Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21
Like Tree11Likes

Discussione: Diarrea da metį dicembre

New Born L'avatar di Alettapolpetta
    Localitą
    Sassari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Triste Diarrea da metį dicembre

Matilde, la mia micia di un anno e mezzo, ha la diarrea da metį dicembre... Per 5 gg le ho dato, sempre su consiglio del veterinario, il florentero ma non le ha fatto nulla.. Siamo passati allora al normix.. Ma in 4gg. Nessun miglioramento. Allora le ho fatto fare il test per la giardia.. Che č risultato positivo... Lei e il cucciolo sono stati trattati insieme...ma mentre lui dopo tre quattro gg. Ha rifatto feci normali matilde continuava ad essere a diarrea... Ho rifatto il test e stavolta č negativo... Allora abbiamo trattato con baitryl, mezza compressa al giorno per 5gg. Ha funzinato... Feci normali... Poi il giorno dopo l ultima pasticca ha ripreso con la d arrea... Ricominciato baytril altri .5 gg mezza pasticca ma usavdo anche un integratore die volte al giorno, il dayrsanil, o un nome simile, non ricrdo, ed in pił le gastrointestinal della royal crocchine( lei non mangia umido, non le piace). Tenete presente che prima, sempre della royal, mangiava le crocchine ipoallergeniche perchč ha avuto dei problemi... Due giorni fa ha smesso la cura con il baytril, io ho continuato a darle le crocchine gastrointestinal e l integratore.... Sembrava andare tutto bene... Ma stamane di nuovo feci morbide Click here to enlarge ... Lei mangia, bevedha il pelo lucido e non mostra problemi... Ha ripreso anche a giocare con il piccolo.. Ed io non so pił che fare... Cosa consigliate...? Tenete presente che lei soffre di granuloma.. L ultimo causato indirettamente dalla giardia e trattato con due iniezioni di cortisone.. Perchč era troppo grande...
    babiscrici likes this.

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Localitą
    Padova
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re: Diarrea da metį dicembre

Una cosa sono le feci morbide, un'altra quelle liquide o quasi. Nel primo caso non mi preoccuperei molto e insisterei sul cibo specifico, nel secondo la faccenda č un po' pił complessa, ma se nemmeno il vet ne viene a capo...Click here to enlarge
    babiscrici, eire and Claire82 like this.
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Bronze Cat L'avatar di mari3
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Diarrea da metį dicembre

Potresti provare con le sensible 33 rc Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Localitą
    Sassari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Matilde č passata dalle morbide alla diarrea... Poi con il baytril normali... Ha smesso il baitryl e ora sono morbide :(

ho in casa nove chili di cibo royal ipoallergenico e 2,5 di gastrointestinal Click here to enlarge Comincia a doventare un pņ costoso Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Localitą
    Padova
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io andrei avanti con quelle che hai in casa, magari iniziando dalle intestinal.
    babiscrici likes this.
    Click here to enlarge
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Localitą
    Verona
    Etą
    56
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

concordo con gattosky, vai di pappe medicali Click here to enlarge
    vedo il mio Ugo che ha passato sia Giardia che granuloma, da quando mangia ipo e intestinal sta bene udiu lo dico piano Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge e mi incrocio da sola Click here to enlargeClick here to enlarge
    Claire82 and perla like this.
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'č Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Localitą
    Sassari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho sentito il vet lui mi dice di dare solo intestinal senza mischiare con le altre... E magari continuare con l integratore .. Che male non le fa... Sperem...Click here to enlarge
    babiscrici likes this.

Champion Cat L'avatar di eire
    Localitą
    in Brianza
    Etą
    63
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

č difficile quando non si riescono a superare questi problemi intestinali ... ti arrovelli, ti arrovelli .... forza!!! Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Claire82 likes this.
    Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Sara&Lana
    Localitą
    Mantova
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

continua con il cibo medicato, io quando ho portato a casa PoPo ho fatto 2 settimane di Baytril e florentero, 'na fatica fargli passare la diarrea! Click here to enlarge te ne lascio tanti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    babiscrici likes this.
    Click here to enlarge
    Roby
    Hermione Nina Lana
    Orsetta Joy PoPo Luigi
    Mirko Camilla Nick Raji
    Ziva Bilbo Ducky Steve
    Gattorandagio Onlus

Youngster L'avatar di marymichan
    Localitą
    Saronno
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando Luna aveva problemi di feci molle + sangue il vet mi ha consigliato di darle per almeno 4 mesi solo gastrointestinal e come unico umido 2 volte a settimana pollo bollito senza sale. Con pazienza le č passato ma ha mangiato solo quello....
    babiscrici likes this.
    Click here to enlargePenny non ti dimenticherņ mai Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di dream
    Localitą
    Pernumia prov. di Padova
    Etą
    42
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prova la linea intestinal di forza 10...ottima anche per chi soffre di intolleranzeClick here to enlarge
    Click here to enlargeAdidas ,Ghiro, Naģke ,Leila, Bridget e Batida tesorini miei!!
    " I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li puņ curare con infinito amore"

Localitą
    Sassari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi aggiiorno... Con il gastrointestinal le feci risultano perfette... Ho provato a mischiare poche poche ipoallergeniche... E di nuovo feci in parte formate e in parte no... Quindi secondo me matilde non sopporta il royal ipoallergenico....
    e fino a qui parrebbe una buona notizia...

pero... C č un altro problema... Il gastrointestinal.. Che tollera per la pancina secondo me le sta creando qualche problema con l allergia, visto che ho notato un aumento della forforina....

Mi sapete indicare qualche altra marca, oltre a royal e farmina, che possa andare bene? Che differenza c č tra il mangime royal ipoallergenico e quello per le intolleranze? Potrebbe andare bene anche quello?

Adult L'avatar di Sabrina73
    Localitą
    Pino T.se
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma la forforina dipende dall'allergia? perchč per problemi di forfora č indicato l'omega pet, che fra l'altro va benissimo anche per problemi dermatologici e per i reni.
    Se con il gastrointestinal va meglio, io non interromperei adesso. Magari vai avanti per un mesetto e poi piano piano reintroduci altri croccantini. Anche io alla mia Sophie dņ prevalentemente quelli, perchč li digerisce meglio e le feci vanno bene. Gli altri li tollera meno.
    Click here to enlarge
    Charlotte Click here to enlarge Sophie
    "Un gatto non si compra: č lui che vi possiede" di Tom PostonClick here to enlarge

Localitą
    Sassari
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi spiego... A settembre abbiamo adottato il piccolo.. Verso ottobre, matilde ha cominciato a perdere del pelo, a chiazze dietro le orecchie e sulla testina... Non erano funghi per fortuna...secondo il vet, dato che gli avevo detto che una decina di gg. Prima avevo cambiato le crocchine, poteva essere un'allergia alimentare, anche perchč matilde aveva giį manifestato dei problemi con l umido della schesir (quel poco che mangiava, visto che lei cmq preferisce le crocchine)...
    a dire la veritį, a parte il giorno in cui ha perso quel pelo, io non avevo e tutt'ora non ho mai notato, che soffra di alcun prurito, perchč non si č mai grattata insistentemente...
    Io avevo pensato potesse essere stress causato dall'arrivo del monello... Cmq ad ogni buon conto, sotto consiglio del vet, le ho cominciato a dare l ipoallergenico della royal.... E verso metį dicembre lei ha cominciato a fare prima feci morbide e poi diarrea..
    Ultima modifica di Alettapolpetta; 26-01-2014 alle 20:54

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Localitą
    Mestre, Italy
    Etą
    59
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche la Micky ha avuto problemi di forfora e perdita di pelo piuttosto evidente, si era formata anche un'escoriazione (forse se l'č fatta grattandosi). All'inizio si pensava a un ritorno della micosi ma poi la dermatologa l'ha esclusa. Mi ha prescritto uno spray idratante e omega pet e abbiamo risolto.
    Anch'io ti sconsiglierei di cambiare subito il gastrointestinal perņ non so se si possa nemmeno darlo a vita.
    Click here to enlarge
    Robi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicitą