Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vomito tutti i giorni

Kitten L'avatar di France
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vomito tutti i giorni

Ciao ragazze, ho un problema con orociok ed ho bisogno dei vostri consigli....la micia apparentemente sta bene, corre, gioca e mangia il giusto, sembra in perfetta salute....se non fosse che mi vomita tutti i giorni, una volta al giorno alla stessa ora...non capisco cosa cavolo abbia!
    Domani provo a portarla dal vet.
    La cosa si protrae da un po' ormai e lei obiettivamente non mette su peso...
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeOrociok

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vomito tutti i giorni

ciao!Per un periodo anch'io ho avuto questo problema con la mia gattina Alice,di quasi 2 anni....lei,ogni giorno mi faceva più vomitini,ma aldilà di questo,stava benissimo come sempre,pimpante e mangiona!Avevo però notato che la piccola aveva un'attrazione per l'erba gatta.....prima di portarla dal vet(perchè comunque la situazione non era preoccupante)feci la prova togliendo l'erbetta.....vomito sparito!Magari hai introdotto un qualche cambiamento,qualcosa che l'ha scombussolata.....non saprei!Ed immagino non si tratti di cibo rigurgitato!Ad ogni modo fai benissimo a portarla subito dal vet!Speriamo bene per la piccolaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità