Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
Like Tree12Likes

Discussione: ..ormai vomita tutti i giorni!!😟

Senior L'avatar di elsa09
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ..ormai vomita tutti i giorni!!😟

Eccomi,allora dopo una visita molto attenta e accurata,non è stato riscontrato niente di grave,per fortuna ..niente febbre o altro che non vada..dopo parecchie domande sul cibo,se escono,ecc mi ha consigliato di cambiare alimentazione e passare a i/d della hills,mi ha rilasciato dei campioni di umido e crocchette,e poi di dare fermenti, plasil per il vomito e un gastroprotettore..vediamo come va e poi vediamo il da farsi,ma lui crede si risolva prestoClick here to enlargesperiamo
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comprato crocchette gastrointestinali Royal e umido Royal e anche Hills i/d
    Le crocchette sono piaciute subito a tutte e tre,forse un po troppo ..Minu' le ha vomitare subito dopoClick here to enlarge Subito dopo voleva mangiarle ancora(che testarda!!) ma le ho tolto le crocche e le ho dato l'umido..all'inizio era titubante,ma poi piano piano l'ha mangiatoClick here to enlarge e fino ad ora non l'ha vomitato..speriamo bene
    Click here to enlarge
    "Visto da lontano,il gatto è bellissimo:da vicino, è una meraviglia senza fine."
    Pam Brown

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi aggiorno,se vi può interessare,su come sta proseguendo con Elsa e Minu..allora Elsa non ha più avuto episodi di vomito,mangia le crocchette gastrointestinal della Royal,e sembra stare benone.a Minu invece che ha vomitato tutto per ben volte ,dalla troppa velocità con qui ingoiava le crocchette,ho dato solo l'umido della Hills i/d ...e dopo esserci girata intorno,averlo annusato,essere andata via..è tornata e piano piano L'HA MANGIATO!!!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargee come le piaceClick here to enlarge se pensate che non sono mai riuscita a farle mangiare dell'umido che non fossero sfilaccetti,potete immaginare quanto sono felice ..e non l'ha vomitato!!Click here to enlarge Chi l'avrebbe mai detto che un umido in pate'potesse aiutare la mia Minu ..lei che odia i paté Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Pam Brown

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità