![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
![]() ![]() Carissimi amici Spero che qualcuno di voi possa darci una mano viste le difficoltà. Ho una bellissima micetta che ha bisogno di stare con me, visto che è stata malissimo il periodo in cui ho dovuto lasciarla per andare a lavorare. Cerchiamo urgentemente una stanza o appartamento da condividere a Milano e dintorni ben collegato con M e Bus.Il mio desiderio più grande è trovarmi con altra/o gattofilo o persone che amano gli animali, sensibili alle loro esigenze. Ottimo sarebbe in una casa con un po’ di giardinetto di sotto o vicino a spazi aperti. Al minimo minimo con un balcone. Intanto ci si potrebbe dare una mano con i nostri animaletti.Dove sono stata finora non accettano animali per cui ora sono senza casa. Un grosso bacio a tutti e speriamo bene Scrivetemi pp.projects@libero.it ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuta sul Forum!
![]() Mica facile a Milano trovare una casa con un pezzetto di giardino, magari intendi quello condominiale. Già + semplice un balcone invece, ce l'hanno la maggior parte delle case, anche piccolo. Hai provato a vedere sui siti apposta? Anche su Secondamano spessissimo ci sono annunci di condivisione. Oppure magari qualche studentessa universitaria a cui piacciono i gatti. Non ho idea su che prezzo devi rimanere tu, ma per una condivisione penso che qualcosa dovresti trovare. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
![]() |
![]() Ciao Luna, grazie del Benvenuto, piacere di conoscerti Gìà, non è semplice per i nostri mici vivere in città. Mi sono attivata naturalmente anche su altri canali ma non è facile in una città in cui si è costipati in appartamento trovare chi accetta animali. Talvolta prevenzioni inutili, tal altra allergie, ..-è un bel problema. ma il fatto è che mi piace davvero l'idea di poter vivere con chi ama gli animali come figli quanto me. Ci s'intende al volo su certe cose A me come dicevo basta una stanza per ora finquando nn potrò permettermi di meglio. Grazie a chi vorrà darmi qualche utile dritta Un bacio felino Esy ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Esy sei riuscita a trovare qualcosa?
Prova anche su MILANOMULTIBLOG: http://miblog.splinder.com/ Ci sono un sacco di sezioni dove puoi inserire la tua richiesta. Prova anche qui, se non l'hai già fatto: http://www.bachecauniversitaria.it/ In bocca al lupo! ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Ciao Cia WitNo purtroppo ancora nulla....è difficile da quanto vedo trovare risposte sui forum. E stiamo piuttosto strette e stressate attualmente( da ospiti). La micetta che si chiude sempre nell'armadio...non è una bella vita Ti ringrazio moltissimo dei link che mi hai segnalato , li esplorerò prestissimo anzi subito (buona idea) anche se vedi Wit, gli studi io li ho conclusi un bel pò di anni fa e sono un pò piu grandicella, e magari chissà se qualche altra amica animalista che lavora avesse voglia della nostra compagnia in questo momento...noi siamo quì a cercare Ancora un grazie per la carineria, e un abbraccio ![]() Non solo da me ...ma anche da ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Beh non è obbligatorio essere universitari per condividere un'abitazione
nooo? ![]() Prova ad andare anche all'Accademia di Belle Arti di Brera e metti un annuncio nella loro bacheca, ci sono molti studenti di tutte le età e nazionalità e... che amano gli animali! ![]() In c**o alla balena!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Tags: cerchiamo casa insieme |
| Strumenti discussione | |
|
|