![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Oggi a momento faccio un botto pauroso....
Ero in macchina con due mie amiche, stavo tornando dalla "città" e da una stradina laterale un vecchietto è venuto fuori dritto. Non mi ha tagliato la strada, ha proprio puntato la portiera...(dove c'era la mia amica che già è sulla sedia a rotelle.... ). L'ho visto con la coda dell'occhio e mi sono buttata tutta a sinistra per evitarlo, veniva una macchina dall'altra parte...ha cacciato una frenata paurosa, per fortuna è riuscito ad evitarmi e non venivano altre macchine dietro...Il muso della macchina del vecchio bacucco era praticamente a 20 cm dalla mia portiera posteriore...sto rimba ha rimesso in marcia e se ne è andato....a me ancora tremano i polsi....(pensate se si faceva male la mia amica paralizzata....) ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come se n'è andato?!
Era da prendere la targa e andare dai Carabinieri, sto scemo! Poi uno nello spavento lì per lì pensa a controllare se tutti stanno bene per prima cosa ovviamente.Meno male che non vi siete fatte nulla, che spavento! ![]() Ma tu pensa! ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per fortuna che hai avuto prontezza di riflessi!! A certa gente la patente non dovrebbero proprio rilasciarla! Meno male che non è successo niente ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Mannaggia Ina! Che spavento che ti sarai presa!
![]() Coraggio dai! Certa gente..... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
quello che mi ha sconvolta è che è venuto proprio fuori dritto....senza nemmeno guardare...se passava un Tir era un macello....
pensate che avevano rinnovato la patente a mio nonno di 94 anni. Lui ormai non guidava più, è andato alla visita per vedere cosa gli dicevano, era mezzo orbo, sordo e immaginate i riflessi....beh gli avevano ridato la patente per altri 2 anni....Ma che controllo è??? ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|