Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 187 di 187
Like Tree98Likes

Discussione: Jerry sta male-Jerry è sul Ponte

Kitten L'avatar di Pippi
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Jerry sta male-Jerry è sul Ponte

Buon Ponte piccolo grande Jerry e da lassù dai forza alla tua mamma che soffre tanto per la tua mancanza.Click here to enlarge Ti capisco, ho perso diversi mici per lo stesso maledetto tumore e ci sto passando proprio in questi giorni con un altro micio. Purtroppo siamo quasi impotenti di fronte a queste cose.
    peggy likes this.

Kitten L'avatar di peggy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[
    Leggo ora dopo aver risposto al tuo stesso problema! Grazie. La mia speranza è che davvero jerry sia sereno sul Ponte, insieme alle mie Niki e Peggy. Sono veramente tanto tanto triste. Ancora un in bocca al lupo al tuo piccolo.

QUOTE=Pippi;750617]Buon Ponte piccolo grande Jerry e da lassù dai forza alla tua mamma che soffre tanto per la tua mancanza.Click here to enlarge Ti capisco, ho perso diversi mici per lo stesso maledetto tumore e ci sto passando proprio in questi giorni con un altro micio. Purtroppo siamo quasi impotenti di fronte a queste cose.[/QUOTE]
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

mi spiace tantissimo Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    peggy likes this.
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge ...la dignità, la forza, l'amore di Jerry sono veramente di grande insegnamento. Cosa può avere dentro di sè un esserino così ... incredibile ! La voglia di vivere e, soprattutto, la voglia di restare accanto a te, di aspettare il tuo ritorno per averti vicina fino al suo ultimo respiro. Quanto è grande e vero il vostro amore! Le tue cure, le tue scelte, il tuo affetto sono la dimostrazione del vostro legame così forte! Ora Jerry non soffre più, ma continuerà ad amarti e a sentire il tuo affetto e, come ti ha aspettato ora .... ti aspetterà anche lì dove ora si trova ! Che amore grandeeee!!! Ti abbraccio forte forte, lasciando scorrere le lacrime che ora arrivano spontanee, ripensando ad ogni tua parola che hai scritto e a quell'angioletto tenero lassù Click here to enlarge Click here to enlarge

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dove sei ora non c'è dolore ne malattie ..... corri felice sul Ponte piccolo Jerry e da lassù veglia la tua mamma umana.
    Un abbraccio grande ......Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    peggy likes this.
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Kitten L'avatar di peggy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeGrazie!!!! Spero che il mio angioletto sia felice e sereno.....

Click here to enlarge Originariamente Scritto da eire Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge ...la dignità, la forza, l'amore di Jerry sono veramente di grande insegnamento. Cosa può avere dentro di sè un esserino così ... incredibile ! La voglia di vivere e, soprattutto, la voglia di restare accanto a te, di aspettare il tuo ritorno per averti vicina fino al suo ultimo respiro. Quanto è grande e vero il vostro amore! Le tue cure, le tue scelte, il tuo affetto sono la dimostrazione del vostro legame così forte! Ora Jerry non soffre più, ma continuerà ad amarti e a sentire il tuo affetto e, come ti ha aspettato ora .... ti aspetterà anche lì dove ora si trova ! Che amore grandeeee!!! Ti abbraccio forte forte, lasciando scorrere le lacrime che ora arrivano spontanee, ripensando ad ogni tua parola che hai scritto e a quell'angioletto tenero lassù Click here to enlarge Click here to enlarge

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Baby L'avatar di mass
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ciao Peggy
    questa sera sul divano davanti al tv acceso ,invece di guardare il solito film ho seguito tutta l'evoluzione, o meglio il declino, del povero Jerry.
    un tale resoconto così puntuale e dettagliato mi ha ricordato la dipartita del mio povero Vitello...quella (per la mia famiglia) famosa notte (tumore al fegato)!
    è stato così penoso leggere la tua storia che mi sono rattristato.
    spero che sarai molto molto più fortunata con l'altra gatta.(scusa ma mi sfugge il nome)
    ti mando tutta la mia solidarietà, tardiva ma sincera.
    il mio Vitello lo "commemoro " ogni anno...a modo mio!
    chissà:magari in questo momento Jerry e Vitello stanno giocando insieme sul Ponte...
    gattosky likes this.
    Se si potesse incrociare un uomo con un gatto, l’essere umano ne risulterebbe migliorato, ma il gatto peggiorato.
    (Mark Twain)

Click here to enlargegiulí

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità