Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By GIUDITTA90

Discussione: Incontinenza gatto

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Incontinenza gatto

Ciao a tutti, sono nuova del forum e, purtroppo, ho un problema con il mio Miele.

Tutto è iniziato circa 20 giorni fa quando Miele ha vomitato due volte. La prima volta c'erano delle crocchette mentre la seconda volta del sangue vivo.
    Dopo la visita dal veterinario dove sono state fatte le analisi del sangue e delle feci, senza aver però riscontrato nulla di anomalo, una volta a casa Miele ha iniziato a soffrire di incontinenza fecale ed urinaria, solamente quando dorme o si rilassa. Trovo delle chiazze liquide di color marrone e dei piccoli pezzetti di feci molli.

Tornata di nuovo dal veterinario, dopo aver fatto una lastra, mi ha detto che secondo lui soffre della sindrome del Megacolon in quanto ha trovato il colon molto ingrossato.
    Dopo aver fatto delle ricerche su internet mi sono accorta che però i sintomi sono molto diversi da quelli che manifesta Miele. Infatti tra i sintomi principali si parla sempre di stitichezza mentre Miele defeca regolarmente e spesso facendo feci molli.

Abbiamo già cambiato diversi tipi di crocchette specifiche per problemi intestinali ma il tutto persiste.
    Precedentemente a tutto ciò aveva fatto anche punture per la gastrite e della pasta astringente per le feci.

Nell'attesa di sentire un altro parere veterinario, vi chiedo se a qualcuno di voi possa venire in mente cosa potrebbe avere Miele.

Grazie a tutti.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Incontinenza gatto

Hai fatto a Miele un’analisi delle urine?
    Te lo chiedo perché la mia Perla ha avuto di recente problemi analoghi e fatti i dovuti controlli è risultato che ha un’infezione delle vie urinarie che stiamo curando con un antibiotico.
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

News Re: Incontinenza gatto

Il mio piccolo Miele oggi è peggiorato, l’ho portato da un nuovo veterinario che l’ho ha ricoverato per fare tutte le analisi del caso ed anche quelle delle urine. Ha escluso il Megacolon per fortuna. Ma non ho davvero idea di cosa possa avere. Mi ha pianto il cuore a lasciarlo lì tutto solo.Click here to enlarge Grazie di avermi dedicato il tuo tempo e quello di Perla Click here to enlarge. Se qualcun’altro ha avuto un esperiznea simile vi prego di raccontarla!

QUOTE=perla;802674]Hai fatto a Miele un’analisi delle urine?
    Te lo chiedo perché la mia Perla ha avuto di recente problemi analoghi e fatti i dovuti controlli è risultato che ha un’infezione delle vie urinarie che stiamo curando con un antibiotico.[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mando tanti incrocini a Miele speRe: Incontinenza gatto

Mando tanti incrocini a Miele sperando che trovino per lui una cura e soprattutto una spiegazione ai suoi sintomi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mando tanti incrocini a Miele speRe: Incontinenza g

Grazie infinite!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge vi terrò aggiornati! Intanto speriamo che oggi lo dimettanoClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Originariamente Scritto da perla Click here to enlarge
    Mando tanti incrocini a Miele sperando che trovino per lui una cura e soprattutto una spiegazione ai suoi sintomi Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    perla likes this.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Incontinenza gatto

ForzaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    E tienici aggiornatiClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Tag per Questa Discussione