Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39
Like Tree3Likes

Discussione: Preoccupata per la mia Sally

Baby L'avatar di Sally2005
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Preoccupata per la mia Sally

La gente sembra si diverta a far stare male gli altri, spero tanto la mia Sally si riprenda, è dimagrita così tanto che quando la guardo mi si stringe il cuoreClick here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Sally2005;797827]
    Concordo. Ascolta cio' che ti dice il medico e cerca di stare più tranquilla. Seguendo la terapia la tua micia starà meglio povera cucciola Click here to enlarge adesso la cosa essenziale è che tu sia a conoscenza del problema e possa attuare tutto ciò che è possibile per aiutare Sally. Poi ovviamente l'amore è sempre la terapia migliore per i nostri pelosi, e sono sicura che quello non manca alla tua miciaClick here to enlarge tantissimi in bocca al lupo per sallyClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Crepi il lupo! Intanto se lei collaborasse anche, secondo giorno di medicina e l ha vomitata tutta, si è arrabbiata talmente tanto che si è fatta venire il vomito...l ha fatto pure stamattina perché si era tutta sporcata andando in lettiera e volevamo solo pulirla Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La mia dolce Sally non ce più, sono distrutta dal dolore...ho il cuore in mille pezzi, il senso di colpa poi mi sta uccidendo perché ho dovuto farle fare l eutanasia e sono sempre stata contraria a queste cose, mi sembra di averla tradita...ma la veterinaria mi ha detto che era agonizzante e che non ce l avrebbe fatta Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge io penso che avrei potuto fare di più, fare qualcosa per salvarla...sto impazzendo e penso che lei ce l aveva con me perché ultimamente per le cure che le davo sembrava avesse paura di me quando mi avvicinavo...Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oddio no!Click here to enlargeClick here to enlarge
    Non ho parole, non è giustoClick here to enlarge
    Posso solo mandarti un abbraccio Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non posso crederci è terribileClick here to enlarge mi dispiace da morire davveroClick here to enlarge povera piccolaClick here to enlarge
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non credo mi passerà tanto facilmente, soprattutto per il senso di colpa...ho fatto di tutto ma mi sembra di non aver fatto abbastanza...Click here to enlarge

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[QUOTE=Sally2005;798012]
    Lo so. Ti capisco benissimo perché abbiamo dovuto prendere la stessa decisione 1 anno e mezzo fa per il mio cane che aveva un linfosarcoma,e dalla diagnosi è vissuto solo altri 2 mesi....è dura...non ti dirò che è semplice perché sembra, come hai detto tu,di averli traditi,e il dolore non va via tanto facilmente,soprattutto perché l'amore che hai provato nei loro confronti non sparisce dall'oggi al domani solo perché sono andati via.
    Per lungo tempo avevo ancora la sensazione che lui fosse li e che dovesse spuntare dall'angolo come faceva ogni mattina. La cosa su cui devi concentrarti non è il momento preciso in cui hai deciso di darle una morte dignitosa ed evitarle sofferenze inutili,bensì i 12 anni in cui l'hai amata e le hai dato tutto ciò che potevi. Tieni duro,mi dispiace davvero tanto.
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti ringrazio per le tue parole, il fatto è che la clinica dove l ho portata la notte prima sinceramente non la conoscevo e l ho portata per emergenza e mi hanno confuso le idee, prima hanno detto che c era poca o zero speranza che si risvegliasse, poi che si poteva tenere ricoverata...io mi sono fidata del veterinario dove la portavo sempre a quindi l ho lasciata in clinica solo la notte e al mattino l ho portata dal mio veterinario, che vedendola ha detto che era in uno stato di pre-agonia e che in clinica anche l avessi portata quando ancora non era in coma, non avrebbero potuto far nulla...ma io mi sono convinta che si potesse far qualcosa è ora sto impazzendo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità