi credo sia un sintomo in più per confermare ciò che è stato trovato.

Kitten L'avatar di nimue.morganti
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La giardia ormai la conosco bene, posso darti un consiglio? Dopo la cura antibiotica, per un paio di mesi, due volte al giorno dai un cucchiaio di olio di semi di zucca.. fa miracoli. La cura antibiotica ad una mia gatta non aveva dato grandi risultati, con la zucca davvero una manna. Averla scoperta anni fa per l'altra mia gatta. Se si nota, in tutti i post sulla diarrea lo sto consigliando, perchè davvero è un portento e ribadisco, ho gatti con intestini molto delicati e problematici. Quando compare la diarrea o feci molle per qualsiasi motivo (la mia Siobhan per esempio patisce il cambio di stagione e via di feci terribilI!), tempo due giorni, feci perfette.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità