Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
Like Tree1Likes

Discussione: È iniziato tutto con la stipsi

Kitten L'avatar di nausicaa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: È iniziato tutto con la stipsi

Certo ti capisco, e sono assolutamente d'accordo con te. Io ho accettato il sondino perché la gatta a parte l'inappetenza ed il conseguente dimagrimento per il resto appariva "normale", reattiva, giocava come al solito, si lavava, era insomma una gatta che non sembrava pronta ad andarsene! Da quando l'ho riportata a casa con il sondino però è diversa Click here to enlarge Oggi ha solo dormito, cambia posto più volte ma dorme sempre, non vuol giocare, se le do qualcosa che le piace molto prova a mangiare ma il sondino è evidente che la infastidisce e le provoca dei piccoli rigurgiti, per cui smette dopo poco. Mi fa una pena infinita, mi ci sento male. Se non provo ad andare avanti così la condanno a morte certa. Ma adesso come adesso mi sembra che stia peggiorando invece di migliorare! Sono tristissima e demoralizzata, mi viene da piangere ogni volta che la guardo o ci penso, cioè tutto il giorno. È una cosa bruttissima, non la auguro a nessuno. Sono a pezzi.

Kitten L'avatar di livy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lo so ti capisco guarda ti ripeto c'ho la gatta che ho adesso che ha 11 anni e che non sta bene e come ti ho detto ieri non so come andrà a finire prova a parlare col veterinario per il sondino visto che le dà così fastidio se c'è una soluzione sei l'unica soluzione prova a sentire lui o magari può trovare un modo per alleviare le un po' il fastidio e riuscire a mangiare qualcosa

Kitten L'avatar di livy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Novità

Kitten L'avatar di nausicaa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nessuna novità, la micia è stabile, io sono riuscita ad organizzare bene la giornata e gli orari dei pasti e delle terapie, lei è diventata bravissima e si lascia nutrire attraverso il sondino. Ha ripreso 3 etti in 10 giorni, è abbastanza reattiva ed in casa si comporta "quasi normalmente". Ha ripreso a defecare con regolarità ogni giorno, le feci non sono più secche e dure ma normali. Insomma, tutto abbastanza bene, se non per il fatto che da sola non mangia praticamente nulla... Solo un pochino di umido mattina e sera (in tutto ne mangerà 10g, più che altro lo lecca), e forse una ventina di crocchette (più che altro la notte). Alla clinica dicono che ancora è presto e devo avere pazienza, la prossima settimana inizieremo a scalare con l'alimentazione tramite sondino per vedere se l'appetito è tornato.
    La tua gatta invece come sta Livy?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità