Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree3Likes
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By elsa09
  • 1 Post By perla

Discussione: Vomita crocchette intere!!😟

Senior L'avatar di elsa09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vomita crocchette intere!!😟

Buona serata a tutti  cosa mi consigliate per una gatta che mangia velocemente le crocchette e poco dopo le vomita ancora intere? Mi spiego meglio..Minu' la mia gatta, ha da sempre avuto il difetto di divorare le crocchette velocemente e poi poco dopo le vomitaClick here to enlarge Questo non sempre..anni fa capitava di rado,ma adesso che ha 10 anni,vuoi per l'età,capita un più spesso..non capita tutti i giorni..per esempio è successo lunedì mattina e questa mattina...appena mi sveglio e metto le crocchette fresche subito si abbuffa e poi vomita...poi ci ritorna a mangiarle e va tutto bene Click here to enlarge Meglio così mi dico,mi dico è solo ingorda ma a voi è mai capitato ??
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vomita crocchette intere!!😟

Si succede quando mangiano troppo in fretta,la mattina quando le dai il cibo metti pochissime crocchette così che non possa abbuffarsi,poi aspetti una decina di minuti e metti il resto, è più facile che il gatto a stomaco vuoto mangi con voracità e quindi vomiti,una volta che lo stomaco si è riempito mangia più lentamente ed è più difficile che rimetta
    Chiara75 likes this.
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di elsa09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi alzo questa mattina e minu'mi viene incontro disperata alla ricerca di cibo...nella ciotola ce ne sono ancora da finire della sera precedente..ma lei vuole subito quelle frescheClick here to enlarge Mi miagola disperata come se stesse per morire di fame..ma non cedo..dopo un po si rassegna e si mangia le crocchette della sera prima...e non le vomita!!!Click here to enlarge Adesso che si è rimessa tranquilla a dormire ,metto le crocchette fresche per tutta la giornata 
    perla likes this.
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeBene continua così e vedi se funziona
    elsa09 likes this.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri