Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 301 a 309 di 309
Like Tree161Likes

Discussione: Problema feci molli

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Problema feci molli

Click here to enlarge Originariamente Scritto da nimue.morganti Click here to enlarge
    ... più di 20 persone a casa per.... il mio matrimonio Click here to enlarge...
    e lo dici così? Click here to enlarge

Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Kitten L'avatar di nimue.morganti
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualche pagina indietro lo annunciavo Click here to enlarge quindi non ho propriamente spoilerato Click here to enlarge

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ragatti... annuncio che domenica sarà l'ultimo giorno di cortisone Click here to enlarge speriamo davvero che questa brutta avventura stia terminando. Ormai sono mesi che la gigia produce scarti "sani"; è stata riempita di funghi ganoderma e ribes nero, che penso abbiano fatto la reale differenza! I funghi ganoderma penso che per ancora per molto tempo se li prenderà nell'umido, ma tanto le possono fare solo che bene.
    Proprio ieri parlavo con mio marito (che strano scriverlo XD) che in questi mesi, per sta meraviglia di gatta ,abbiamo fatto tanto e non so davvero, se fosse capitata in altre mani, la situazione sarebbe stata migliore, anzi penso che molti avrebbero gettato la spugna e riempita a vita di farmaci che le avrebbero accorciato di molto la sua vita.
    La Ns Reina è diventata una vera meraviglia, vispa e pazza... unica cosa che purtroppo non potremo mai farla uscire, proprio per le sue difese immunitarie un po' instabili, ma ogni tanto nella casa nuova che verrà (spero presto XD), un po' di giretti in campagna se li farà. Perdonate questo OT ma mi premeva condividere questo lieto fine (sempre incrocini... spero di non tirarmela addosso XD).
    gattosky likes this.

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da nimue.morganti Click here to enlarge
    Ragatti... annuncio che domenica sarà l'ultimo giorno di cortisone Click here to enlarge speriamo davvero che questa brutta avventura stia terminando. Ormai sono mesi che la gigia produce scarti "sani"; è stata riempita di funghi ganoderma e ribes nero, che penso abbiano fatto la reale differenza! I funghi ganoderma penso che per ancora per molto tempo se li prenderà nell'umido, ma tanto le possono fare solo che bene.
    Proprio ieri parlavo con mio marito (che strano scriverlo XD) che in questi mesi, per sta meraviglia di gatta ,abbiamo fatto tanto e non so davvero, se fosse capitata in altre mani, la situazione sarebbe stata migliore, anzi penso che molti avrebbero gettato la spugna e riempita a vita di farmaci che le avrebbero accorciato di molto la sua vita.
    La Ns Reina è diventata una vera meraviglia, vispa e pazza... unica cosa che purtroppo non potremo mai farla uscire, proprio per le sue difese immunitarie un po' instabili, ma ogni tanto nella casa nuova che verrà (spero presto XD), un po' di giretti in campagna se li farà. Perdonate questo OT ma mi premeva condividere questo lieto fine (sempre incrocini... spero di non tirarmela addosso XD).
    Ciao ho anche io un problema simile al tuo con il mio gatto, data la lunghezza de post puoi farmi un veloce riepilogo?
    al mio hanno diagnosticato la giardia ad inizio ottobre risultato negativo a fine ottobre dopo 15 giorni di flagyl? - a te quanti esami hanno fatto per diagnosticare che era andata via? Comunque venerdì eco dove non hanno rilevato niente di strano. Ora è da circa 3 settimane che prende intestinal più microbiotal e carobin pet

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Riporto su questo topic, dall'ultima mia notizia, quindi 2016 son passate un po' di avventure.. il 2016 non è stato il termine del cortisone, lo sta prendendo tutt'ora, ma ora dovrebbe essere verso la fine. Infatti dopo analisi del sangue disastrose sia nel 2016, sia nel 2017, dove i valori del sangue erano tutti sballati sia per la malattia (ricordo che dopo una errata diagnosi di giardia, è stato appurato che Jean Lucille ha una malattia autoimmune intestinale, precisamente al colon) sia per il cortisone, abbiamo iniziato a modificarle l'alimentazione (in quanto era venuto fuori allergie al pollo e in generale alle carni bianche) e ad usare un particolare integratori che in realtà è ad uso umano (si chiama pozione di vita). Insomma, ora finalmente si sta vedendo la luce... con grandi quantità di tonno e crocchette prima forza 10, ora purizon, le analisi del sangue quest'anno sono state OTTIME!! Che dire, stavamo quasi piangendo dalla gioia... ora a poco a poco stiamo riducendole il cortisone (lo assume a giorni alterni) e l'integratore se lo prenderà però per un bel po', che tanto quello non fa male! Insomma.. quasi 3 anni di tribolamenti, ma chi la dura, la vince!
    robimaz likes this.

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E dopo un anno dall'ultima mia notizia, possiamo dire che il cortisone possiamo archiviarlo definitivamente Click here to enlarge. Ora Jean Lucille è quasi una gattona normale Click here to enlarge.. Insomma, grande festa!
    robimaz, _Monika_ and Chiara75 like this.

Baby L'avatar di _Giulis_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che bella notizia Nimue!! Sono felicissima per la tua gatta Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono contentaClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Kitten
    Mentioned
    0 Post(s)