Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: nuova C1

Silver Cat L'avatar di GattaSiamese
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nuova C1

finalmente ho convinto il marito a prendere una seconda macchina, quella che sarà mia, delle mie figlie e dei gatti, marito ammesso sotto rigide regole e soprattutto niente cani a bordoClick here to enlarge

E' la nuova C1

http://www.laviadeisaraceni.eu/images/19041.jpg
    qualquno di voi cel'ha? E' vero che consuma poco?
    Quando siamo andati in concessionaria e ho visto la C3gold ho davvero esclamato "Oh my Gold!"...Click here to enlarge, è bellissma, peccato per il prezzoClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: nuova C1

Click here to enlarge è bellissima e consuma veramente poco Click here to enlarge
    goditela anche per me Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di rosa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

é molto bella auguri Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

grazie ragazze, speravo che mi diceste che consuma realmente poco perchè per i rivenditori ogni macchina consuma pocoClick here to enlargeal momento deve ancora arrivare, spero per la settimana prossima. Lo dico anche a voi nel caso qualquno non sapesse (siccome io l'ho scoperto da poco), con le legge Bersani si può prendere la classe di merito di una delle persone che convive con voi. In questa maniera partirò in classe terza e spenderò una scemenza di assicuazione, solo RC (perchè l'incendio e furto me lo dà la citroen per un anno), pagherò 231 euro all'annoClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Golden Cat L'avatar di rosa
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ahhh non lo sapevo,speriamo che mio figlio si decida a prendersi la patente,e così anche la macchina nuova,visto che cè questa possibilità perchè non usufluirne,grazie dell'infoClick here to enlarge

Adult L'avatar di mdlele
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

meglio una panda... senza offesa...
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da mdlele Click here to enlarge
    meglio una panda... senza offesa...
    no figurati, è giusto che ognuno abbia i propri gustiClick here to enlarge, prima di andare a vedere la C1 siamo andati in una concessionaria FIAT proprio per vedere la panda, dal di fuori per carità nulla da dire, ma quando sono salita non mi è piaciuto il fatto che è stretta, quindi ti dà l'impressione di essere attaccata alla persona che ti siede accanto.
    Oltretutto io ho avuto due macchine fiat, una Daewoo e una citroen, come qualità e resistenza la macchina citroen non ha avuto confronti, ma questa è la mia personale esperienza
    Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Pucci
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quest'estate i miei hanno preso una C2. ( mia mamma preferiva la C1).
    Devo dire che è una trappoletta di macchina, non comoda per spese ( se non per il parcheggio). Questo specie se è tre porte.
    I passeggeri dietro comunque stanno abbastanza comodi ( la citroen ha sempre un morbido pensiero per chi si siede ..)
    Per i consumi non è male ma spesso anzi quasi sempre le parole dei venditori sono ... parole.
    I dati che pubblicano per me non rispecchiano la realtà in quanto le variabili che entrano in gioco sono molte, per prima il modo di guidare del singolo che incide, e come se incide.
    A proposito sono una fan della citroen, ne ho sempre avute ( senza mai nessun problema), salvo l'ultima che per motivi di posti (7), mannaggia a me ho preso una renault ( che va dal meccanico più di quanto io vada dal parrucchiere).
    La seconda macchina comunque è una picasso!
    Click here to enlarge.

Platinum Cat L'avatar di matilda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Credo che dipenda molto dall'uso che ne farai. Se conti di andare molto in giro con trasportini e figlie al seguito.. non so.. forse ti rimarra' un po' piccina Click here to enlarge.
    Noi finche' non avevamo Brando ci trovavamo benissimo con la Fiesta, spaziosa per la spesa, per i viaggi lunghi e per le trasferte in expo, praticamente la macchina "giusta". Poi e' arrivato Brando, il bagagliaio e' diventato all'improvviso piccolo e, ad oggi, rimpiangiamo una bella station vagon. Per i consumi... mha... condivido l'opinione di Pucci: i venditori tirano l'acqua al loro mulino. I consumi dipendono da quanto ti muovi ma anche da quanto paghi la benzina... ergo da come va l'economia internazionale! Click here to enlarge
    bye - Soni@
    Click here to enlarge

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ragazze grazie per le vostre opinioni, in effetti non ha un gran bagagliaio, diciamo che io non faccio la cossiddetta "spesa grande" quindi al massimo dovrò metterci 3/4 sacchetti della spesa, principalmente la macchina verrà utilizzata per portare le figlie a scuola (la più grande starà davanti e la più piccola dietro) . Avevo già avuto una macchina a tre porte ma era una punto.In genere io vado in expo (quando va bene) 3/4 volte all'anno, non faccio viaggi lunghissimi (massimo 200 Km) e al 99% delle volte siamo solo io e la mia figlia più piccola, quindi in teoria ci starebbero 3 trasportini.
    Poi ovviamente userò quest'auto per andare a fare un giro la domenica o per fare le commissioni ma anche in questo caso saremo quasi sempre in due al massimo in tre
    Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Pucci Click here to enlarge
    La seconda macchina comunque è una picasso!

bella la picassoClick here to enlarge, in generale amo le macchine citroen, anche la Berlingo è fantasticaClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di Pucci
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La stavo prendendo al posto della renault: purtroppo non se ne trovavano in giro ed avevo fretta.
    Sono andata a 400 km da dove abito per prenderla: era proprio accessoriata e del colore che volevo. Arrivo la e la trovo internamente tutta sporca di terra, bagagliaio compreso. C'ho rinunciato e poi ho preso appunto la renault per il 15% di sconto che mi facevano.
    Per la picasso ho impiegato 5 anni per convincere il marito. Poi per fortuna la vecchia xsara aveva 180.000 km...

Gatta di che colore la prendi? a me piace rossa.
    Click here to enlarge.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Pucci Click here to enlarge
    La stavo prendendo al posto della renault: purtroppo non se ne trovavano in giro ed avevo fretta.
    Sono andata a 400 km da dove abito per prenderla: era proprio accessoriata e del colore che volevo. Arrivo la e la trovo internamente tutta sporca di terra, bagagliaio compreso. C'ho rinunciato e poi ho preso appunto la renault per il 15% di sconto che mi facevano.
    Per la picasso ho impiegato 5 anni per convincere il marito. Poi per fortuna la vecchia xsara aveva 180.000 km...

Gatta di che colore la prendi? a me piace rossa.
    anche noi abbiamo la xara breack stationClick here to enlarge
    la prendo grigio perla come quella nella foto, mia figlia la voleva rossa, io l'avrei presa grigio matita ma alla fine ho optato per questo colore, ho notato che le macchine di questo colore anche se hanno un graffio non si nota nmeppure, invece quando avevo la punto era bordò, un cretino mel aveva rigata e si vedeva tantissimoClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Youngster L'avatar di galimandi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao, volevo aggiungere in merito alla legge Bersani, che le compagnie di assicurazione applicano la stessa classe di merito anche come classe di entrata, ma a patto che si usufruisca di quella appartenente ad un assicurato (anche di altre compagnie) purchè sia parte di un nucleo familiare, quindi vogliono in allegato lo stato di famiglia, che si può richiedere al comune di residenza. Ciao e in bocca al lupo

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da galimandi Click here to enlarge
    Ciao, volevo aggiungere in merito alla legge Bersani, che le compagnie di assicurazione applicano la stessa classe di merito anche come classe di entrata, ma a patto che si usufruisca di quella appartenente ad un assicurato (anche di altre compagnie) purchè sia parte di un nucleo familiare, quindi vogliono in allegato lo stato di famiglia, che si può richiedere al comune di residenza. Ciao e in bocca al lupo
    l'assicurazione alla quale mi sono rivolta ha sul suo sito internet l'autodichirazione dello stato di famiglia, pensi che a loro basterà quella?
    Poi già che ci sono ne approfitto e ti chiedo un'altra cosa, adesso ho bloccato il preventivo fino a marzo per sicurezza. Appena saprò la targa dell'auto gliela devo comunicare, a quel punto loro mi manderanno il preventivo da firmare e rimandare. Inoltre devo anche mandargli la carta di circolazione e il foglio di proprietà, ma questi documenti la concessionaria sarà in grado di darmeli un paio di giorni prima che io vada a ritirare l'auto?
    Click here to enlarge

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità