Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28
Like Tree2Likes

Discussione: Feci molli da più di un mese

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Feci molli da più di un mese

Ma lei mangia tutto ciò che è commestibile e non...Click here to enlarge è una ladruncola! Di zucca bollita quante volte e quanta dovrei dargliene al giorno??

Kitten L'avatar di nimue.morganti
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cerca su Google zucca bollita gatto e trovi una miriade di articoli.. Non usandola bollita non saprei dirti le dosi.

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stamattina le aveva fatte molli ma un po' formate finalmente, stasera di nuovo diarrea, ieri e oggi ha fatto solo 2 scariche (mattina e sera) invece delle (ormai) solite 3, magari significa che siamo sulla strada giusta??

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ieri è andata di nuovo 3 volte, ma la seconda volta non era proprio liquida, più corposa...? Non so come descriverla, ma non era acqua insomma. Domani dovrei comprare il cibo, continuo con il gusto prosciutto?? L'unica alternativa della stessa marca per gatti sterilizzati è al pesce

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rimani sempre con le stesse crocchette, stai dando almeno un po' di fermenti lattici? E aver pazienza.. altrimenti prendere crocche gastrointestinal e attendere che la diarrea si fermi e poi passare pian pianino alle crocche della schesir

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non sto dando fermenti lattici perché purtroppo essendo disoccupata ho possibilità limitate e vorrei conservare i soldi casomai dovessi riportarla dal veterinario, che comunque il 18 devo vedere perché un altro mio gatto deve fare l'esame delle urine Click here to enlarge con le crocchette gastrointestinal ho provato a ottobre ma non hanno funzionato, in più contenendo pollo, penso che non farebbero effetto se effettivamente fosse intollerante al pollo, sbaglio? Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da JapanLove Click here to enlarge
    Non sto dando fermenti lattici perché purtroppo essendo disoccupata ho possibilità limitate e vorrei conservare i soldi casomai dovessi riportarla dal veterinario, che comunque il 18 devo vedere perché un altro mio gatto deve fare l'esame delle urine Click here to enlarge con le crocchette gastrointestinal ho provato a ottobre ma non hanno funzionato, in più contenendo pollo, penso che non farebbero effetto se effettivamente fosse intollerante al pollo, sbaglio? Click here to enlarge
    Capisco la mancanza di denaro, ma i fermenti lattici non è che costano un rene... esistono gastrointestinal al pesce, come forza 10 active e farmina ultrahypo, non esiste solo la Royal Canin come gastrointestinal XD. Trovi sui 12euro su amazon i fermenti lattici. Basta cercare un po' Click here to enlarge, ti dico perchè ho 5 gatti, di cui tre ne hanno sempre una e sebbene lavori, non è che navigo nell'oro e faccio quel che posso per risparmiare.
    Se non rimpingui la flora intestinale, la diarrea non la risolvi. Almeno stai dando la zucca? O davvero prendi l'olio, in un paio di giorni davvero si blocca tutto e disinfiamma l'intestino.
    Ultima modifica di nimue.morganti; 05-12-2019 alle 10:17

New Born
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ci avevo pensato ad altre marche di gastrointestinal, ottimo sapere che esistono anche senza pollo! Per quanto riguarda la diarrea, al momento si è calmata, sta alternando feci molli come mousse tipo a feci formate molli, due volte al giorno!! La zucca l'avevo comprata, ma vedendola migliorare, non gliel'ho più data

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da JapanLove Click here to enlarge
    Non ci avevo pensato ad altre marche di gastrointestinal, ottimo sapere che esistono anche senza pollo! Per quanto riguarda la diarrea, al momento si è calmata, sta alternando feci molli come mousse tipo a feci formate molli, due volte al giorno!! La zucca l'avevo comprata, ma vedendola migliorare, non gliel'ho più data
    Le feci debbono essere dure e non soffici, fino a quando non ha un andamento regolare intestinale, si deve dare fermenti lattici e comunque qualcosa che disinfiammi l'intestino. Ti prego dalle quella zucca Click here to enlarge e vedi se riesci a procurarti dei fermenti lattici. Perdonami se posso passare per arrogante, ma ne ho passate tante con la mia soriana e se non si risolvono il prima possibile le infiammazioni intestinali, poi possono diventare croniche. La mia Jean Lucille ha dovuto assumere per due anni e mezzo cortisone per problemi intestinali e se avessi saputo all'epoca della zucca, penso che le avrei risparmiato tanti farmaci! Spendi ora per non spenderne poi in futuro!

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao anch'io ho 3 gatti che spesso hanno problemi di dissenteria. Viviamo in appartamento e quando la fanno liquida è un problema non indifferente ..... Se posso dare un consiglio io utilizzo due prodotti che mi aiutano perché costano poco e sono molto efficaci. In casa gli ho sempre.
    1) per trasformare l'acqua in qualcosa di solido uso Dolvit Stoper, di solito in un paio di giorni risolvo il problema
    2) per ristabilire la flora batterica di solito uso Dolvit Probiotic che sono probiotici+prebiotici insieme.

Personalmente uso le compresse, ho visto che gli fanno anche in pasta ma non le ho provate e quindi non so darvi un riscontro diretto.

P.S.: E' il mio primo post sono emozionata …...

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao a tutti, anche la mia gatta sta combattendo da circa un mese all'intolleranza alimentare. Per ora si suppone che sia intollerante al pollo e il veterinario mi ha suggerito crocchette monoproteiche (farmina). Per ora, dopo 2 settimane ancora nessun miglioramento, ma pare ci vorranno almeno 2 mesi per disintossicarla...

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io trovo molto di aiuto per allergie/intolleranze (la mia Lucilla le ha tutte), i fiori australiani linea pet per la depurazione.
    Controlla bene l'inci delle farmina, che non abbiano proprio presenza di pollo.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho risolto con le purina hypoallergenic, che sono per lo puà a base di riso e soia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità